Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 08-03-2010, 12.58.38   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di Irsi

Registrato al forum dal: 12-01-2010
ubicazione: roma
Eta' : 28
predefinito Io lavoro troppo...........

Allora ragazze il problema è questo io lavoro troppo ..... Il mio compagno sta iniziando a stranirsi!!
Vi spiego la situazione io sono sempre stata una persona molto attiva e dinamica da sempre faccio politica, in questo periodo sopratutto visto le eminenti elezioni nel Lazio, vi dico la mia giornata mattina vado in Uff. alle 16 esco e vado in ufficio elettorale a dare una mano ad un mio carissimo amico, sono due mesi che esco alle 7 la mattina e non rientro mai prima delle 11 se tutto va bene, premetto lascio tutto pronto cena panni e resto (non mi aiuta nessuno faccio tardi ma faccio tutto io), visto che abbiamo dei problemi con il suo lavoro in questo periodo fà anche comodo un pò più di euro, ma io non lo faccio per questo lo faccio perchè mi piace. Il problema è nato sabato congresso con 4 mila persone noi organizziamo io nello staff 1000 cose da fare lui è arrivato ma io ho avuto poco tempo per stare con lui, lui è andato via presto, io alla fine di tutto alle 23 sono andata a cena con lo staff. sono tornata l’ho trovato sul divano che mi aspettava incavolatissimoooooo o! Mi ha spiegato di essere geloso tutti quegli uomini che ti girano intorno, ma in realtà non è cosi il problema è un uomo o meglio un bambino, c’è un ragazzo ha 19 anni praticamente mi stà sempre appiccicato questa cosa lui la sa benissimo, non ho mai tenuto niente nascosto il bello è che ci scherziamo sempre sopra… ora è scattata la molla!! Ma dai come puoi essere geloso di un bambino di 19 anni?? Oltretutto sa perfettamente che a me piacciono più grandi …. Io non posso mollare ora!! Cosa devo fare per tranquillizzarlo, ho promesso che questa è l’ultima campagna che faccio!! E’ da sabato che mi tiene il muso...
Irsi non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 08-03-2010, 13.05.30   #2 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di alina

Registrato al forum dal: 23-10-2008
Eta' : 39
predefinito

Irsi come ben sai la gelosia è una brutta bestia. Anche mio marito è molto geloso ma ho imparato a conviverci con questo anche perchè davvero non do nessuna occasione a nessuno di farsi qualche idea strana. Capisco sia te che lui ma.... non riesci a coinvolgerlo in quello che fai? Per dire se vai a cena con tutto lo staff... perchè la prox volta non lo chiami e gli dici di venire? Magari si sentirebbe più tranquillo e meno escluso. Non è giusto che rinunci a fare quello che ti piace... ne soffriresti tu e alla lunga il vostro rapporto.. la cosa migliore sarebbe quella di fare più cose possibili insieme! Magari fagli trovare sul tavolo o sul cuscino questa sera un piccolo simbolico pensierino e due righe con su scritto che lo ami e che finito tutto andrete a farvi una bella vacanaza disintossicante.

Signore,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare;
la forza ed il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare; e la saggezza di conoscerne la differenza.
Diario di un sogno

niente contagiorni perchè non ci capisco più un tubo, rimandata a Settembre!
alina non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 08-03-2010, 14.33.49   #3 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di Irsi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alina Visualizza il messaggio
Irsi come ben sai la gelosia è una brutta bestia. Anche mio marito è molto geloso ma ho imparato a conviverci con questo anche perchè davvero non do nessuna occasione a nessuno di farsi qualche idea strana. Capisco sia te che lui ma.... non riesci a coinvolgerlo in quello che fai? Per dire se vai a cena con tutto lo staff... perchè la prox volta non lo chiami e gli dici di venire? Magari si sentirebbe più tranquillo e meno escluso. Non è giusto che rinunci a fare quello che ti piace... ne soffriresti tu e alla lunga il vostro rapporto.. la cosa migliore sarebbe quella di fare più cose possibili insieme! Magari fagli trovare sul tavolo o sul cuscino questa sera un piccolo simbolico pensierino e due righe con su scritto che lo ami e che finito tutto andrete a farvi una bella vacanaza disintossicante.
Vorrei tanto coinvolgerlo ma non gli piace l'ambiente sembra sempre un pesce fuori dall'acqua quando lo porto con me ..... E' vero sabato ho sbagliato a non chiamarlo per la cena me ne sono resa conto dopo!! Ma lui non è mai stato geloso io mi lamentavo pure di questa cosa ..... Uffi

Vecchio 08-03-2010, 14.36.05   #4 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di alina

Registrato al forum dal: 23-10-2008
Eta' : 39
predefinito

dai non ti preoccupare...sei in tempo per recuperare tutto quello che vuoi... prova a fare come ti ho detto... deve sentirsi amato e non trascurato e sicuramente tu sai come fare!!!!

Signore,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare;
la forza ed il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare; e la saggezza di conoscerne la differenza.
Diario di un sogno

niente contagiorni perchè non ci capisco più un tubo, rimandata a Settembre!
alina non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 08-03-2010, 15.41.54   #5 (permalink)
Super Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di NIGELLA

Registrato al forum dal: 08-09-2008
ubicazione: Roma
Eta' : 35
predefinito

Irsi bel dilemma .... tuo marito è nella condizione in cui si trovano normalmente le donne, io posso solo consigliarti di metterti nei suoi panni e comportarti di conseguenza.... il lavoro nobilita e ci appaga ma quando i mariti o le mogli non riescono ad integrarsi nel giro e ne rimangono un pò esclusi, forse dobbiamo trovare un compromesso... cerca di ridurre un pò l'orario e coinvolgerlo di + magari facendogli conoscere le persone al di fuori dagli impegni "uficiali".... per la gelosia invece credo che in condizioni di orari lavorativi normali nemmeno se ne accorgerebbe!

[A.M.B. Associazione Mutanda Bianca)
NIGELLA non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 08-03-2010, 15.49.16   #6 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di zamby88

Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
predefinito

Forse tuo marito vorrebbe asemplicemente passare più tempo con te, anche a me darebbe fastidio vedere che mio marito o mia moglie stanno fuori casa dalle 7 alle 11 la sera....quand'è che passate del tempo insieme?
nn so, capisco te e capisco lui, l'unica strada perseguibile è quella del compromesso, quindi tu dovresti cercare di stare meno tempo fuori casa e magari cercare di coinvolgerlo di più, lui dovrebbe tenere a freno la gelosia.

Vecchio 09-03-2010, 09.07.58   #7 (permalink)
Utente Senior
Mamma Gold

L'avatar di Irsi

predefinito

Il problema è che lui non è mai stato geloso fino ad oggi tutto insieme?? Perchè?? Capirai ieri sono rientrata a casa con un mazzo di mimose e rose rosse immenso ... Per poco non sviene!! Naturalmente scenata e muso, io ho provato a coccolarlo ho cucinato le cose che più gli piacciono ho fatto la carina ma lui nulla gli ho anche spiegato che ho finito mancano 15 gg se tutto va bene .... Niente è stato con il muso!!

Vecchio 09-03-2010, 09.34.20   #8 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di zamby88

Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Irsi Visualizza il messaggio
Il problema è che lui non è mai stato geloso fino ad oggi tutto insieme?? Perchè?? Capirai ieri sono rientrata a casa con un mazzo di mimose e rose rosse immenso ... Per poco non sviene!! Naturalmente scenata e muso, io ho provato a coccolarlo ho cucinato le cose che più gli piacciono ho fatto la carina ma lui nulla gli ho anche spiegato che ho finito mancano 15 gg se tutto va bene .... Niente è stato con il muso!!
nn so, ho anche pensato che possa essere un pizzico geloso di te, ma nn del fatto che gli uomini ti corteggiano, ma del fatto che tu riescia a fare tante cose, sei in gamba e sai gestirti alla grande senza dipendere da lui.....che si senta un attimo messo da parte?

Strumenti discussione Cerca