|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
09-03-2010, 22.01.02
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
|
..in una favola..insomma, con un pò di fantasia, potresti inventarne una o vivere letteralmente in una già conosciuta e letta 1000 al tuo bimbo/a...in che favola vorresti trovarti?Perchè?E che personaggio saresti? Io adoro Peter Pan e mi piace moltissimo anche "Il libro della giungla"...mi sento moooolto Baloo!
![]() |
|
|
09-03-2010, 22.22.07
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Quote:
![]() |
|
|
|
09-03-2010, 22.26.22
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 31-10-2008
ubicazione: Milano
Eta' : 28
|
Quote:
Io vorrei essere l'elefantino Dumbo... ![]() |
|
|
|
09-03-2010, 22.34.49
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
|
Oh, non ce la posso fare...quando Dumbo va a trovare la mamma rinchiusa...mia figlia mi prende in giro, perchè davvero mi viene un magone terribile!!!!
Ma che dire di vivere anche solo un giorno come Cenerentola DOPO il matrimonio con il principe???Biancanev e,invece,mi sta sull'anima...lei e gli uccelletti con cui parla!Mah!!! |
|
|
09-03-2010, 22.40.46
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 31-10-2008
ubicazione: Milano
Eta' : 28
|
Quote:
![]() |
|
|
|
10-03-2010, 11.00.37
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 14-10-2009
ubicazione: dal CappellaioMatto col bianConiglio..
|
..anche se nn è di Walt Disney (che adoro),io sono,anzi ero un pò come Heidi,anche se i genitori li ho,grazie al cielo....sempre quà e là a scorrazzare tra pecore e cani a fischiare con le dita e correre a piedi nudu sull erba..adoro la sua storia....mentre ogni tanto sogno la notte di essere tipo alice nel paese delle meraviglie,in giro per i giardini della fantasia a conoscere gente e animali strani...che bello!!
![]() ..veramente amo tutte le favole,tra cui la rivincita sulle sorellastre di cenerentola..potrei stare ore e ore a scrivere sulle storie..e nn vedo l ora di poterle raccontare ad alice ![]()
10-03-2010, 12.26.11
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 08-02-2010
ubicazione: Provincia di Parma
|
Io concordo su Peter Pan, mi piacerebbe essere Campanellino. Altrimenti sarebbe bello anche far parte del mondo di Topolino!Loro sono sempre così felici!!
10-03-2010, 12.34.37
|
#10 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Io adoro Alice nel paese delle meraviglie...questo cartone animato(...che stasera andrò a vedere al cinema in 3D...
), mi ha sempre affascinato...ho letto che l'autore era un uomo depresso, che faceva uso di stupefacenti, ma a me ha sempre affascinato, e sono sicura che ai bambini piace molto, perchè è il cartone animato che più di tutti si avvicina alla loro immaginazione, ancor più di tanti altri come Cenerentola e Biancaneve...inutile dire che mi rispecchio molto in Alice, perchè sono una donna molto curiosa, ma molto spesso mi lascio prendere dalla paura e dall'incertezza! ![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.29.50.

Ma che dire di vivere anche solo un giorno come Cenerentola DOPO