Ciao a tutte!
i primi giorni dopo il parto producevo parecchio latte ma che purtroppo potevo dare al mio piccolo solo tirandolo con un tiralatte manuale quelle volte che riuscivo a tirarlo perchè ho avuto delle complicanze che non mi permettevano di muovermi molto e come se non bastasse il piccolo è stato in terapia intensiva per un pò di tempo... quando poi ho avuto modo di attaccarlo al seno lui ogni volta dopo un pò che tirava si addormentava o piangeva come un pazzo non volendo più tirare così le infermiere gli davano il biberon... fatto sta che ad oggi il bimbo non sa prendere il mio latte e purtroppo di conseguenza le volte che lo tiro, sempre con il tiralatte manuale, mi accorgo che la produzione è molto diminuita. Naturalmente avendo questo grosso problema il bimbo viene nutrito con il latte artificiale ma io avrei voluto avere tanto la gioia di poterlo nutrire solo con il mio latte e questo mi rende triste e nello stesso tempo arrabbiata perchè sono stata privata di questa grande fortuna dalle persone che avrebbero dovuto aiutarmi in quel periodo per me molto difficile per motivi di salute e per motivi di inesperienza in tutto ciò che riguarda il bimbo.
per me sarebbe stupendo se si potesse porre rimedio a quanto accaduto ma ormai mi sa proprio che è tutto perso e non potrò mai poter ricordare un giorno della gioia che provavo nel tenerlo fra le mie braccia mentre si nutriva dal mio seno.
ormai non faccio altro che pensare al fatto che son troppe le cose che non sono andate come sarebbero dovute andare e queste cose non mi fanno godere quella che dovrebbe essere solo una vita piena di felicità dopo la nascita di un figlio.

6Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando