|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
12-03-2010, 23.22.37
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Mi scuso in anticipo...sto x scrivere una cosa molto intima e personale...qualcosa che probabilmente non ho mai confessato a nessuno...ma sta sera ho visto un video...e ora ho il cuore che mi scoppia...non ho bisogno di commenti di compassione x sentirmi meglio...voglio solo buttar fuori un pò di dolore...xchè mi sta facendo troppo male.
Oggi sono esattamente 23 anni che mio papà è volato in celo...aveva 27 anni,esattamente l'età che adesso ha mio marito...il quale sta diventando padre a sua volta. Io avevo 2 anni...ma molte immagini le ho stampate in testa...e non c'è giorno che non pensi a lui. la su morte non è stata un'incidente,non è stata una malattia...purtroppo non è stato abbastanza forte da affrontare i molti problemi che la vita gli aveva riservato...e ha scelto di non continuare a lottare. Non sono mai riuscita a perdonare il suo gesto...e ogni volta poi mi sono sentita in colpa e maledetta...xchè io non potrò mai sapere quello che provava in quel momento...ma sò che mi adorava...sò che ha pianto ore ed ore sulle mie foto quando mia nonna gliele spediva...so che ha sofferto e che si è sentito abbandonato e disperato....e so che questo dolore,il suo e il mio me lo porterò x sempre dentro. Poco fà ho visto questo video...sembra fatto apposta,mi è capitato davanti a gli occhi l'annivesario della sua morte.....e dice esattamente quello che vorrei dire a lui...specialmente adesso che la sua nipotina è dentro di me...e lui non potrà mai conoscerla....e io vorrei tanto averlo qui. Questo è il video... YouTube - Cristina Aguilera Hurt con taduzione in italiano Ultima modifica di Renesmee : 13-03-2010 a 00.39.40. |
|
|
12-03-2010, 23.33.40
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 26-12-2009
Eta' : 34
|
Quote:
forse non è un caso che proprio oggi tu ti sia imbattuta in questo video...... se riesci, come hai scritto, a buttare fuori un po' di dolore che hai dentro di te, ben venga...... per quello che può servire, ti sono vicina ![]() |
|
|
|
12-03-2010, 23.36.13
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 08-09-2009
Eta' : 28
|
Quote:
|
|
|
|
12-03-2010, 23.42.53
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 18-04-2009
ubicazione: Desenzano del Garda
Eta' : 29
|
Ciao Renesmee, leggendo il tuo post mi sono commossa! Leggo tra le tue parole il tuo dolore, il tuo rammarico, il tuo sentirti in colpa.. Io non so cosa voglia dire perdere una persona cara come un genitore, ma già di per se la morte è difificile da metabolizzare, capire, accettare! Se poi si propone in quel modo, senza un perchè evidente è ancora più diffiicile! Sicuramente il tuo papà veglia su te e sulla tua bimba e vi proteggerà!
un abbraccio ylemar
13-03-2010, 03.06.17
|
#6 (permalink) |
|
Utente Junior
|
ciao re capisco il tuo dolore perche io sn 2anni che ho perso mio padre e ero in attesa della mia bambina dopo 2 aborti ero al 5mese e li nn ha potuto conoscere la mia bambina,quando ho partorito ho messo la sua foto sotto al mio cuscino m i ha dato molfa forza poi mio marito lo ha sognato che veniva in ospedale a conoscere la mia bambina e mia sorella lo chiamava papà papà mio marito coscente che era morto diceva nn lo chiamare che se no se ne va e lui dop che aveva visto la mia piccola scompare....
so che li e vicino a me e in ogni cosa triste e bella lui e sempre cn me cn la sua anima....io nn sono sposata convivo ma credo che l'anno prossimo mi sposo penso sempre quel giorno che li nn ci sara a mio fianco....un bacio |
|
|
13-03-2010, 06.50.10
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 11-11-2009
Eta' : 39
|
Quote:
![]()
|
13-03-2010, 09.08.19
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 02-05-2009
ubicazione: alla fine dell'arcobaleno...
Eta' : 34
|
Io non lo so che si prova a perdere un genitore, ogni volta che solo ci penso mi si chiude lo stomaco e mi assale la disperazione, quindi immagino appena il tuo dolore, però ti sono vicina.
Io mi sforzo di credere che ci sia una seconda vita, dopo la morte, che riincontrerò i miei cari un giorno...ne ho bisogno, per non farmi assalire dallo sconforto. |
|
|
13-03-2010, 10.32.49
|
#9 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 14-02-2009
ubicazione: A un passo dalle nuvole....
|
Non voglio scriverti le solite cose visto che tu stessa hai detto che non è quello di cui hai bisogno.
Quindi niente commenti di compassione. Credo che tuo padre ed Elys si siano già conosciuti e che lui avrà ora la forza di proteggere entrambe nel lungo percorso che state per intraprendere insieme. Quindi non essere triste, hai un angelo che ti veglia e uno che sta per arrivare. ![]()
13-03-2010, 11.09.03
|
#10 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 02-11-2009
Eta' : 22
|
[QUOTE=Renesmee;10266 55]Mi scuso in anticipo...sto x scrivere una cosa molto intima e personale...qualcosa che probabilmente non ho mai confessato a nessuno...ma sta sera ho visto un video...e ora ho il cuore che mi scoppia...non ho bisogno di commenti di compassione x sentirmi meglio...voglio solo buttar fuori un pò di dolore...xchè mi sta facendo troppo male.
Oggi sono esattamente 23 anni che mio papà è volato in celo...aveva 27 anni,esattamente l'età che adesso ha mio marito...il quale sta diventando padre a sua volta. Io avevo 2 anni...ma molte immagini le ho stampate in testa...e non c'è giorno che non pensi a lui. la su morte non è stata un'incidente,non è stata una malattia...purtroppo non è stato abbastanza forte da affrontare i molti problemi che la vita gli aveva riservato...e ha scelto di non continuare a lottare. Non sono mai riuscita a perdonare il suo gesto...e ogni volta poi mi sono sentita in colpa e maledetta...xchè io non potrò mai sapere quello che provava in quel momento...ma sò che mi adorava...sò che ha pianto ore ed ore sulle mie foto quando mia nonna gliele spediva...so che ha sofferto e che si è sentito abbandonato e disperato....e so che questo dolore,il suo e il mio me lo porterò x sempre dentro. Poco fà ho visto questo video...sembra fatto apposta,mi è capitato davanti a gli occhi l'annivesario della sua morte.....e dice esattamente quello che vorrei dire a lui...specialmente adesso che la sua nipotina è dentro di me...e lui non potrà mai conoscerla....e io vorrei tanto averlo qui. ciao cara,ho appena visto il video e mi ha fatto commuovere pensando a cio' che hai scritto e pensando a tante altre cose,io non ho perso un padre,ma non posso neanche dire di averlo vicino!!comunque posso dirti che lui e' sempre con te e sara' con te in ogni momento e istante della tua vita lui ti e' sempre vicino e sono sicura che e' anche molto orgoglioso di cio' che sei e che stai diventando mamma..quindi si felice di avere affianco il tuo angelo custode cioe' tuo padre!un abbraccio forte ![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.23.38.

Daniel ha 13 mesi e 3 giorni!!!