|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
11-03-2010, 23.02.27
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Ho trovato questa terribile storia...abbiamo spesso discusso su questo argomento.ora qui c'è la testimonianza di chi l'ha vissuto in prima persona...Io resto sempre del mio parere..anzi..adesso più di prima...non metterei mai al mondo un bimbo malato....mai e poi mai...piuttosto infierirò su me stessa e soffrirò vita eterna...ma non condannerò un'essere innocente ad una non vita di torture e lacrime...poi...ognu na è libera di decidere x se.
ecco la storia... Aborto: scegliere fa sempre male. La storia di Ada - DonnaModerna |
|
|
11-03-2010, 23.13.09
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
|
ho letto tutto e rimango della mia idea: meglio un aborto terapeutico.
Queste sono vicende altamente toccanti e come qualcuno ha fatto notare: come mai i movimenti pro vita si battono e lottano per eliminare l'aborto anche terapeutico, ma poi dopo la nascita di un figlio malato tantissime famiglie si trovano sole? senza aiuti anche materiali per affrontare la vita? Mi spiace, ma oltre alla vita di un feto va salvaguardata anche la vita della madre.
11-03-2010, 23.18.14
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 22-04-2009
Eta' : 29
|
Quote:
![]() |
|
|
|
12-03-2010, 19.50.01
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 26-12-2009
Eta' : 34
|
spero davvero di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè non so davvero cosa farei!
probabilmente ricorrerei anch'io all'aborto terapeutico! immagino il dolore delle mamme che sono state costrette a ricorrerci, ..... al solo pensiero mi sento male...... per una mamma non è mai "semplice" una decisione del genere! |
|
|
12-03-2010, 22.14.59
|
#5 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
in genere sono contraria all'aborto ma in questo caso preferirei nn far nascere mio figlio piùttosto che vederlo soffrire fin dalla nascita...
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.23.50.