|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
10-03-2010, 14.58.42
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
|
Ciao a tutte mie adorate amiche pianetine, ho aperto questo post perchè vorrei tanto ritrovare quella voglia e quella serenità che c'era un tempo in questo forum meraviglioso.
Mi sono iscritta più di un anno fa e questo "pianeta" di mamme mi è piaciuto fin da subito. Vorrei unirmi a tutte le moderatrici per creare un clima di solidarietà e di spensieratezza ... per ritrovare quella voglia di scriverci e di confrOntarci come un tempo. Purtroppo molte utenti non scrivono più o care amiche se ne sono andate via ... e questo mi addolora molto. Vedere il mio profilo quasi vuoto, post che non vengono considerati ... mi fa tanta malinconia. Ecco perchè vorrei insieme a tutte voi ritrovare quella voglia di fare amicizia, di confrontarmi, di scherzare e amare le vostre situazioni... le vostre gioie e tristezze. Siamo mamme speciali, mamme che amano sentirsi capite e realizzate al di fuori della famiglia .... quindi perchè non ci diamo la mano e cerchiamo di sollevare le sorti di questo forum che ci appartiene? Non è sempre facile collegarsi ma quelle poche volte che si fa... cerchiamo di farlo nel migliore dei modi ... facendo sentire le altre utenti importanti e amate. Buttiamoci alle spalle le situazioni passate che ci hanno addolorate e guardiamo avanti con fiducia difendendo il forum e la nostra amicizia che è un dono speciale. Grazie a tutte. Vi abbraccio vostra affezionatissimi CRI ![]() |
|
|
10-03-2010, 15.03.29
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
|
ciao cri e brava! Io personalmente avevo proprio bisogno di questo post e delle parole che hai scritto soprattutto quando dici di buttarci dietro i dolori del passato...i miei 4 angioletti sono e rimangono nel mio cuore ma il dolore che ho provato non lo voglio più come parte di me! Un abbraccio a te e a tutte le pianetine di questo fantastico forum
![]() |
|
|
10-03-2010, 15.04.12
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
|
siiiiiii cri che bello!!!io ci sto!!!!!anche io ultimamente ho notato un po' di tensione ma questo e' un posto dove veniamo a rilassarci quindi dobbiamo impegnarci tutte un po' di piu' a rendere questo posto meraviglioso!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!un bacioneeeeeeeee
|
|
|
10-03-2010, 15.09.37
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Cri....mi associo a te.......anch'io la vedo così...mi addolora il fatto che tanta gente se ne sia andata e di punto in bianco non le ho più lette ne viste sul mio profilo....apro sempre con tanta gioia il forum, il mio profilo....anche se ultimamente sempre meno gente mi scrive....ma ho fiduci CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!! che questa mia 2° famiglia ritornerà ad essere quella che io ho conosciuta.....scamb iarci opinioni e consigli senza aver paura di confrontarci.....Sia mo mamme ma soprattutto siamo donne che in certi momenti della vita hanno bisogno di una buona amica anche se questa è dietro ad uno schermo........quind i amiche pianetine lottiamo x far tornare tanta serenità nel forum...Vi abbraccio....... Un bacio Mary78
10-03-2010, 15.10.25
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 06-06-2009
ubicazione: napoli
Eta' : 35
|
il forum è un posto dove socializzare....rila ssarsi....e confrontarsi.....:lo ve:.no per fare propaganda politica.......inca* *arsi.......e scontrarsi!!!!!!!:vi ol:
torniamo a fare amicizia!!!! e come diceva qlc ke nn ricordo......"FACCIA MO L'AMORE NN FACCIAMO LA GUERRA!!!!!" ![]()
![]() La mia stellina arriverà!!!! Nulla è impossibile a Dio!!! un'altra vita sta crescendo!!!!!! il mio 1° 03/01/09il mio 2° 28/01/10Signore Tu sai di cosa ho bisogno!!! Sia fatta la Tua volontà!!! La mia stellina è un pisellotto!!! |
|
|
10-03-2010, 15.11.58
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 14-05-2008
ubicazione: Cinisello Balsamo
Eta' : 36
|
Bravissima Cri.Confesso ke in questi giorni ho pensato più di una volta di lasciare il forum.Mi è dispiaciuto anke a me perdere,tante delle amike kon kui ho legato fin dalla prima volta ke mi sono iscritta.Spero kon tutto il kuore,ke il forum ritorni quello ke era una volta.....
![]()
|
10-03-2010, 15.17.05
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Highlander
|
cara cri che dire.....la tua dolcezza e la voglia di far tornare pm come un tempo è grandiosa
.....anch io ultimamente ci sono poco...ho pochi stimoli.....tante care amiche non ci sono più.....ma se per quel che posso io sono qui prontissima a darti una mano !!!!TVB |
|
|
10-03-2010, 15.25.00
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
|
Quote:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.31.19.

.....