|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
11-03-2010, 11.15.01
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
|
Non so chi di voi ieri ha avuto problemi, per via del maltempo,ma nella provincia di Fe è mancata la luce PER TUTTO IL GIORNO, con un tempaccio da lupi fuori...Io ero da sola con la piccola Rachele, perchè mio marito è a To con Sara e Matteo....ero senza luce e quindi senza RISCALDAMENTO:confus ed: (e vivo in campagna..la mia unica vicina ha 89anni!!!!)...E i miei dannatissimi suoceri, CHE HANNO IL CAMINO, piuttosto che invitarmi da loro per la bimba almeno, mi hanno invece fatto avere una manciata di candele usate, per il buio della sera!!!!NON HO PAROLE!!!!AVEVO VOGLIA DI PIANGERE
, il che è proprio grave per me..ma non mi sono persa d'animo:ho messo una borsa dell'acqua calda nella culla dik Rachele e l'ho imbottita di copertine....Mi fa rabbia sapere che loro erano al calduccio, mentre la mia bimba aveva le guance ghiacciate e si faceva sempre più freddo e sempre più buio! GRAZIE A DIO la luce è tornata nella tarda serata e non dico dove se le deve mettere le sue fottutissime candele mio suocero|Scusate, ma questa è gente che ti guarda dalla testa ai piedi e va a Messa tutti i gioni, capito?GRAZIE DI ESSERCI......A TUTTE!!!!!!!VI VOGLIO BENE!![]() |
|
|
11-03-2010, 11.20.47
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 26-10-2009
Eta' : 30
|
Quote:
e tutti all'ipermercato che volevano un generatore e candele |
|
|
|
11-03-2010, 11.35.16
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
|
Quote:
Sante mamme....sai come si dice da noi in maremma?Chi fa da se fa per tre...brava non prendertela...se loro non hanno sentito nell'anima di aiutarti non puoi farci nulla...l'aridità nei sentimenti purtroppo esiste.Anche se fra voi non c'è simpatia...ma i bambini sono loro nipoti ...Meglio lasci perdere e sorvola...! . |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.31.24.

, il che è proprio grave per me..ma non mi sono persa d'animo:ho messo una borsa dell'acqua calda nella culla dik Rachele e l'ho imbottita di copertine....Mi fa rabbia sapere che loro erano al calduccio, mentre la mia bimba aveva le guance ghiacciate e si faceva sempre più freddo e sempre più buio! GRAZIE A DIO la luce è tornata nella tarda serata e non dico dove se le deve mettere le sue fottutissime candele mio suocero|Scusate, ma questa è gente che ti guarda dalla testa ai piedi e va a Messa tutti i gioni, capito?GRAZIE DI ESSERCI......A TUTTE!!!!!!!VI VOGLIO BENE!

.