Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 11-03-2010, 16.35.49   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

Registrato al forum dal: 01-06-2009
ubicazione: Isola d'Elba
Eta' : 24
predefinito scusate ma mi devo sfogare...

sono inca col raga di mia cugina xkè lei la settimana prossima doveva venire a trovarmi (lei abita a vicenza io all'isola d'elba) quando viene, ma forse ormai nn verrà più, dovrebbe fare un servizio fotografico a me e il mio compagno xkè lei studia fotografia e quindi è un modo per fare pratica e per noi era l'occasione per avere delle foto insieme visto che nn ne abbiamo nemmeno una! io avevo pensato di fare una cosa tipo album di nozze ma ovviamente nn di nozze xkè nn ci sposiamo ma insomma di vestirci bene e fare delle belle foto sul mare ecc... all'inzio dovevano venire insieme (mia cugina e il suo raga) solo che poi lui ha detto che quel fine settimana nn poteva e nemmeno quello dopo e allora abbiamo deciso che venga solo lei xkè poi a pasqua nn ho più appartamenti liberi da dargli quindi o vengono questo mese o nn se ne parla fino a dopo l'estate. lui a me ha detto che gli andava bene e invece poi a lei ha fatto storie xkè dice che lo abbiamo escluso e dice che nn vuole che lei venga xkè secondo lui questo album di "nozze" è una cosa stupida xkè nn siamo sposati ed è tutta una farsa e nn vuole che lei partecipi, insomma mi sta mandando a monte tutto proprio ora che manca solo una settimana! ero così felice di rivedere mia cugina che nn vedo da 2 anni e lui rompe le scatole, e mi ricordo che l'ultima volta che è venuta da me era x il battesimo di christian e anche quella volta aveva rotto, inosmma ogni volta che dobbiamo vederci crea dei problemi, nn lo sopporto proprio!!!!!!!!!!!!! !

chi è interessato al mio libro visiti il mio sito: http://www.susytagliaferro.altervista.org
Susy86Lily non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 16.59.36   #2 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

nessuno che mi conforta... sigh

chi è interessato al mio libro visiti il mio sito: http://www.susytagliaferro.altervista.org

Vecchio 11-03-2010, 17.02.07   #3 (permalink)
Nady
Guest

predefinito

Cacchio, mi dispiace, sopratutto perchè dalle tue parole si vede che ci tenevi proprio...Ma quello che vuole/pensa lei non conta?
Insomma, un weekend non mi sembra un eternità, e poi ne avevate già parlato da tempo...se è lui a non potere più, è proprio un egoista a privare tua cugina di venire da te...
  Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 17.08.42   #4 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nady Visualizza il messaggio
Cacchio, mi dispiace, sopratutto perchè dalle tue parole si vede che ci tenevi proprio...Ma quello che vuole/pensa lei non conta?
Insomma, un weekend non mi sembra un eternità, e poi ne avevate già parlato da tempo...se è lui a non potere più, è proprio un egoista a privare tua cugina di venire da te...
esatto è un egoista inoltre odio il suo modo di fare, cerca sempre di imporre le sue idee sugli altri, lei nn può avere delle opinioni proprie xkè a lui nn stanno bene allora deve cambiare idea lei, nn sopporto questa sua prepotenza, anche io avevo un ragazzo così ed è stato un inferno stare con lui, dovevo chiedergli il permesso x tutto ma scherziamo? poi tra l'altro è anche falso xkè a me dice che va bene ma a lei no...

Vecchio 11-03-2010, 17.10.48   #5 (permalink)
Nady
Guest

predefinito

Quindi, vedendo il quadro della situazione, è molto improbabile che venga...chissà come dispiace pure a lei...
Ma i suoi genitori non dicono niente?

Vecchio 11-03-2010, 17.13.30   #6 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nady Visualizza il messaggio
Quindi, vedendo il quadro della situazione, è molto improbabile che venga...chissà come dispiace pure a lei...
Ma i suoi genitori non dicono niente?
spero proprio che venga alla fine, ma da quello che mi ha detto oggi nn credo... lui le ha detto che se viene a fare questa cosa che x lui è stupida, è stupida anche lei e quindi la lascia... e nn è la prima volta che fa così, ogni volta che ci dobbiamo vedere io e lei fa questi discorsi.. secondo me è geloso del nostro rapporto xkè siamo migliori amiche da sempre e ci raccontiamo tutto... i genitori penso che nn sappiano niente.. ma poi il bello è che proprio ieri lui mi ha detto che lei può fare ciò che vuole e che nn ha bisogno del suo permesso, è proprio falso..

Vecchio 11-03-2010, 17.15.41   #7 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di monicaemme

Registrato al forum dal: 04-01-2010
Eta' : 38
predefinito

scusami ma credo che tra i due il più stupido sia lui, e a quanto pare no perde un granchè tua cugina.

NONNINA anche tu mi hai lasciata......sarai in buona compagnia.
Adesso però che sei lassù, stammi vicina come hai sempre fatto e dammi una mano a relizzare il mio sogno. Mi manchi tanto....TI VOGLIO BENE
monicaemme non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 11-03-2010, 17.17.25   #8 (permalink)
Nady
Guest

predefinito

Io spero solo che tua cugina apra gli occhi al più presto...
Tra parentesi, non trovo che l'idea dell'album fosse stupida ma anzi, serviva anche a lei per far pratica....

Vecchio 11-03-2010, 17.18.04   #9 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monicaemme Visualizza il messaggio
scusami ma credo che tra i due il più stupido sia lui, e a quanto pare no perde un granchè tua cugina.
ma tanto poi nn si lasciano mai, fanno pace e tutto torna come prima e poi la prossima volta che dobbiamo vederci ricomincia tutto daccapo..

Vecchio 11-03-2010, 17.20.30   #10 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di monicaemme

Registrato al forum dal: 04-01-2010
Eta' : 38
predefinito

sicuramente dalle tue parti ci sarà un buon fotografo che può farti lo stesso servizio. L'idea è bella e non è giusto che tu ti privi di una cosa che ti piace e tua cugina che stia pure con quel energumeno....visto che poi alla fine sono uguali

NONNINA anche tu mi hai lasciata......sarai in buona compagnia.
Adesso però che sei lassù, stammi vicina come hai sempre fatto e dammi una mano a relizzare il mio sogno. Mi manchi tanto....TI VOGLIO BENE
monicaemme non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca