|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
06-02-2010, 08.13.24
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
care amiche, spesso ci troviamo a parlare dei difetti dei nostri uomini
ma quali sono i nostri? credete che riuscendo a correggere i nostri difetti il rapporto di coppia migliorerebbe? comincio io: per parte mia sono assolutamente permalosa. devo ammettere che se mio marito mi muove qulche critica lo aggredisco e mi metto sulla difensiva. questo difetto è sempre stato il mio neo, tuttavia da quando ci sono i bimbi il carico delle responsabilità e la fatica me lo ha molto accentuato. mi arrabbio di più perchè mi impegno a fare di tutto e di più e non sopporto di essere criticata - specie se non sono stat aiutata. inoltre pretendo che le cose in casa si facciano a mio modo. se mio marito si cimenta in qualche attività casalinga lo scruto costantemente e lo sgrido anche ![]() se riuscissi a correggere questi due difetti sono certa che potremmo essere più sereni. riguardo al secondo mi ripeto spesso: "lascialo fare sta sistemando una cosa che tu ora non hai il tempo di fare,meglio imprecisa che non fatta per niente". |
|
06-02-2010, 09.33.59
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 05-03-2009
|
Quote:
Permalosa nn sono mai stata, è più lui che è permaloso e se la prende anche per una battuta, ma dal resto nn siamo tutti uguali! Mi hai fatto pensare con questo post e d'ora in poi mi impegnerò anch'io a migliorare questo brutto carattere che ho! Grazie Un abbraccio |
|
|
|
06-02-2010, 09.43.47
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 20-02-2009
Eta' : 35
|
io penso di avere un unico difetto, secondo la visione di mio marito..e cioè...scusate l'esplicidità...ma mi rompo di fare sesso quasi ogni giorno....lui non mi ha rimproverato nulla e penso che veramente ci sia poco da dire sul mio andamento in casa e con i bambini....io, invece mi vedo un po' di difetti.....sono molto permalosa,non accetto critiche,e poi il mio difetto più grande sono ipocondriaca....uff
|
|
|
06-02-2010, 10.06.01
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
|
sicuramente l'insicurezza...quan do devo fare qualcosa mi faccio prendere da mille pensieri...
Poi riesco bene... ma tutte le volte è cosi ![]() ![]() |
|
|
06-02-2010, 10.55.28
|
#5 (permalink) | |
|
Guest
|
Quote:
io sono un'insicura cronica però ho imparato a giocare e vincere la mia partita con questo nemico oscuro sul piano della riflessione e della razionalità. non l'annovero più tra i miei difetti proprio per questo. qando superi le insicurezze superi te stessa ed i tuoi limiti ed è sempre una grande crescita. ti abbraccio. |
|
|
06-02-2010, 10.58.43
|
#6 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 14-02-2009
ubicazione: A un passo dalle nuvole....
|
Io sono una testona, spesso mi impunto su cose che effettivamente potrei lasciat perdere....
06-02-2010, 11.04.09
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
|
Mi definisco in un unica parola:PARANOICA!!!! !!!!!!!!mi odio io stessa per questo mi faccio i problemi pure per gli altri e questo mi crea non pochi problemi!!!!!!!
|
|
|
06-02-2010, 11.10.52
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 20-10-2009
Eta' : 25
|
io sono permalosa e mi arrabbio facilmente quando lui esagera con la battuta o il tono,che per sua stessa ammissione a volte non controlla(credo a volte mi prenda per un suo amico con cui poter fare battute di ogni tipo),ma forse io esagero nell'arrabbiarmi per ore e non per il tempo della discussione.sono un po' fissata con la casa,ma non troppo,vedeste adesso in che condizioni è...ma per lui sono sempre esagerata e questo mi secca perchè avrebbe dovuto avere una madre come la mia per vedere cosa significa fissata con la pulizia e l'ordine domestico,ma forse dovrei essere più calma nelle reazioni e non insuriarmi subito(in fin dei conti è un uomo). riguardo al sesso so di non avere difetti :-D sono sempre pronta e con lui lo farei ogni giorno e so che questo alza la mia media punti notevolmente :-P
altro difetto lui dice che sono troppo intransigente se uno sgarra.è vero,ma questo perchè la prima con cui sono intransigente è...... me stessa,non mi perdono facilmente gli sbagli e le insicurezze che mi bloccano e questo spesso succede anche con gli altri. lui invece è l'opposto:scioltissi mo,senza paranoie,tranquillo e pacato e sempre con la seconda opportunità pronta per tutti. a volte penso che se fossi un po' più come lui andremmo sempre d'amore e d'accordo ![]() |
|
|
06-02-2010, 11.12.06
|
#9 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
|
Quote:
Non avevo mai visto la cosa da questo punto di vista...non sono pochi gli scogli che sono riuscita a superare..perchè non metterli in primo piano... Bè che dire...non si finisce mai di imparare..ricevere critiche o consigli dona sempre una energia nuova....ti aiuta a vedere altri aspetti!..Ti abbraccio...e grazie!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16.01.26.

Stefania