ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree10Likes

Discussione Abbondanti perdite bianche, augmentin, incinta?

Utente iscritto da poco

Predefinito Abbondanti perdite bianche, augmentin, incinta?

Buongiorno a tutte sono nuova, vi scrivo perché ho vari dubbi! Io prendo la pillola da quasi un anno ormai, questo mese però a causa di placche in gola ho dovuto prendere augmentin dal 6/10 al 12/10 e presumo che quelli fossero proprio i giorni dell'ovulazione. In tutto il mese, compresi quei giorni, ho avuto rapporti a rischio.
    Ora manca circa una settimana alla sospensione, ma già da qualche giorno continuo ad avere abbondati perdite bianche abbastanza dense. Ho fatto un test il 17/10, risultato negativo.. è attendibile ?

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Marta benvenuta!
    Hai per caso letto se sul foglietto illustrativo della marca delle pillola anticoncezionale che prendi ci siano interazioni con gli anibiotici? Non ho mai preso la pillola quindi non so aiutarti, ma potresti partire da lì!
    Un test fatto a quel punto del ciclo (cioè solo qualche girono dopo il periodo fertile) non credo sia attendibile! Potresti aspettare il ciclo da sospensione e vedere se arriva!

susy14
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marta12334 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutte sono nuova, vi scrivo perché ho vari dubbi! Io prendo la pillola da quasi un anno ormai, questo mese però a causa di placche in gola ho dovuto prendere augmentin dal 6/10 al 12/10 e presumo che quelli fossero proprio i giorni dell'ovulazione. In tutto il mese, compresi quei giorni, ho avuto rapporti a rischio.
    Ora manca circa una settimana alla sospensione, ma già da qualche giorno continuo ad avere abbondati perdite bianche abbastanza dense. Ho fatto un test il 17/10, risultato negativo.. è attendibile ?
    Ciao Marta, quando hai avuto l'ultimo ciclo?
    Non mi sembra che l'antibiotico possa interagire con la pillola.
    Come dice Mabi, hai letto qualcosa sul foglio illustrativo?

Utente iscritto da poco

Predefinito

Sul foglietto illustrativo non dice nulla di specifico per quanto riguarda l'interazione pillola-antibiotico. Ho letto un po' su internt e ci sono vari pareri opposti. Ho chiesto in farmacia mi hanno detto che può essere che l'antibiotico renda la pillola inattiva. Quindi dovrei aspettare il ciclo per avere delle conferme perché il test che già ho fatto non è attendibile giusto?
    susy14 likes this.

susy14
    Guest

Predefinito

Sul foglietto illustrativo non dice nulla di specifico per quanto riguarda l'interazione pillola-antibiotico. Ho letto un po' su internt e ci sono vari pareri opposti. Ho chiesto in farmacia mi hanno detto che può essere che l'antibiotico renda la pillola inattiva. Quindi dovrei aspettare il ciclo per avere delle conferme perché il test che già ho fatto non è attendibile giusto?
    Io ricordo che la mia pillola non aveva interazione, ma credo dipenda anche dal genere. Perchè non chiami il ginecologo così stai più tranquilla?
    Il test credo che tu l'abbia fatto troppo presto.
    mabi likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Grazie mille a tutte, secondo voi quando dovrei riprovare a fare il test?
    susy14 likes this.

susy14
    Guest

Predefinito

Grazie mille a tutte, secondo voi quando dovrei riprovare a fare il test?
    Io direi di aspettare almeno il giorno in cui dovrebbero venirti le mestruazioni.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Va bene grazie mille per i consigli!milto gentili!
    susy14 likes this.

Pagina 1 di 3 123 »