|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
08-02-2010, 11.28.43
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
ragazze qst anno vorrei organizare qualcosa di speciale x san valentino ma sono a corto di idee...
se mi potete dare qualche consiglio sul menu e le decorazioni da fare a casa... grazie in anticipo.. p.s mi scuso con le moderatrici se ho messo il post nella sezione sbagliata Ultima modifica di giovanna90 : 08-02-2010 a 12.09.54. |
|
|
08-02-2010, 12.30.41
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 01-02-2010
ubicazione: nel castello delle principesse
Eta' : 19
|
Quote:
x le decorazioni candele tante candele ed essenze profumate o incensi luci soffuse per il menù mmmm involtini di bresaola e philadephia ... pasta con le zucchine e lo zafferano (io niente secondo) mousse al cioccolato con la panna chssa? |
|
|
|
08-02-2010, 12.35.01
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 14-05-2009
Eta' : 32
|
tatina come sei romantica...
prendi dei fogli di carta o dei tovaglioli rossi!!... crea dei cuoricini da spargere sulla tavola tra un bel bicchiere di vino.... e i piatti!! candele... poi prepara dei post it o simili... magari se li trovi rossi.. e fai una specie di caccia al tesoro.. ovviamente l'ultimo nascondilo "in te" .. e lì mettigli l'indizio per dove troverà il suo regalo (che a questo punto dovrai comprare!! fosse solo anche un bacio perugina!!) prima della cena: un bel bagno caldo con schiuma già preparato in precedenza! cena... antipasto... fai delle pizzette a forma di cuoricini.. con la pasta sfoglia (già pronta.. ti sbrighi in un attimo!) risotto alle fragole! secondo.. tagliata di manzo.. oppure scaloppine al limone .. con contorno di patate al forno! dolce.. torta rigorosamente a cuoricino! oppure .. decorazione con un cuore.. ovviamente tu devi esser esplosivamente sexy!! buona degustazione per entrambi!! ![]() ![]() ![]()
08-02-2010, 13.58.50
|
#7 (permalink) |
|
Guest
|
ciao tesoro io pure ci stò pensando... volevo andare in spiaggia ma è troppo freddo quindi forse farò questo: ho un grande garage quinde monterò o la tenda o il tappeto grande... poi riempirò tutto di candele rosse e poi preparerò una cenetta... qualche palloncino rosso
e poi bo... non so la devo ancora elaborare... |
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.23.05.