ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree27Likes

Discussione Niente mestruazioni da due mesi

Utente iscritto da poco

Predefinito Niente mestruazioni da due mesi

Buongiorno,ho avuto l ultima mestruazione il 29 agosto e l ultimo rapporto il 10 settembre,dopo 40 giorni dal rapporto ho effettuato l esame plasmatico betahcg con risultato negativo,uso la spirale al rame posso scongiurare una gravidanza?
    Grazie mille
    SCINTILLA and mabi like this.

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Ciao serena... non so come funzioni la spirale al rame, ma se hai fatto un prelievo di sangue per il dosaggio delle Beta dopo 40 giorni dall'ultimo rapporto a rischio, direi che potresti essere abbastanza tranquilla che quel negativo sia attendibile!
    Hai pensato di prenotare una visita ginecologica che possa confermarti che sia tutto a posto?
    SCINTILLA and susy14 like this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Si già fatta sono molto stressata a causa della mancanza del ciclo,oggi richiamerò la gine ma ho veramente paura di una gravidanza

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao cara, mi dispiace per questa situazione. Di solito hai un ciclo regolare? E' da tanto che usi la spirale?
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente iscritto da poco

Predefinito

Si un anno a novembre,ciclo regolare stamani dopo 44 giorni dall ultimo rapporto ho rifatto le beta e sono negative il 7 tornerò dalla gine per vedere come procedere saranno attendibili queste beta?

Moderator Super Mamma

Predefinito

Si, sono un esame molto attendibile per cui direi che una gravidanza non dovrebbe essere.
    Potrebbe essere un ritardo dovuto ad altri motivi, come periodo di forte stress, oscillazione di peso. Ti è mai capitato?
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente iscritto da poco

Predefinito

Da quando è successo ho attacchi di panico molto forti,ne soffrivo già prima causa suicidio di mio padre,sono in cura da uno osicoterapeuta e psichiatra,mai successo da quando ho la spirale

susy14
    Guest

Predefinito

Ciao serena, mi dispiace per quello che hai vissuto e che sicuramente vivi ancora, lo stress può incidere molto sul ciclo. Anche l'assunzione di farmaci. Hai preso qualche farmaco diverso dal solito?
    SCINTILLA likes this.

Pagina 1 di 3 123 »