Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 08-02-2010, 19.20.20   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di francy.72

Registrato al forum dal: 03-10-2008
Eta' : 38
predefinito Vita intima dopo il parto...

Ciao, certamente ci sarete passate anche voi... ho un bimbo di ormai quasi otto mesi, ma da quando ho partorito, mi è completamente passato il desiderio... diciamo che il più delle volte "accontento" il mio compagno... pensavo fosse una cosa passeggera, ma vedo che dura... dite che è normale? saranno gli ormoni (allattando non mi è ancora tornato il ciclo)???
Sono innamoratissima del mio compagno, ma inizio un po' a preoccuparmi...
Cosa ne pensate??? E' capitato anche a voi???
francy.72 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 08-02-2010, 20.48.11   #2 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di CHIARI80

Registrato al forum dal: 10-07-2009
Eta' : 30
predefinito

ciao!!! anche a me è capitato.....vedrai che passa....è che fra tutto, nuovi ritmi, stare dietro a tutto casa, bambino marito etc sinceram per me era l ultimo dei miei pensieri il sesso...poi passa e torna come prima vedrai!!!

Vecchio 09-02-2010, 09.59.12   #3 (permalink)
Utente Senior

Registrato al forum dal: 21-01-2010
Eta' : 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francy.72 Visualizza il messaggio
Ciao, certamente ci sarete passate anche voi... ho un bimbo di ormai quasi otto mesi, ma da quando ho partorito, mi è completamente passato il desiderio... diciamo che il più delle volte "accontento" il mio compagno... pensavo fosse una cosa passeggera, ma vedo che dura... dite che è normale? saranno gli ormoni (allattando non mi è ancora tornato il ciclo)???
Ciao Francy,
è normalissimo quello che stai vivendo a me è successo con la prima gravidanza forse perchè anche io allattavo ( ed è un'attività che ti toglie le forze )...non preoccuparti sono gli ormoni, vedrai che appena avrai il capo parto e gli ormoni si ristabilizzano tutto torna come prima!
per il momento coccolatevi tanto e sforzati un pochino, fallo contento!
bacioni
Mame non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-02-2010, 12.42.55   #4 (permalink)
Utente Junior

Registrato al forum dal: 20-12-2009
Eta' : 28
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mame Visualizza il messaggio
Ciao Francy,
è normalissimo quello che stai vivendo a me è successo con la prima gravidanza forse perchè anche io allattavo ( ed è un'attività che ti toglie le forze )...non preoccuparti sono gli ormoni, vedrai che appena avrai il capo parto e gli ormoni si ristabilizzano tutto torna come prima!
per il momento coccolatevi tanto e sforzati un pochino, fallo contento!
bacioni
ragazze io ho il problema opposto...sono incinta da 12 settiamne ed è la cosa più bella che mi potesse capitare ...ma mio marito è cambiato..prima era molto passionale mentre adesso ha paura anche solo di sfiorarmi mi vede come una bambola di porcellana pur amandomi moltissimo...non so come comportarmi..è normale secondo voi che abbia queste reazioni??
CLACLA non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-02-2010, 12.48.15   #5 (permalink)
Utente Senior
Super Mamma

L'avatar di silicio75

Registrato al forum dal: 20-02-2009
Eta' : 35
predefinito

benvenuta nel club...io dopo che sono nati i bimbi ho perso ogni desiderio e voglia...e sto con un uomo che lo farebbe tre volte al giorno ogni giorno...che palle. purtroppo dopo una giornata dietro i bimbi, che non hai neanche tempo per guardarti allo specchio, poi nel giro di due minuti ti devi trasformare in amante?? io ci sono riuscita difficilmente,anche se poi purtroppo io e lui abbiamo litigato più di una volta per questo motivo. ora che i ragazzi sono grandicelli e io riesco anche a dormire la notte e ho più tempo per sentirmi un po' donna, oltre che mamma,la situazione sta migliorando. che consiglio darti?? io ho provato a spiegarglielo,ma gli uomini molto spesso non capiscono, così ho cercato di forzarmi un po'...ma poi la situazione migliorerà, vedrai...
silicio75 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-02-2010, 12.55.46   #6 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
predefinito

ciao francy!e' normale....i nuovi ritmi ,le stanchezza,poi io i primi mesi mi faceva un po' senso,mi sntivo sporca e non riuscivo a lasciarmi andare....vedrai che piano piano torna tutto come prima,ci va un poì di pazienza!!!!!!!!

Vecchio 10-02-2010, 13.24.45   #7 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di elisa.nucera

Registrato al forum dal: 06-01-2010
ubicazione: Reggio Calabria
Eta' : 29
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francy.72 Visualizza il messaggio
Ciao Francy io il capo parto l'ho avuto dopo circa 14 mesi e il seno non me lo facevo toccare per niente al mondo visto che allattavo, e allatto tutt'ora che ne ha 16 di mesi, è normalissimo che ancora non hai tanto desiderio anche a me è successo, tra il parto, il cambio di ritmi, le tue esigenze si è un pò stressate, vorresti solo riposare, ma stai tranquilla tutto piano piano torna alla normalità, anche il desiderio. Baci al tuo bimbo.

Vecchio 10-02-2010, 18.27.30   #8 (permalink)
Utente Senior

Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
Thumbs up Altro che....

Ma scherzi???? Certo che è normale...! Pensa che ho avuto un tale calo di desiderio che...cavoli....meno male che allatto,altrimenti avrei pensato che l'assenza del ciclo fossedovuta alla menopausa!!!Ah,ah! A parte tutto, c'è poco da ridere, lo so: lui ti guarda con occhi da matto, sembrano diavoli della Tasmania..ma per quel che ci riguarda...un bel niente! L'ultima mia bimba ha 3 mesi..per cui, come te, sono ancora fresca-fresca e non mi preoccupo più di tanto! E' il mio 3°figlio e ti assicuro che, messo un pò a posto l'organismo (non ci pensiamo mai ma è una bella mazzata avere un figlio, eh?!..Per il nostro corpo, intendo!), torna tutto come prima, basta non dimenticare di essere anche donne e non solo mamme!
Gianburrasca74 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca