PDA

Visualizza la versione completa : biscotto granulare

Daniela&Andrea
09-08-11, 16:56
Ciao a tutte le mamme e bimbi,mi chiamo daniela e ho un figlio di quasi 3 mesi che si chiama Andrea...volevo farvi una domanda,Andrea beve il latte in polvere xke il mio non gli basta,ormai il mio lo prende ogni tanto dopo il biberon per addormentarsi,e veramente un mangione,qualcuno mi ha consigliato di mettere un pochino di biscotto granulare nel biberon....voi cosa dite?

stefylla
09-08-11, 17:04
ciao, beh a me 3 mesi sembra un po prestino x il biscotto.... di solito col biscotto si inizia a svezzamento già iniziato, di solito comunque dopo i 4 mesi.... comunque parlane con la pediatra, e lascia perdere le persone che ti danno consigli tanto x dire qualcosa!;)

fq1975
09-08-11, 18:00
A 3 mesi è troppo presto aggiungere dell'altro oltre al latte. Io ci ho provato a 3 mesi e mezzo ad aggiungere il biscotto granulato ma Melissa nn l'ha tollerato e ha avuto mal di pancia x una notte intera e io mi sono sentita veramente in colpa... Poi ho riprovato a 4 mesi e mezzo ed è andata bene!

Mary78
09-08-11, 22:33
3 mesi è un pò prestino... con lo svezzamento allora gradualmente si potr aggiungere anche il biscotto... anche se non tutti i pediatri lo consigliano, perchè il latte in polvere è già di per se un alimento completo in tutti i sensi senza bisogno d'aggiungere altro. Se vedi che il piccolo ha ancora appetito aumenta la dose di latte..vedrai che gradirà!!!

Daniela&Andrea
09-08-11, 23:43
aumentare la dose di latte?mamma mia lui un biberon da 250 lo beve tutto

mamma69
09-08-11, 23:54
Ciao a tutte le mamme e bimbi,mi chiamo daniela e ho un figlio di quasi 3 mesi che si chiama Andrea...volevo farvi una domanda,Andrea beve il latte in polvere xke il mio non gli basta,ormai il mio lo prende ogni tanto dopo il biberon per addormentarsi,e veramente un mangione,qualcuno mi ha consigliato di mettere un pochino di biscotto granulare nel biberon....voi cosa dite?

Ciao daniela,anche il mio bimbo ha preso latte in polvere, lui però fin da subito con giunta perchè ne avevo poco poco...
Anche a me dicevano la stessa cosa,addirittura una ragazza mi disse che lei aggiungeva un biscotto per mese...
Incuriosita,ne parlai al pediatra di mio figlio e mi disse, siccome gino cresceva bene , tutto nella norma stava bene etc...non c'era nessun bisogno di aggiungere ulteriori calorie ...
Infatti alla fine non ho mai messo biscottini nel biberon.

fefi
10-08-11, 11:01
ciao sono la mamma di una bambina di 13 mesi.
anche mia figlia da subito ha preso il latte in polvere io di latte ne ho avuto pochissimo.
la pediatra mi a consigliato il biscottino nel latte dopo il sesto mese,prima è troppo presto,non dare retta a chi parla tanto per parlare,segui il tuo istinto e il parere del pediatra.

ciao sono la mamma di una bambina di 13 mesi.
anche mia figlia da subito ha preso il latte in polvere io di latte ne ho avuto pochissimo.
la pediatra mi a consigliato il biscottino nel latte dopo il sesto mese,prima è troppo presto,non dare retta a chi parla tanto per parlare,segui il tuo istinto e il parere del pediatra.

Esther
12-08-11, 19:18
3 mesi è veramente presto. Devi tenere conto poi che introdurre il glutine troppo presto aumenta la possibilità che sviluppi la celiachia. Se vedi che ha tanta fame aumenta di latte, amen se beve più di 250 di latte, con questo caldo un po' di liquidi in più non fanno certo male:)

magicarina
15-08-11, 12:19
ciao io ho dato il latte artificiale sempre insieme al mio poi a due mesi di rosita nn ne avevo più rosita mangiava poco e il pediatra mi fece aggiungere a 3 mesi un cucchiaino di crema di riso il biscotto granulato a 4 mesi ( il biscotto granulato e senza glutine) ma credo che se il bambino cresce bene e non piange per fame nn ci sia bisogno ma chiedi al tuo pediatra cmq io a 3 mesi ho iniziato anche con la frutta a merenda e ho continuato con solo latte e frutta fino a 6 mesi dopo la pappa solo a pranzo e a 10 mesi la cena ora ha 15 mesi mangia 200 ml di latte a colazione con 2 biscotti pappa a pranzo yogurt a merenda e pappa a cena