Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 11-03-2010, 11.15.01   #1 (permalink)
Utente Senior

Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
pig Non ho parole

Non so chi di voi ieri ha avuto problemi, per via del maltempo,ma nella provincia di Fe è mancata la luce PER TUTTO IL GIORNO, con un tempaccio da lupi fuori...Io ero da sola con la piccola Rachele, perchè mio marito è a To con Sara e Matteo....ero senza luce e quindi senza RISCALDAMENTO:confus ed: (e vivo in campagna..la mia unica vicina ha 89anni!!!!)...E i miei dannatissimi suoceri, CHE HANNO IL CAMINO, piuttosto che invitarmi da loro per la bimba almeno, mi hanno invece fatto avere una manciata di candele usate, per il buio della sera!!!!NON HO PAROLE!!!!AVEVO VOGLIA DI PIANGERE, il che è proprio grave per me..ma non mi sono persa d'animo:ho messo una borsa dell'acqua calda nella culla dik Rachele e l'ho imbottita di copertine....Mi fa rabbia sapere che loro erano al calduccio, mentre la mia bimba aveva le guance ghiacciate e si faceva sempre più freddo e sempre più buio! GRAZIE A DIO la luce è tornata nella tarda serata e non dico dove se le deve mettere le sue fottutissime candele mio suocero|Scusate, ma questa è gente che ti guarda dalla testa ai piedi e va a Messa tutti i gioni, capito?GRAZIE DI ESSERCI......A TUTTE!!!!!!!VI VOGLIO BENE!
Gianburrasca74 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 11.20.47   #2 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di elis80

Registrato al forum dal: 26-10-2009
Eta' : 30
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianburrasca74 Visualizza il messaggio
Non so chi di voi ieri ha avuto problemi, per via del maltempo,ma nella provincia di Fe è mancata la luce PER TUTTO IL GIORNO, con un tempaccio da lupi fuori...Io ero da sola con la piccola Rachele, perchè mio marito è a To con Sara e Matteo....ero senza luce e quindi senza RISCALDAMENTO:confus ed: (e vivo in campagna..la mia unica vicina ha 89anni!!!!)...E i miei dannatissimi suoceri, CHE HANNO IL CAMINO, piuttosto che invitarmi da loro per la bimba almeno, mi hanno invece fatto avere una manciata di candele usate, per il buio della sera!!!!NON HO PAROLE!!!!AVEVO VOGLIA DI PIANGERE, il che è proprio grave per me..ma non mi sono persa d'animo:ho messo una borsa dell'acqua calda nella culla dik Rachele e l'ho imbottita di copertine....Mi fa rabbia sapere che loro erano al calduccio, mentre la mia bimba aveva le guance ghiacciate e si faceva sempre più freddo e sempre più buio! GRAZIE A DIO la luce è tornata nella tarda serata e non dico dove se le deve mettere le sue fottutissime candele mio suocero|Scusate, ma questa è gente che ti guarda dalla testa ai piedi e va a Messa tutti i gioni, capito?GRAZIE DI ESSERCI......A TUTTE!!!!!!!VI VOGLIO BENE!
ah ah è vero tutto il giorno è mancata la luce tra quartesana e gaibanella... assurdo...è caduto un traliccio
e tutti all'ipermercato che volevano un generatore e candele

.marchino e alice si incontreranno un giorno??.....
elis80 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 11.22.27   #3 (permalink)
Utente Senior

Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
predefinito

Sei della zona?????...
Gianburrasca74 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 11.25.14   #4 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di elis80

Registrato al forum dal: 26-10-2009
Eta' : 30
predefinito

Quote:
Sei della zona?????...
si ma da me non mancava la luce per un pelo...è mancata solo dieci minuti ieri mattina...

.marchino e alice si incontreranno un giorno??.....
elis80 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 11.35.16   #5 (permalink)
Moderator
Mamma Bionica

L'avatar di mamma69

Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
bunny

Quote:
Ehi..mi dispiace per tutto quello che ti è successo...non sono della zona ma ho avuto piu o meno i tuoi problemi..causa il tempaccio la corrente andava e veniva.
Sante mamme....sai come si dice da noi in maremma?Chi fa da se fa per tre...brava non prendertela...se loro non hanno sentito nell'anima di aiutarti non puoi farci nulla...l'aridità nei sentimenti purtroppo esiste.Anche se fra voi non c'è simpatia...ma i bambini sono loro nipoti ...Meglio lasci perdere e sorvola...! .
A te che sei il mio grande amore
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo......

[IMG]Lilypie - Personal pictureLilypie Fifth Birthday tickers[/IMG]
mamma69 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca