|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
08-03-2010, 18.45.28
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 17-01-2009
ubicazione: nel nn luogo,senza tempo e senza spazio
Eta' : 26
|
Quando vi sieterese conto che l uomo che avete al vostro finaco era quello giusto?quello con cui passare la vita?cè stato un momento in particolare,oppure una frase o un gesto?
08-03-2010, 18.52.38
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 02-02-2009
ubicazione: sicuramente nell'epoca sbagliata....
Eta' : 25
|
Quote:
![]() |
|
|
|
08-03-2010, 18.57.01
|
#3 (permalink) | |
|
Guest
|
Quote:
quando lo sono stata.. beh ricordo il momento preciso in cui mi sono accorta di lui, insomma che era speciale.. stava giocando a pallone, era estate.. c'era il sole, stava palleggiando vicino a me, e da quel momento l'ho visto con occhi diversi... ho pensato, ma come ho fatto a non notarlo prima? nel mio caso mi sono accorta ke lui è quello giusto per una sensazione.. con gli altri ragazzi stavo bene ero felice, nulla più... con lui invece stò bene, sono serena, i problemi e il resto del mondo non ci sono più... è come se quando lui fosse con me fossi più forte, come se niente potesse ferirmi perchè lui è al mio fianco, sò che non sarò mai sola e se avrò bisogno lui sarà sempre lì al mio fianco... e quando non c'è è come se mi mancasse qualcosa di vitale.. senza di lui non mi alzerei nemmeno dal divano.. non sò come spiegarlo bene... però per me ogni giorno è una prova che lui è la persona giusta ![]() Il 25 dicembre scorso sono stati 5 anni che stamo insieme!! |
|
|
08-03-2010, 19.09.54
|
#4 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 17-02-2010
ubicazione: Alessandria
Eta' : 30
|
Ciao Savela,
mi chiamo Emanuela. Io la prima volta che ho visto il ragazzo che sarebbe diventato mio marito, mi è venuto un coccolone allo stomaco che non avevo mai provato e la testa è partita per la tangente. Mi sono detta :" E' lui!!!!"...Secondo me, potrebbe essere una questione legata a delle sensazioni interne...![]() Un abbraccio forte. Emanuela
|
08-03-2010, 20.20.19
|
#5 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 01-03-2008
Eta' : 26
|
Beh, nel mio caso è iniziato tutto per non durare, eravamo giovani ci siamo incontrati in discoteca... Sembrava un ragazzo come altri. Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di 10 anni (a settembre) ci troviamo qui con una bambina meravigliosa ed una vita tutto sommato felice?
A volte sembra ieri che ci siamo incontrati: il tempo vola e ne abbiamo fatta di strada insieme!!! Ciao ciao |
|
|
08-03-2010, 22.07.04
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 31-10-2008
ubicazione: Milano
Eta' : 28
|
...anche la nostra storia è nata un po' per gioco, sembrava la classica storiella estiva, ci siamo conosciuti al mare, io avevo 17 anni e lui 18 e dopo 15 giorni andava a naia... poi invece una volta a casa abbiamo continuato a sentirci e a vederci (io Bergamo e lui a Milano) e così dopo qualche tira e molla (soprattutto a causa della sua smisurata gelosia) la nostra storia è decollata. Non sò di preciso quando ho capito che era l'uomo giusto...credo un po' per giorno, forse col primo ti amo, forse la prima volta che abbiamo fatto l'amore (per me la prima in assoluta)...insomma l'importante è averlo capito!
|
|
|
09-03-2010, 09.30.39
|
#8 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
|
IO credo di averlo capito a poco a poco, non so, il nostro legame con il tempo va rafforzandosi sempre più, riusciamo a capirci con uno sguardo, pensiamo le stesse cose, siamo praticamente uguali al 90%, abbiamo gli stessi hobby, stessi interessi e questo fa si che non ci sia mai monotonia, certo, siamo 2 cocciuti e ogni tanto ci scappa la litigata, ma non dura mai molto perchè nn riusciamo a stare l'uno senza l'altra. NN so, mi ha colpita in primis la sua testa , il suo modo di parlare, era l'unico che si interessava di scienza, archeologia e mi ha affascinata, devo ammetterlo.
![]()
09-03-2010, 09.56.46
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 12-01-2010
ubicazione: roma
|
Ho conosciuto il mio compagno in un periodo molto particolare uscivo da pochi mesi da una storia devastante pesavo 45 chili ero triste avevo dato tutto ero vuota ... Dopo 4 mesi che non uscivo da casa la mia migliore amica (febi) viene da me dai andiamo a cena da un nostro amico, dopo un lungo tira e molla esco, arriviamo 20 persone io infuriata entra lui, completamente indifferente dopo poco si avvicina, non avevo mangiato nulla come sempre, lui con battutine sulla mia linea troppo longilinea inizia dal suo piatto a farmi assaggiare delle cose io pensavo "guarda sto scemo che me deve rompe le pa..... odio i maschi e febi voglio rimanere sola", tutta la sera mi corteggia io lo odiavo, andiamo via io vado al distributore a mettere benzina fatalità arriva lui (dopo ho saputo che c’è stato un complice il padrone di casa), battutine erano le 3 di mattina a che ora ti svegli?? alle 6:30 sarà un problema!! Lui ti sveglio io se vuoi io no no grazie la mia amica scende dalla macchina si si svegliala lei è un ghiro, gli dà il mio numero alle 6:30 suona il telefono preciso come un orologio e da li ho iniziato passo dopo passo dopo passo lui ha cancellato tutto il dolore che ho provato per chi c’è stato prima di lui per mio padre passo dopo passo ogni giorno mi rendo conto che è lui e lo sarà sempre e per sempre ………… GRAZIE FEBI!!
|
|
|
09-03-2010, 11.33.48
|
#10 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 08-03-2010
|
Ho conosciuto quello che adesso è mio marito che avevo 16 anni ad una festa. Per me era tutto un gioco ma alla fine è riuscito a 'convincermi' a provare a stare insieme. Era il 31/12/1998 da allora ogni giorno è nuovo. Io dico sempre che lui è il mio primo tutto e quando per scherzo specifico che è anche il primo marito lui gentilmente mi risponde che non avrò bisogno di averne altri!
Non è stata certo una folgorazione ma con lui è sempre stato tutto molto naturale, non ricordo neanche quando è stato il momento in cui abbiamo cominciato a pensare per 2 anche se è avvenuto molto prima che ci sposassimo. Forse è questo che da la svolta a tutto: ti accorgi che è quello giusto quando diventa parte di te!
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.16.29.

![[IMG]http://www.glitter-graphics.com/images/empty.gif](http://forum.pianetamamma.it/signaturepics/sigpic7288_9.gif)