|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
11-03-2010, 20.01.32
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 21-02-2009
ubicazione: trino vercelli
|
ciao ragazze scusate ma ve lo devo raccontare parlo del mio incontro con laura una amica di pm
per motivi di lavoro devo fare un corso a vercelli e stamattina mentre si parlava cosi del più e del meno con le altre ragazze una di loro mi chiede che lavoro facevo e mentre le spiegavo il tutto laura si alza e mi dice ma tu sei su pm??? io divento bordò e dico pm??? a si si ci sono oddio non ti riconosco mi guarda e mi dice io sono laura e c'eravamo scritte il giorno prima... siamo scoppiate a ridere abbracciate baciate è stato bellissimo sono davvero contenta e ho voluto condividere questa cosa con voi... ciao a tutte care amiche vi voglio beneeeeeeeee kiss |
|
|
11-03-2010, 21.08.41
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 28-10-2009
ubicazione: Vercelli
Eta' : 21
|
eh già... l'ho riconosciuta perchè parlava della sua agenzia di viaggio, e dalla storia mi pareva di averla già sentita...così le ho chiesto dove aveva l'agenzia ( e dato che nel suo paese non penso ce ne siano tante) le ho chiesto anche il nome... ed eccoci qui, due pianetine a chiacchierare....che bellineeee!!!! spero di rivederti presto silvietta
![]() |
|
|
11-03-2010, 22.44.02
|
#7 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Wow!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!Silvietta che bello..... e poi le cose inaspettate sono le meglio riuscite.......brave ragazze.... un bacio....
12-03-2010, 11.03.33
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 14-10-2009
ubicazione: dal CappellaioMatto col bianConiglio..
|
LAUUUUUUUU la prossima volta con me eh?!
![]()
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.23.54.

!!! ma da cosa ti ha riconosciuta
?

[/url]