PDA

Visualizza la versione completa : gravidanza extrauterina

danyela_c2009
13-07-10, 19:06
salve dottoressa, sono una ragazza di 23 anni e sono dispreata;ho avuto una geu di 8 settimane ho subito una salpingectomia sinistra un mese fa e vorrei sapere quali sono gli esami da fare x assicurarmi che la prossima sia una gravidanza normale. x favore ho bisogno di una risposta

Violeta-Ostetrica
13-07-10, 19:39
salve dottoressa, sono una ragazza di 23 anni e sono dispreata;ho avuto una geu di 8 settimane ho subito una salpingectomia sinistra un mese fa e vorrei sapere quali sono gli esami da fare x assicurarmi che la prossima sia una gravidanza normale. x favore ho bisogno di una risposta

Salve, mi dispiace molto per la sua perdita e per l'intervento che ha dovuto affrontare.
Purtroppo non ci sono molte analisi da fare, si può andare a controllare il livello delle beta HCG varie volte e confrontare i risultati, non aspettare le 8-10 settimane per la prima ecografia, ma queste cose non possono al 100% individuare una gravidanza extrauterina individuano giusto se per l'epoca gestazionale i valori delle beta sono più bassi o se oltre la 6 settimana si vede già il bambino in utero, le consiglio di parlare con la sua ginecologa per maggiori informazioni e per l'assistenza della sua prossima gravidanza.
Spero che tutta vada bene

danyela_c2009
14-07-10, 10:25
l ringrazio dottoressa parlerò comn il nio ginecologo e le darò notizie