ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree8Likes
  • 2 Post By Greta2202
  • 1 Post By SCINTILLA
  • 2 Post By Greta2202
  • 1 Post By lucy in the sky
  • 2 Post By Greta2202

Discussione 4 mesi e non richiede il seno

Utente iscritto da poco

Predefinito 4 mesi e non richiede il seno

La mia bimba di 4 mesi passa periodi in cui si attacca più o meno regolarmente ed altri in cui passa giornate in cui non richiede mai il seno. Glielo offro allora anche se piange palesemente per sonno o noia e a fatica si attacca ma ciuccia poco tanto che alla fine mi devo tirare il latte. Non so più come beccare il momento giusto per proporre il seno, è un continuo tentativo... al minimo lamento, ma.poi...
    SCINTILLA and lucy in the sky like this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Greta ma se non prende il seno non mangia altro?
    lucy in the sky likes this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
    Greta ma se non prende il seno non mangia altro?
    Diciamo che si fa bastare quello che prende perché il bibe non lo ha ancora mai accettato e non dà particolari segnali di fame ma possibile che le basti qualche ciucciatine ogni tanto?

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao cara e benvenuta! La bambina come si comporta? E' vivace, attiva? E la crescita come procede? Aumenta di peso? E' sempre stata di poco appetito o è una situazione che si sta presentando ora?
    Scusa il terzo grado, è per cercare di consigliarti un po' meglio.
    SCINTILLA likes this.
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucy in the sky Visualizza il messaggio
    Ciao cara e benvenuta! La bambina come si comporta? E' vivace, attiva? E la crescita come procede? Aumenta di peso? E' sempre stata di poco appetito o è una situazione che si sta presentando ora?
    Scusa il terzo grado, è per cercare di consigliarti un po' meglio.
    Ciao Lucy allora io ho un' altra bimba di 4 anni che mi ha fatto ammattire e piangere per mesi per le mancate poppate e per lo svezzamento che non accettava... con la seconda mi ero illusa fosse diverso perché inizialmente prendeva molto peso e si attaccava anche se per pochi minuti comunque regolarmente. Dal mese e mezzo ha iniziato ad alternare giorni normali a periodi di quasi rifiuto... una volta per il riflesso di eiezione forte, poi si prova col reflusso, poi il post vaccino... e intanto a 4 mesi io ancor a combatto col tiralatte perché temo di perdere la produzione...

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Usi ciuccio? Quando dici che rifiuta intendi che sta anche per tante ore senza ciucciare o si attacca poco e sta bene per un po'? Bagna almeno 5-6 pannolini nelle 24h?
    Sappi che esistono bimbi definiti "idrovori", i quali riescono in pochi minuti a saziarsi il necessario. Quindi se per il resto la bimba sta bene, è attiva, bagna i pannolini, non c'è molto di cui preccuparsi. Ma solo tu puoi dirci come la vedi.
    Lilypie Second Birthday tickers

"Se potessi mostrare un film ad ogni persona nel mondo, sceglierei Earthlings" [Peter Singer]

25/06/2014 se guardo insù, nel cielo scorgo una nuova stella...
    18/05/2017 ora le mie stelline sono due...tenetevi per mano...