pianetamamma.it

Un consiglio sull'allattamento...
Pagina 2 di 2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 14 su 14
    Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di mony82

Quote Originariamente inviata da angy Visualizza il messaggio
    che bello mony allatti ancora asia!come ti invidio...è la cosa più bella di questo mondo

si allatto ancora!!!sono molto contenta!!!avevo paura che anche con Asia andasse male come con Antonio!!!dopo 2 settimane di allattamento non avevo più nulla!!!ma con Asia ci siamo rifatti!!!!

Utente Junior L'avatar di martina_fatina

grazie carissime!

Utente Senior L'avatar di Daddina

Ciao io allatto ancora la mia bimba di quasi otto mesi.Ho sempre mangiato di tutto, avendo però cura di non mangiare ripetutamente le stesse cose.così aveva consigliato l'ostetrica al corso di preparazione al parto. Ma ha anche detto di non limitare tutti i cibi, così da abituare il bimbo a gusti diversi.. magari per aiutarlo quando li assaggerà lui. Non ha considerato pericoloso nessun alimento. Ciao
    url=http://ticker.7910.org/ita][/url]

Utente Junior L'avatar di martina_fatina

Quote Originariamente inviata da Daddina Visualizza il messaggio
    Ciao io allatto ancora la mia bimba di quasi otto mesi.Ho sempre mangiato di tutto, avendo però cura di non mangiare ripetutamente le stesse cose.così aveva consigliato l'ostetrica al corso di preparazione al parto. Ma ha anche detto di non limitare tutti i cibi, così da abituare il bimbo a gusti diversi.. magari per aiutarlo quando li assaggerà lui. Non ha considerato pericoloso nessun alimento. Ciao
    in effetti leggendo qua e là e sentendo i vari consigli, ho sentito pure questa variante, ossia di mangiare un po' di tutto, senza esagerare per esempio con il cavolfiore.

Comunque il pesce di ieri sicuramente era ancora buono, visto che sto benone! Meglio così!

Buon pomeriggio!

Utente Senior L'avatar di Daddina

E' capitato anche a me di avere dei mal di pancia da cibo, ops.. così anche la mia piccola negli stessi giorni sembrava un pochino più disturbata ma nulla più. Penso che il nostro latte sia intelligente.. l'ostetrica aveva anche detto che l'allattamento indebolisce la mamma (se proprio di indebolimento si tratta), mentre tutto il buono va al piccolino. Meglio così, spero proprio di riuscire ancora ad allattarla almeno un pochino.,.,
    url=http://ticker.7910.org/ita][/url]

dany
    Guest

Salve ragazze,anche io durante l'allattamento ho mangiato di tutto,non in dosi elevate,proprio xchè la pediatra mi disse di fare così.
    Gli alimenti vietati,vengono chiamati così xchè potrebbero x esempio causare danni in bambini predisposti,vedi i crostacei e le allergie.
    oppure i carciofi e lacarne di maiale,creano aria nel pancino e di conseguenza mal di pancia,alcuni bimbi ne risentono di più,altri no.
    Anche i funghi e le lumache,se ne mangiate poi vedrete che le feci del vostro bimbo avranno del muco e maleodoranti,xchè questi alimenti sono tossici.
    X il resto ,si è meglio che si abituino a tutti i sapori!

Pagina 2 di 2 prima 1 2