pianetamamma.it

tingere i capelli
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tingere i capelli

scila
    Guest

tingere i capelli

ciao a tutte avrei intensione di tingere i capelli o fare delle ciocche colorate ma secondo voi siccome allatto posso?
    fatemi sapere
    baci

rosychiara
    Guest

Quote Originariamente inviata da scila Visualizza il messaggio
    ciao a tutte avrei intensione di tingere i capelli o fare delle ciocche colorate ma secondo voi siccome allatto posso?
    fatemi sapere
    baci
    i colpi di sole penso puoi farli tranquillamente,io li ho fatti anche in gravidanza,perchè non toccano la testa!!

dany
    Guest

fatemi sapere
    baci
    se vai in farmacia o in erboristeria,ci sono delle tinte apposite,durano meno,ma l'effetto è uguale.

Pimma
    Guest

fatemi sapere
    baci
    Le tinture che vengono usate ora dal parrucchiere, sono molto meno dannose di quelle anche solo di 5 anni fà. Conta molto la "posa" che in cso di gravidanza deve essere abbreviata!In alternativa ci sono le tinture alle erbe, più naturali perchè non contengono ammoniaca, ma il risultato non è lo stesso. Il colore scarica a ogni lavata col risultato di avere sempre colorazioni diverse (certo non è così evidente, ma da esperto si nota). Se vuoi maggiori delucitazioni fammi sapere che chiedo al mio socio, che è hair stylist ed ha un negozio di parrucchiere!

scila
    Guest

Quote Originariamente inviata da Pimma Visualizza il messaggio
    Se vuoi maggiori delucitazioni fammi sapere che chiedo al mio socio, che è hair stylist ed ha un negozio di parrucchiere!
    grazie pimma chiedi al tuo socio e fammi sapere così prendo un appuntamento alpiù presto dal parucchiere

Pimma
    Guest

grazie pimma chiedi al tuo socio e fammi sapere così prendo un appuntamento alpiù presto dal parucchiere
    Dunque, esistono tinture senza ammoniaca, però danno le controindicazioni che ti dicevo (x scarico colore e durata nel tempo). Altrimenti fai una colorazione di tonalità "più forte" ma la lasci inposa per un periodo molto più breve.
    Mi ha confermato che è l'ammoniaca (che serve a fissare il colore) l'elemento chimico che potrebbe causare problemi.

Machi
    Guest

fatemi sapere
    baci
    Ciao, anche io sto allattando,ma due settimane fa ho fatto icolpi di sole rossi.Per quelli nn ci sono controindicazioni perchè il colore non tocca la cute.Io ho fatto quelli con le cartine di alluminio e il risultato è stato più che soddisfacente!