Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 09-03-2010, 09.36.58   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

Registrato al forum dal: 14-05-2008
ubicazione: Cinisello Balsamo
Eta' : 36
Angry Non lo sopporto più!

Ciao ragazze,ho bisogno di sfogarmi e ho una gran voglia di piangere.Ieri sera mio marito mi ha nuovamente delusa,kome ormai capita quasi tutti i giorni.Le discussioni avvengono quasi sempre per i più futili motivi,tipo ke la sera quando torna a casa,regna il caos(ovviamente kon Lorenzo ke tokka tutto)oppure per la cena ke è fredda(io l'ho preparata alle 7 e lui arriva alle 9 passate).Ieri sera poi abbiamo litigate,per due zucchine in più ke ho mangiato,dato ke erano avanzate dalla domenica...mi ha detto ke sono egoista,perkè ho pensato solo a me e non a lasciarglierle a lui(le ho mangiate io,nicole e Lorenzo).E mi ha messo il muso...si perkè utlimamente và avanti a musi.Alla base di tutto c'è il fatto ke il sesso tra noi è veramente poko.Ma qui la storia è lunga,perkè lui non fà niente per farmi cambiare idea e farlo magari più spesso e volentieri.Arriva a casa tardi la sera,si piazza davanti alla tv e si guarda le sue cavolate(calcio,poli tica)fino alle 23 se non di più,poi dopo ke si è guardato tutto,scende a portare giù lilly,e poi se ne arriva tranquillo...si mette a letto kome se niente fosse,fà le sue facce per farmi capire ke ha voglia,ma poi si arrabbia kon me se gli diko ke sono stanka e ke non ne ho voglia.Metteteci anke ke Lorenzo si sveglia la notte,3 o 4 volte e poi ditemi voi,se non sono stanka.Più di una volta gli ho detto di organizzarsi prima,magari rientrando prima dal lavoro...o portando prima il cane giù....ma lui non ci sente.Mai una volta ke gli venisse in mente di prendere e kiedere ai suoi,di tenere Lorenzo per una sera e magari portarmi fuori,per una seratina tra noi due...figuriamoci!Ep pure sabato ne abbiamo parlato....ma mi sembra ke quello ke gli diko io,viene presto dimenticato.Altro problema da non sottovalutare,sono le sue continue akkuse.Mi rimprovera anke aspramente di stare sempre incollata al pc...E' vero ke ci stò spesso lo ammetto,ma non sempre kome dice lui.Altrimenti la casa ki la manda vanti,lui ke non c'è mai?E kome diko spesso,qui non mi aiuta nessuno...Ragazze io kome ho detto in un altro post,sono stufa di lui.Sento il peso delle nostre differenze caratteriali e mi sento sbagliata kome moglie per lui.Sono triste e non sò kosa fare...tanto kome si vede,parlo kon lui apertamente di tutto,ma alla fine non mi capisce...Ke devo fare amike mie....mi viene da piangere e sono triste,ciao francy74

Vecchio 09-03-2010, 09.42.11   #2 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di zamby88

Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
predefinito

Secondo me avete proprio bisogno di una biona terapia di coppia, perchè nn è possibile che dopo tanti anni di matrimonio lui "pretenda" che sua moglie gli si conceda a comando senza creare la situazione adatta all'amplesso. Io capisco il tuo fastidio, ma non riuscireste a trovare dei compromessi? Non so, magari lasciare un week and al mese i piccoli dai nonni, o magari anche solo un pomeriggio? Andare ogni tanto al cinema a da soli o a mangiarvi una pizza, in modo tale da ricreare un po' di intimità?

Vecchio 09-03-2010, 09.47.55   #3 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di lindam

Registrato al forum dal: 14-02-2009
ubicazione: A un passo dalle nuvole....
predefinito

Mi pare di capire che sia proprio il marito a non avere interesse di mandare i figli dai nonni per fare un'uscita solo con francy....Quindi o si mettono a tavolino parlando a cuore aperto della situazione, sviscerandola come si deve e con onestà uno nei confronti dell'altro altrimenti la vedo dura...
Una coppia non va avanti perchè uno dei due tira avanti la carretta, va avanti quando c'è l'impegno di entrambi. E qui francy ti chiedo scusa se mipermetto, ma dai frequenti messaggi che posti, mi sembra che l'interesse ad andare avanti sia solo tuo...

"I genitori danno due cose ai figli: le radici e le ali. La grandezza e il vigore delle ali dipendono dalla profondità e dalla robustezza delle radici"

www.mammachevita.blogspot.com
lindam non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-03-2010, 09.54.14   #4 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

fiore x zamby88

Quote:
Originariamente inviata da zamby88 Visualizza il messaggio
Secondo me avete proprio bisogno di una biona terapia di coppia, perchè nn è possibile che dopo tanti anni di matrimonio lui "pretenda" che sua moglie gli si conceda a comando senza creare la situazione adatta all'amplesso. Io capisco il tuo fastidio, ma non riuscireste a trovare dei compromessi? Non so, magari lasciare un week and al mese i piccoli dai nonni, o magari anche solo un pomeriggio? Andare ogni tanto al cinema a da soli o a mangiarvi una pizza, in modo tale da ricreare un po' di intimità?
Ciao cara,qui io le ho provate tutti e se siamo andati avanti fino ad ora è anke grazie a me,ke ho sempre cercato la soluzione buona per fare kontenti tutti.Non sai quante volte gliel'ho kiesto di lasciare Lorenzo ai nonni(ke lo terrebbero volentieri)ma lui non ne vuole sapere e dice ke non vuole disturbarli,balleeee eee!Noi non usciamo più da soli da un secolo,e quando glielo kiedo scuse,scuse,scuse... Komincio a pensare ke kome donna non gli interesso grankè...visto ke si fà 1000 paranoie per portarmi fuori....

