Ricordo quando entrai in pianeta mamma la prima volta. non conoscevo nessuno. Infatti quando si arriva in un posto nuovo ci si sente spaesati e anche un po' soli. poi piano piano ci si conosce meglio e nascono delle amicizie. noto però che spesso i "gruppetti" che si creano sono un po'..come dire.. generazionali. Spesso trovi insieme utenti che si sono iscritte su per giù nello stesso periodo.. Allora ho pensato, visto che ho capito quante splendide persone si possano conoscere in un forum, perchè non proviamo a "mischiarci" un po', conoscerci meglio tra vecchie e nuove generazioni? Chissà se in questo post nasceranno tante nuove amicizie...
Quindi mi presento per chi non mi conosce:
mi chiamo Carina e ho 3 figli, 9 anni e mezzo, 6 anni e 5 mesi. Non lavoro più da quasi 2 anni occupandomi esclusivamente dei miei figli, ma prima lavoravo in ambito informatico (anche se non capisco nulla di pc).
Sono una "tipica" argentina nata a Francoforte, vivo in italia da 18 anni (wow ormai più della metà della mia vita!). mio marito e i miei figli sono italiani però e io prima o poi vedrò di nazionalizzarmi...
Ecco, tocca a voi!
(P/S: voglio vedere tanti nick nuovi quanto vecchi!!!)

344Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
).

Rispondi quotando

La scorsa gravidanza l'ho trascorsa a Tunisi perchè ero in aspettativa dal lavoro per seguire mio marito.Faccio la maestra di scuola dell'infanzia e vivo in provincia di Piacenza.Il mio numero di messaggi non è eccessivo perchè scrivo e scrivevo molto nel gruppo mamme di agosto 2009 e li il numero di messaggi non sale