pianetamamma.it

Dolore seno
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dolore seno

Utente iscritto da poco

Dolore seno

Ciao a tutte,

volevo sapere dalle mammine se anche a loro è capitato qualcosa di simile. Ho allattato per 4-5 mesi. Dopo l'allattamento il mio seno si era completamente appiattito e non sentivo neanche il solito dolore al seno pre ciclo. Ora dopo 8 mesi dalla fine dell'allattamento sento di nuovo un solore ad un seno, nella parte esterna, ma il dolore non mi è passato con l'arrivo del ciclo, come succedeva prima della gravidanza. Cosa può essere? E' capitato anche a voi che dopo qualche mese dall'allattamento il seno vi facesse male? Potrebbe essere dovuto al fatto che si sta risistemando? Già sono preoccupata!!!!

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di SCINTILLA

Sai che secondo me non centra niente con l'allattamento o con la gravidanza perchè comunque è passato un po' di tempo.....penso piuttosto che sia semplicemnte un periodo....sai non siamo dei robot o dei pc che funzioniamo sempre allo stesso modo, magari questo periodo per te è stato stressante, o c'è stato un qualcosa di nuovo che ti ha messo ansia (anche positiva, per una cosa bella) e quindi il tuo corpo reagisce in modo diverso ai tuoi ormoni....ma giusto per curiosità hai provato a sentire il tuo ginecologo?
    Bravi Lenticchia e Pulce vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo e Francesco i miracoli di mamma e papà

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

REGOLAMENTO DEL FORUM:LEGGILO PRIMA DI POSTARE

SCINTILLA modera : Regole del forum, Uso del forum, Comunicazioni della redazione, Dedicato ad un angelo, Parto, Bambini prematuri

Controlla che il tuo cucciolo o cucciola sia inserito nelle liste nascite della sezione PARTO
    Se non è presente mandami un messaggio privato con nome e data di nascita al mio profilo SCINTILLA