|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
10-03-2010, 11.50.05
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
|
io non so come mai..probabilmente nessuno sara' d'accordo con me...ma la cultura che piu' mi affascina e' quella ROM.....mi piacerebbe sapere le usanze,la cultura,le tradizioni...purtrop po non e' facile conoscerla anche perche' e' difficle instaurare rapporti con queste persone....pero' mi piacerebbe molto...e avoi qual'e l'etnia che affascina di piu'??
|
|
|
10-03-2010, 11.56.48
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
|
Quote:
A me ispira tantissimo la cultura indiana, tralasciando la sfera religiosa spesso infittita di estremismo, a me la loro cultura piace terribilmente, hanno tante tradizioni sia culturali che alimentari che trovo affascinanti, per non parlare dei costumi tipici ecc... Io trovo le donne bellissime, sembrano delle principesse con i loro sari svolazzanti, da noi c'è una piccola comunità indiana che si è integrata perfettamente, sono gente semplice, di buon cuore e sopprattutto rispettosi di ciò che li circonda ![]() ![]()
|
10-03-2010, 12.05.40
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
|
A me piace tantissimo la cultura giapponese e in particolare trovo affascinante il mondo delle GEISHE...queste donne che fin da bambine vengono educate alle arti, ai sentimenti e alla vita adulta, un pò come come accadeva nell'antica grecia, ai tempi di Saffo e dei lirici greci...bellissimo!: )
Ultima modifica di NUVOLAROSA85 : 10-03-2010 a 12.10.23. |
|
|
10-03-2010, 15.28.25
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
a me affascina tantissimo la cultura orientale! giapponese, indiana ma soprattuto cinese!!
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.29.55.