|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
08-02-2010, 20.52.23
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 04-11-2009
ubicazione: milano
|
A luglio compio 38 anni,sono 5mesi che tentiamo,ma..nulla.. dicono che devo aspettare un anno e poi rivolgermi ad un medico...altri dicono che dopo sei mesi è giusto cominciare ad eseguire alcuni esami(perchè non sono più giovanissima,non c'è molto tempo)da premettere che già ho eseguito una ecografia,un tampone vaginale...il mio compagno a marzo esegue lo spermiogramma...devo fare altro?devo aspettare veramente un anno???
![]() |
|
|
08-02-2010, 20.57.58
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 05-02-2010
ubicazione: SAVONA
Eta' : 28
|
Ciao!!!!inanzitutto volevo rassicurarti,per modo di dire,dicendoti che l'eta' conta ma non conta solo quella...io conosco ragazze che hanno avuto problemi a vent'anni o giu' di li'......cmq ti consiglio di fare gli esami prima che puoi...ma non per l'eta'.....ma perche' prima scopri il problema,sempre ammesso che ci sia,prima trovi la soluzione........... .fammi sapere com'e' andata!!!!!!in bocca al lupo!baci
|
|
|
08-02-2010, 22.18.30
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
|
Quote:
|
|
|
|
09-02-2010, 08.23.36
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 08-08-2008
ubicazione: chiavari(ge)
Eta' : 37
|
ciao cara io io avevo 33 anni quando sono rimasta incinta di luca...... ma nn arrivava da almeno 1 anno che provavamo , ho parlato con la mia ginecologa che mi ha indirizzato al centro fertilittà della mia asl...... ho fatto esami sangue ,( livelli ormonali) e altri che nn saprei dirti, per passare a esami più invasivi , e nn erano stati riscontrati problemi... poi per ultimo ho fatto quello per vedere se le tube erano aperte.... nn mi ricordo mai il nome perchè è lungo e difficile.... il mese dopo questo esame io aspettavo luca................ .................... .................... . se posso permettermi di consigliarti fai delle indagini così sarai anche più serena.... nn aspettare........... .. io farei così tanti auguri
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15.23.03.