pianetadonna.it

Le cose belle della vita, spettinano!
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente iscritto da poco L'avatar di Michy-Ely

Le cose belle della vita, spettinano!

Ieri un'amica mi ha insegnato che:
    Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano...
    - Fare l'amore, spettina.
    - Ridere a crepapelle, spettina.
    - Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
    - Toglierti i vestiti, spettina.
    - Baciare la persona che ami, spettina.
    - Giocare, spettina.
    - Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
    - Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili ..
    L'unica cosa che veramente importa è che quando ci guardiamo allo specchio, vediamo la donna che vogliamo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne: Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!! Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu ... debba pettinarti di nuovo

pan511
    Guest

e ki la usa + la spazzola

Utente iscritto da poco L'avatar di Michy-Ely

Quote Originariamente inviata da pan511 Visualizza il messaggio
    Ma la ricrescita vale?!?!?!?!

pan511
    Guest

Quote Originariamente inviata da Michy-Ely Visualizza il messaggio
    Ma la ricrescita vale?!?!?!?!
    nn saprei x fortuna nn li ho mai tinti in vita mia.ma credo ke ki ci vede noti di + lo scompiglio ke la differenza di colore

cri73
    Guest

ma scherziamo??? allora viva le spettinateeeeeeeeeee eeeeeeeeeee.... ... almeno ci godiamo la vita non vi pare???? un bacio e buttiamo via i pettini ... he he he

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di Elitode
    provincia di sondrio - ma sono della provincia di varese

Quote Originariamente inviata da Michy-Ely Visualizza il messaggio
    Ieri un'amica mi ha insegnato che:
    Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano...
    - Fare l'amore, spettina.
    - Ridere a crepapelle, spettina.
    - Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
    - Toglierti i vestiti, spettina.
    - Baciare la persona che ami, spettina.
    - Giocare, spettina.
    - Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
    - Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili ..
    L'unica cosa che veramente importa è che quando ci guardiamo allo specchio, vediamo la donna che vogliamo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne: Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!! Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu ... debba pettinarti di nuovo
    che bello!!! non avevo mai considerato la vita da questo punto di vista!!! ... beh... io è da un po' che ho rinunciato a pettinarmi!!! e allora... w i capelli in aria!!!!

Utente Senior Super Mamma L'avatar di MamydiChri

Quote Originariamente inviata da pan511 Visualizza il messaggio
    quoto pan.....la spazzola cosa è???? mi faccio riccia perchè nn ho tempo..
    Comunque scherzi a parte, in parte vivo così!!!!