oggi pomeriggio partita del Napoli,mio marito invita la sorella col fidanzato a vederla qui a casa,nulla in contrario,anzi....io faccio pranzare in fretta i miei figli,mi accingo a ripulire e dar alla casa la massima accoglienza possibile,preparo il caffè con la panna e i biscottini,poi mi siedo al divano con loro finalmente,per parlare un pò,ke ne so,chiedere se stasera volevamo far qualcosa insieme,o anke solo se si fossero fermati a cena,ma mia cognata mi fa:ma c'è l'hai il collegamento a internet?Io rispondo:si,e lei si connette a facebook.....!é normale?Io mi prodigo tanto per una loro semplice visita,e son solita dopo aver svolto tutte le mie faccende rilassarmi col pc,ma oggi c'erano loro,ero x loro,e mai mi sarei aspettata non fosse così per "lei"!!!!!!!!!!!!!!! !!!Insomma si mette a chattare su fb,al ke io me ne vado a stendere la biancheria,al ritorno addirittura loro non ci sono più!......Io non lo so,aspetto i vostri commenti,sono sgomenta!Ma mi metto sempre io in discussione,forse è normale così,forse sono io ke avevo troppe aspettative?ke ho attribuito troppa importanza a questa visita?

18Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Emanuele Laura Cristopher siete la mia vita!
Rispondi quotando

03/01/09 il mio 2°