Vecchio 09-03-2010, 09.56.33   #5 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

Unhappy x lindam

Quote:
Originariamente inviata da lindam Visualizza il messaggio
Mi pare di capire che sia proprio il marito a non avere interesse di mandare i figli dai nonni per fare un'uscita solo con francy....Quindi o si mettono a tavolino parlando a cuore aperto della situazione, sviscerandola come si deve e con onestà uno nei confronti dell'altro altrimenti la vedo dura...
Una coppia non va avanti perchè uno dei due tira avanti la carretta, va avanti quando c'è l'impegno di entrambi. E qui francy ti chiedo scusa se mipermetto, ma dai frequenti messaggi che posti, mi sembra che l'interesse ad andare avanti sia solo tuo...
Ciao bella,non sai quante volte mi sono messa a tavolino kon lui per parlarne.E alla fine lui anke se sà kome la penso,dopo poko lo ha già dimenticato e tutto torna kome prima.Qui ti dò ragione...lui spesso mi dice a me,ke sono io ke non lo amo più...ma forse è il contrario...grazie francy74

Vecchio 09-03-2010, 09.56.46   #6 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di zamby88

Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francy74 Visualizza il messaggio
Ciao cara,qui io le ho provate tutti e se siamo andati avanti fino ad ora è anke grazie a me,ke ho sempre cercato la soluzione buona per fare kontenti tutti.Non sai quante volte gliel'ho kiesto di lasciare Lorenzo ai nonni(ke lo terrebbero volentieri)ma lui non ne vuole sapere e dice ke non vuole disturbarli,balleeee eee!Noi non usciamo più da soli da un secolo,e quando glielo kiedo scuse,scuse,scuse... Komincio a pensare ke kome donna non gli interesso grankè...visto ke si fà 1000 paranoie per portarmi fuori....
tu lascia i bimbi dai nonni senza dirglielo, ti fai trovare a casa bella preparata e gli dici "ora usciamo", nn viene? esci da sola e torna tardissimo, fagli capire che tu non sei la sua ruota di scorta, ma sua moglie e che nn devi chiedere il permesso per lasciare il piccolo dai nonni e rilassarti un po!

Vecchio 09-03-2010, 09.58.00   #7 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di lindam

Registrato al forum dal: 14-02-2009
ubicazione: A un passo dalle nuvole....
predefinito

Francy la scelta è solo tua...Noi ti possiamo ascoltare e comprendere all'infinito, ma poi sta a te trarre le conclusioni e decidere cosa sia meglio per te.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!

"I genitori danno due cose ai figli: le radici e le ali. La grandezza e il vigore delle ali dipendono dalla profondità e dalla robustezza delle radici"

www.mammachevita.blogspot.com
lindam non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-03-2010, 09.58.26   #8 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

fiore x zamby88

Quote:
Originariamente inviata da zamby88 Visualizza il messaggio
tu lascia i bimbi dai nonni senza dirglielo, ti fai trovare a casa bella preparata e gli dici "ora usciamo", nn viene? esci da sola e torna tardissimo, fagli capire che tu non sei la sua ruota di scorta, ma sua moglie e che nn devi chiedere il permesso per lasciare il piccolo dai nonni e rilassarti un po!
Bè non è una cattiva idea...la metterò in pratica perkè io stò scelrando a stare dietro solo alla casa e ai figli,grazie carafrancy74

Vecchio 09-03-2010, 10.00.25   #9 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di francy74

Smile x lindam

Quote:
Originariamente inviata da lindam Visualizza il messaggio
Francy la scelta è solo tua...Noi ti possiamo ascoltare e comprendere all'infinito, ma poi sta a te trarre le conclusioni e decidere cosa sia meglio per te.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Non sò qui non ho ankora deciso niente...ma se lui continua kosì,poi non sò kome finirà.Grazie per l'aiuto ciao francy74

Vecchio 09-03-2010, 11.15.24   #10 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di cri73

Registrato al forum dal: 08-01-2009
ubicazione: ...
Eta' : 37
predefinito

Ciao franci mi dispiace tantissimo sentirti ancora in questa situazione e con questo stato d'animo.
Per me è assolutam. necessario che andiate a fare una terapia di coppia ... che vi facciate aiutare da qualcuno perchè così non è possibile continuare.
Mi addolora sentirti così ... non è giusto che viviate una vita con recriminazioni, sensi di colpa e quant'altro.
Sono sicura che tu hai già una risposta nel tuo cuore ... e proprio per questo che devi fare chiarezza con tuo marito. Ti sono vicina franci ... e mi auguro che tu ritorni ad essere sorridente come ti ho conisciuta.

cri73 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca