|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
10-03-2010, 19.54.46
|
#1 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 11-12-2009
|
Ciao a tutte le mamme presenti, da un pò di giorni sono in dubbio sul nome di mio figlio, mio marito accarezzandomi il pancione lo chiama con il nome scelto in precedenza. Adesso vorrei chiamarlo in un altro nome, ma mio marito ha pensa che potrebbe dare un senso di smarrimento al futuro nascituro. voi cosa mi consigliate?
|
|
|
10-03-2010, 22.18.28
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Quote:
non è che il bimbo ha già una vita fuori dall'utero da parecchi mesi(il tempo di capire bene che quel suono proveniente dalla bocca di mamma e papà sia il suo nome) dove ad un certo punto della sua vita viene chiamato con un altro nome.....ovvio che sarebbe smarrito!!ma adesso il piccolo è nella pancia e per quanto possa avvertire rumori carezze riconoscere voci.....addirittura provare smarrimento.......pa rlane bene con tuo marito...il bambino non può conoscere già il suo nome.....anche se a molti di noi piacerebbe pensarlo!vai tranquilla!![]() |
|
|
|
10-03-2010, 22.28.30
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
10-03-2010, 22.36.52
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Quote:
Cmq se la ma bimba fosse stato un bimbo..cento mila volte Massimo.... Fai come vuoi..potresti pentirti in futuro.. La mia bimba si chiama Aurora ma a me non fa impazzire..volevo accontentare il padre...e ora la chiamo Tata... ![]() |
|
|
|
10-03-2010, 22.48.47
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
10-03-2010, 23.40.56
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
![]()
|
11-03-2010, 10.07.25
|
#8 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
ragazze,nn per far la bastian contraria,ma il vstro parere sulla scelta del nome di vostri figli nn ha contato nulla??date tutte il nome "che piace al vostro compagno"..:confused : non dico sceglierlo che piace solo a voi,ma almeno che piaccia ad entrambi..non sarebbe male
![]() |
|
|
11-03-2010, 12.54.05
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
ma certo!!!!Anzi!!Mio marito è fin troppo bravo...fà scegliere sempre tutto a me!!Poi un giorno mi ha detto il nome che le sarebbe piaciuto(Elys) e l'ho trovato così carino!!!!!!E anche se poi mi era balenato in mente un'altro nome...(Nora)ho deciso di non dire nulla xchè avrebbe accettato di mettere quello che volevo io...
![]() ![]() E invece mi fà piacere che sia stato lui a decidere il nome della sua bimba!!ovviamente se non mi piaceva...eh no...lì non c'era verso...io sono di coccio!!!!!!!!!!!!!! ! ![]() |
|
|
11-03-2010, 15.13.48
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.31.40.

non è che il bimbo ha già una vita fuori dall'utero da parecchi mesi(il tempo di capire bene che quel suono proveniente dalla bocca di mamma e papà sia il suo nome) dove ad un certo punto della sua vita viene chiamato con un altro nome.....ovvio che sarebbe smarrito!!ma adesso il piccolo è nella pancia e per quanto possa avvertire rumori carezze riconoscere voci.....addirittura provare smarrimento.......pa rlane bene con tuo marito...il bambino non può conoscere già il suo nome.....anche se a molti di noi piacerebbe pensarlo!vai tranquilla!