ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree11Likes
  • 2 Post By squalotimido
  • 2 Post By lucy in the sky
  • 3 Post By squalotimido
  • 2 Post By lucy in the sky
  • 1 Post By squalotimido
  • 1 Post By lucy in the sky

Discussione Nemmeno il mio latte è sufficiente...

Utente Junior

Predefinito Nemmeno il mio latte è sufficiente...

... non è né ingrassato ne dimagrito... È sempre stabile... Così a ogni poppata devo dargli l'aggiunta.... Che sconforto...
    SCINTILLA and mamma69 like this.

Moderator Mamma Gold

Predefinito

Buonasera cara, quanto ha ora il tuo bimbo? In quanto tempo non è aumentato di peso?
    Ti riferisci al peso alla nascita o alla dimissione dall'ospedale? L'aggiunta te la ha consigliata il pediatra?
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente Junior

Predefinito

...Si consigliato dalla pediatra... Ha 15 giorni... Controllo del peso due giorni fa e oggi dal pediatra.. in ospedale pesava 3560 al controllo... rispetto al giorno prima che era 3460, Per quello mi avevano dato allattamento esclusivo... Alla pediatra però non risulta...

Moderator Mamma Gold

Predefinito

Cara, non buttarti giù di morale. Qualche difficoltà iniziale con l'allattamento può capitare, quando il bimbo è piccino non è ancora tanto vigoroso nel succhiare e capita che si stanchi e si addormenti. Alla fine della poppata ti sembra soddisfatto o si agita perché vorrebbe mangiare ancora? L'aggiunta se la beve tutta?
    Con l'allattamento al seno la costanza è fondamentale, lo devi attaccare spesso perché più succhia e più viene il latte. Tu devi cercare di riposare, bere tanti liquidi e seguire un'alimentazione regolare.
    Facci sapere come va

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente Junior

Predefinito

... l'aggiunta la beve soprattutto la sera prima di dormire... Stiamo anche levando i paracapezzoli a fatica però... Quando finisce di poppare è soddisfatto e rifiuta il seno perchE sembra sazio...
    mamma69 likes this.

Moderator Mamma Gold

Predefinito

Bene dai, buon segno.
    Insisti e vedrai che un po' alla volta il peso comincerà a salire
    mamma69 likes this.