|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
08-02-2010, 19.20.20
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 03-10-2008
Eta' : 38
|
Ciao, certamente ci sarete passate anche voi... ho un bimbo di ormai quasi otto mesi, ma da quando ho partorito, mi è completamente passato il desiderio... diciamo che il più delle volte "accontento" il mio compagno... pensavo fosse una cosa passeggera, ma vedo che dura... dite che è normale? saranno gli ormoni (allattando non mi è ancora tornato il ciclo)???
Sono innamoratissima del mio compagno, ma inizio un po' a preoccuparmi... Cosa ne pensate??? E' capitato anche a voi??? |
|
|
08-02-2010, 20.48.11
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 10-07-2009
Eta' : 30
|
ciao!!! anche a me è capitato.....vedrai che passa....è che fra tutto, nuovi ritmi, stare dietro a tutto casa, bambino marito etc sinceram per me era l ultimo dei miei pensieri il sesso...poi passa e torna come prima vedrai!!!
|
|
|
09-02-2010, 09.59.12
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 21-01-2010
Eta' : 32
|
Quote:
è normalissimo quello che stai vivendo a me è successo con la prima gravidanza forse perchè anche io allattavo ( ed è un'attività che ti toglie le forze )...non preoccuparti sono gli ormoni, vedrai che appena avrai il capo parto e gli ormoni si ristabilizzano tutto torna come prima! per il momento coccolatevi tanto e sforzati un pochino, fallo contento! bacioni |
|
|
|
09-02-2010, 12.42.55
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 20-12-2009
Eta' : 28
|
Quote:
|
|
|
|
09-02-2010, 12.48.15
|
#5 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 20-02-2009
Eta' : 35
|
benvenuta nel club...io dopo che sono nati i bimbi ho perso ogni desiderio e voglia...e sto con un uomo che lo farebbe tre volte al giorno ogni giorno...che palle. purtroppo dopo una giornata dietro i bimbi, che non hai neanche tempo per guardarti allo specchio, poi nel giro di due minuti ti devi trasformare in amante?? io ci sono riuscita difficilmente,anche se poi purtroppo io e lui abbiamo litigato più di una volta per questo motivo. ora che i ragazzi sono grandicelli e io riesco anche a dormire la notte e ho più tempo per sentirmi un po' donna, oltre che mamma,la situazione sta migliorando. che consiglio darti?? io ho provato a spiegarglielo,ma gli uomini molto spesso non capiscono, così ho cercato di forzarmi un po'...ma poi la situazione migliorerà, vedrai...
|
|
|
09-02-2010, 12.55.46
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
|
ciao francy!e' normale....i nuovi ritmi ,le stanchezza,poi io i primi mesi mi faceva un po' senso,mi sntivo sporca e non riuscivo a lasciarmi andare....vedrai che piano piano torna tutto come prima,ci va un poì di pazienza!!!!!!!!
|
|
|
10-02-2010, 13.24.45
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
|
|
10-02-2010, 18.27.30
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 09-02-2010
Eta' : 36
|
Ma scherzi???? Certo che è normale...! Pensa che ho avuto un tale calo di desiderio che...cavoli....meno male che allatto,altrimenti avrei pensato che l'assenza del ciclo fossedovuta alla menopausa!!!Ah,ah! A parte tutto, c'è poco da ridere, lo so: lui ti guarda con occhi da matto, sembrano diavoli della Tasmania..ma per quel che ci riguarda...un bel niente! L'ultima mia bimba ha 3 mesi..per cui, come te, sono ancora fresca-fresca e non mi preoccupo più di tanto! E' il mio 3°figlio e ti assicuro che, messo un pò a posto l'organismo (non ci pensiamo mai ma è una bella mazzata avere un figlio, eh?!..Per il nostro corpo, intendo!), torna tutto come prima, basta non dimenticare di essere anche donne e non solo mamme!
![]() ![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.17.04.

[/url]