Pianetamamma logo Pianetamamma.it

L'avatar di Chicca1984 Utente Senior

Predefinito macchie da impianto...?

ciao a tutte!...qualche domandina...
    in caso di concepimento, le macchie da impianto si presentano sempre?
    e se si,generalmente dopo quanti giorni dal concepimento si presentano?
    grazie!

L'avatar di lucedelgiorno84 Utente Senior Super Mamma

Predefinito pareri discordanti

Quote Originariamente inviata da Chicca1984 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte!...qualche domandina...
    in caso di concepimento, le macchie da impianto si presentano sempre?
    e se si,generalmente dopo quanti giorni dal concepimento si presentano?
    grazie!
    ciao bella,piacere ele o luce come vuoi......
    le macchie da impianto non ci sono sempre dipende da donna a donna......
    cmq.........di solito se hai un ciclo abb regolare avvengono circa 7 gg dopo il rapporto......questa è la regola pero' capita anche dopo 3 gg(mia sorella)o dopo 10gg................ ....di norma dopo una settimana circa..........cmq ce anche a chi non viene proprio.......da quanto l'hai fatto?io sn nella stessa situazione.....

Predefinito

ciao ele, io sono cristina!
    dunque oggi e il mio 21° pm, e parto dal fatto che non ho avuto nessuna macchia, e mi sa che non ne vedrò... perchè ho ovulato il 17° e il 18° pm ma abbiamo potuto fare i compitini solo la sera del 16°..quindi non mi aspetto nulla!
    ..chiedevo così...nel caso me le ritrovassi potrei cominciare a sperare!!
    tu invece?

Predefinito 27/28gg

ciao ele, io sono cristina!
    dunque oggi e il mio 21° pm, e parto dal fatto che non ho avuto nessuna macchia, e mi sa che non ne vedrò... perchè ho ovulato il 17° e il 18° pm ma abbiamo potuto fare i compitini solo la sera del 16°..quindi non mi aspetto nulla!
    ..chiedevo così...nel caso me le ritrovassi potrei cominciare a sperare!!
    tu invece?
    io invece ho un ciclo regolare 27 max 28gg........mi sposo tra due mesi percio ' io avrei aspettato dopo l'estate per provare a beccare la ciko.......mah...... ..il mio futuro marito che mi ama cosi tanto, dice che tanto ormai anche capitasse non si vedrebbe.......poi dice che sarebbe bello godersi il primo mese solo per noi e il primo anno aspettando un bebe, perche si sente vecchietto(33anni che scemo).........cmq
    sabato e domenica, gg 10 e 11 dopo il ciclo ha fatto i compiti piu volte dentro...
    e io son sicura che ero un po feconda perche dal 9 avevo le perditine bianche trasparenti, il gg dopo(il12) nn avevo muco......cmq le aspetto per il 15 aprile........nn so che pensare anche perche sn gia fuori di testa per il matrimonio e la casa da finire ......che ora sento tutti i sintomi del mondo....puoi aiutarmi?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucedelgiorno84 Visualizza il messaggio
    io invece ho un ciclo regolare 27 max 28gg........mi sposo tra due mesi percio ' io avrei aspettato dopo l'estate per provare a beccare la ciko.......mah...... ..il mio futuro marito che mi ama cosi tanto, dice che tanto ormai anche capitasse non si vedrebbe.......poi dice che sarebbe bello godersi il primo mese solo per noi e il primo anno aspettando un bebe, perche si sente vecchietto(33anni che scemo).........cmq
    sabato e domenica, gg 10 e 11 dopo il ciclo ha fatto i compiti piu volte dentro...
    e io son sicura che ero un po feconda perche dal 9 avevo le perditine bianche trasparenti, il gg dopo(il12) nn avevo muco......cmq le aspetto per il 15 aprile........nn so che pensare anche perche sn gia fuori di testa per il matrimonio e la casa da finire ......che ora sento tutti i sintomi del mondo....puoi aiutarmi?
    siamo in una situazione molto simile!!!!dai vecchietto no!!, mio marito ha 33 anni (a giugno) io 25 a settembre...e la differenza di età si vede solo nel fatto che lui è stato pronto a diventare papà prima di me!ora però siamo in sintonia e da 2 mesi cerchiamo insieme la cicogna!
    guarda ti racconto la mia esperienza...anche io un ciclo molto regolare, max 2 giorni di ritardo, nessun dolore quando arrivano(certe volte neanche me ne accorgo!)..ed ero strasicura di ovulare intorno al 14-15 giorno...almeno così mi sembrava osservando il muco..
    questo mese invece ho cominciato ad usare gli stick persona e mi sono accorta che l'ovulazione è avvenuta il 17° e il 18°!!..quindi mi sono fatta l'idea che le perdite non sempre dicono la verità!poi cosa strana in questo mese a metà ciclo ho avuto delle perdite marroncine:impianto non poteva essere e quindi ho pensato a spotting da ovulazione..che invece si è presentata 3-4 gioni dopo.....
    insomma capire il proprio corpo non è molto facile..anche per chi come noi è molto regolare!!
    io mi sto trovando benissimo con gli stick...

Predefinito ???????

siamo in una situazione molto simile!!!!dai vecchietto no!!, mio marito ha 33 anni (a giugno) io 25 a settembre...e la differenza di età si vede solo nel fatto che lui è stato pronto a diventare papà prima di me!ora però siamo in sintonia e da 2 mesi cerchiamo insieme la cicogna!
    guarda ti racconto la mia esperienza...anche io un ciclo molto regolare, max 2 giorni di ritardo, nessun dolore quando arrivano(certe volte neanche me ne accorgo!)..ed ero strasicura di ovulare intorno al 14-15 giorno...almeno così mi sembrava osservando il muco..
    questo mese invece ho cominciato ad usare gli stick persona e mi sono accorta che l'ovulazione è avvenuta il 17° e il 18°!!..quindi mi sono fatta l'idea che le perdite non sempre dicono la verità!poi cosa strana in questo mese a metà ciclo ho avuto delle perdite marroncine:impianto non poteva essere e quindi ho pensato a spotting da ovulazione..che invece si è presentata 3-4 gioni dopo.....
    insomma capire il proprio corpo non è molto facile..anche per chi come noi è molto regolare!!
    io mi sto trovando benissimo con gli stick...
    come fai a sapere che le perdite marroncine non fossero impianto?sai che non è detto rimanere incinte il gg dell'ovulazione..... ..ma ce chi dice che anche 2 gg prima dell'ovulaz puo capitare............ ..
    cmq io ho 25 anni appena fatti lui 33 li fa a maggio..........a giugno ci sposiamo....e io vorrei aspettare dopo l'estate per rilassarci un attimo dopo la luna di miele per poi cercare la ciko......lui invece si sente il re leone, il gran campione!
    allora mi sai dire cos'era la mia macchia ?io nn sto ancora cercando la ciko e percio gli stik nn li uso........ li usero poi in seguito quando la cerchero.......aiuta mi..perche figurati che ho sintomi stranissimi........i l fumo e il caffe mi danno fastidio(e sono fumatrice)....male alla schiena...........ai uto....baci

L'avatar di nika75 Utente Junior

Smile

consiglio A Tutte E Due Di Aspettare,i Primi 3 Mesi Sono Delicati E I Preparativi Per Il Matrimonio Sono Impegativi.comunque Se Ne Siete Convinte Al 100/100 In Bocca Al Lupo!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucedelgiorno84 Visualizza il messaggio
    come fai a sapere che le perdite marroncine non fossero impianto?sai che non è detto rimanere incinte il gg dell'ovulazione..... ..ma ce chi dice che anche 2 gg prima dell'ovulaz puo capitare............ ..
    cmq io ho 25 anni appena fatti lui 33 li fa a maggio..........a giugno ci sposiamo....e io vorrei aspettare dopo l'estate per rilassarci un attimo dopo la luna di miele per poi cercare la ciko......lui invece si sente il re leone, il gran campione!
    allora mi sai dire cos'era la mia macchia ?io nn sto ancora cercando la ciko e percio gli stik nn li uso........ li usero poi in seguito quando la cerchero.......aiuta mi..perche figurati che ho sintomi stranissimi........i l fumo e il caffe mi danno fastidio(e sono fumatrice)....male alla schiena...........ai uto....baci
    ciao..non può essere stato impianto perchè non avevamo fatto i compitini prima del 16°...
    se la cicona arriva da te ok ma se non viene aspetta ancora un pò,la vita matrimoniale va goduta giorno per giorno, fai capire al tuo fidanzato che non deve fare pressione, quando pure tu sentirai crescere la voglia di maternità allora sarà il tuo momento!!
    per quanto riguarda i tuoi sintomi, fossi in te non mi preoccuperei, anche se strani io sono convinta ke sia tutto stress..e quarda che la pressione psicologica tira brutti scherzi!! il rifiuto di caffè e sigarette alcune volte capita in situazioni di molta ansia (mio marito per esempio va avanti quasi a caffè e sigarette...ma quando è molto nervoso non lo vedo più fumare!!!!)del resto stai preparando un matrimonio (con tutta l'ansia, felicità e pensieri che comporta), devi anche confrontarti con la fretta del tuo fidanzato...un pò di ansia è normale!
    la tua macchia potrrebbe essere stata solo 1 capillare rotto ma non credo impianto, ho letto da qualche parte quì sul forom che una giinecologa spiegando i passaggi da concepimento ad impianto, diceva che eventuali macchie da impianto si presentano circa 15 giorni dal rapporto "a rischio"..e facendo alcuni calcoli, sarrebbero i giorni prima dell'arrivo delle rosse...
    BAci!!

Pagina 1 di 2 12 »