Questa candela la dedico a tutti i nostri cucciolini/angioletti...
Spero possiate tornare presto tra le nostre braccia...![]()
ciao Manu che bellissimo pensiero,vedrai che il tuo angioletto da lassù ti manderà presto un fratellino o una sorellinati abbraccio forte non mollare mai!!!Michela
grazie manuelina, ti ringrazio anche a nome del mio piccolo angioletto,
sicuramente veglieranno sempre su di noi da lassu' e ci proteggeranno.....
pronti appena potranno a tornare da noi, quando saremo pronte...[B]GRAZIE ACORA CARA
io nn ho figli(ne' mai so' se li avro'),ma entrando ora nel sito ho letto il servizio e poi ho trovato questo post!
Mi unisco pure io al l' abbraccio ed al pensiero che ogni donna ,la quale ha conosciuto questo strazio,riserva al piccolo angelo lassu' .
ho cliccato sui video che si presentano appena si entra nel sito:sono scappata viann ce la faccio...ora son troppo toccata (anche se nn personalmente)comunq ue mi impegno ad accendere la candelin aalle ore 19.voi lo farete?ne sono certa .un bacio
Grazie a tutte ragazze... purtroppo non sono contenta di sapere che anche a molte di voi e' successo, pero' mi consola pensare che i nostri angioletti siano tutti insieme a giocare...
Anna anche io non l'ho ancora guardato, sono in ufficio e mi viene da piangere solo a leggere le vostre risposte qui... magari lo guardo stasera...
La candela io comunque l'ho gia' accesa su quel sito...
Un bacio grande a tutte...