pianetamamma.it

ma a voi sembra normale?
Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
Like Tree18Likes

Discussione: ma a voi sembra normale?

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di paolina80

ma a voi sembra normale?

oggi pomeriggio partita del Napoli,mio marito invita la sorella col fidanzato a vederla qui a casa,nulla in contrario,anzi....io faccio pranzare in fretta i miei figli,mi accingo a ripulire e dar alla casa la massima accoglienza possibile,preparo il caffè con la panna e i biscottini,poi mi siedo al divano con loro finalmente,per parlare un pò,ke ne so,chiedere se stasera volevamo far qualcosa insieme,o anke solo se si fossero fermati a cena,ma mia cognata mi fa:ma c'è l'hai il collegamento a internet?Io rispondo:si,e lei si connette a facebook.....!é normale?Io mi prodigo tanto per una loro semplice visita,e son solita dopo aver svolto tutte le mie faccende rilassarmi col pc,ma oggi c'erano loro,ero x loro,e mai mi sarei aspettata non fosse così per "lei"!!!!!!!!!!!!!!! !!!Insomma si mette a chattare su fb,al ke io me ne vado a stendere la biancheria,al ritorno addirittura loro non ci sono più!......Io non lo so,aspetto i vostri commenti,sono sgomenta!Ma mi metto sempre io in discussione,forse è normale così,forse sono io ke avevo troppe aspettative?ke ho attribuito troppa importanza a questa visita?
    Emanuele Laura Cristopher siete la mia vita!

Moderator Mamma Highlander L'avatar di scarpine rosa

La risposta è purtroppo semplice. Hai una cognata maleducata.
    Tu hai fatto tutto il possibile, come ogni donna bene educata fa quando aspetta ospiti in casa sua. La soluzione? Non invitarli più. Vedetevi pure, certo, ma magari in qualche locale, in una pizzeria, in un pub.
    victoria04, kiki, ashanti and 3 others like this.

Regolamento Ufficiale del forum Pianeta Mamma

Scarpine rosa moderatrice di sezione:

Chiacchieriamo
    Contraccezione
    Benessere
    Animali
    Animali - Approfondimenti e curiosità
    Anticoncezionali - Approfondimenti
    Mercatino: vendo, compro, scambio

PitaPata Dog tickers

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di pappy

la prossima volta va tu a casa sua...ti metti davanti al pc...e poi te ne vai mentre lei sta facendo qualcosa!! e tuo marito che ha detto di questa cosa???
    scarpine rosa likes this.
    Nulla è impossibile a Dio!!!
    24/12/2010 un'altra vita è nata!!!!!!
    il mio 1° 03/01/09 il mio 2° 28/01/10
    Signore Tu sai di cosa ho bisogno!!! Sia fatta la Tua volontà!!!

Lilypie Third Birthday tickers Vi racconto un miracolo di nome Christian!

Quote Originariamente inviata da scarpine rosa Visualizza il messaggio
    La risposta è purtroppo semplice. Hai una cognata maleducata.
    Tu hai fatto tutto il possibile, come ogni donna bene educata fa quando aspetta ospiti in casa sua. La soluzione? Non invitarli più. Vedetevi pure, certo, ma magari in qualche locale, in una pizzeria, in un pub.
    Guarda....non puoi sapere quanto ci hai azzeccato!e questa cosa mi fa soffrire abbastanza!Pensa ke giovedì sera ho festeggiato il compleanno a mio figlio Eman,ha fatto 10 anni,e siccome i miei suoceri mi avevano già detto ke per la stanchezza non sarebbero venuti,telefonai lei per sapere se fosse salita almeno lei con magari una cigina ke era ospite da loro e ke ha 2 bambini che avrebbero fatto numero(di questi tempi non sapete ke impresa è stata rintracciare qualke amichetto per mio figlio) e lei sapete ke mi risponde?????????Io non sapevo niente!Comunque adesso dobbiamo fare il ballo a mare,forse veniamo domani ok?.....

Quote Originariamente inviata da pappy Visualizza il messaggio
    la prossima volta va tu a casa sua...ti metti davanti al pc...e poi te ne vai mentre lei sta facendo qualcosa!! e tuo marito che ha detto di questa cosa???
    ....vogliamo parlare di quando vado a casa sua?...premesso ke lei non è sposata,vive ancora con i miei suoceri,ma comunque è grande e vaccinata(ha 29 anni,quando le conviene a lei 30,in altri casi sempre di convenienza dice 2!)E comunque....o dorme,tipo se mi son trovata a passare verso le 11/mezzoggiorno,oppure se è pomeriggio/sera a cena rimane chiusa in camera fino a richiamo dei suoi ke avvertono ke il piatto è a tavola!......così è stato anke la sera della vigilia di capodanno ke siam stati là!Ripeto la mia domanda:vi sembra normale?Ah...ho un altro episodio ke mi lasciò allibita:erano circa l'1,perfetta ora di pranzo,avevo ancora la pentola sul fuoco,quindi,volendo avrei diviso il pranzo per 6 anzikè 5,lei kiama mio marito e avverte di star arrivando!Bene,rispo ndo io quando me lo dice,mangia qua quindi!?....no,dice mio marito,ha detto di aver già mangiato!........... .....ditemi ke son pazza,ma son andata su tutte le furie:e ke viene a vedere noi come mangiamo???????????? ???????E tu le dici pure ke può venire?Poverino c'è andato mio marito per sotto,col quale litigai,lui non mangiò più....un pranzo saltato in aria e alla fine lei manco venne!....

La classica immatura. I suoceri che dicono? Una bella pedata nel sedere no?

Chiacchieriamo
    Contraccezione
    Benessere
    Animali

PitaPata Dog tickers

Quote Originariamente inviata da scarpine rosa Visualizza il messaggio
    La classica immatura. I suoceri che dicono? Una bella pedata nel sedere no?
    mia suocera dice ke con lei farà una brutta vecchiaia,ma poi se la difende e vanta per sotto e per sopra!

Sarà il caso che la fanciulla provveda a trovarsi un lavoro, svegliarsi ad orari decenti e crescere. Evitala. Se ci tiene, sarà lei a cercarti. Una finezza: quando ti chiama di che sei occupata, almeno per due o tre volte. Fai la preziosa, vedrai che la bandiera cambierà!

Chiacchieriamo
    Contraccezione
    Benessere
    Animali

PitaPata Dog tickers

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo