|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
09-03-2010, 10.08.59
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
|
sebbene io non amo quetsa festa perche' mi riporta al periodo piu' brutto della mia vita....ieri sera io ho preparato cena come di consueto....arriva mio marito e mi ha portato le pizze,un bel profitterol e un bel mazzo di mimose!!!!!!sono stata felice perche' mi ha pensato...perche' mi ha voluto fare una piccola sorpresa....e' una cavolata ma essendo una cosa inaspettata mi ha riempito di gioia!!!!!!!!!
Ti amo amore mioooooooooo |
|
|
10-03-2010, 12.29.24
|
#5 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 04-03-2010
Eta' : 25
|
Io sono a casa ammalata e siccome per cause di forza maggiore non viviamo insieme in questo periodo, la sera del'otto marzo è arrivato da me con un mazzo di mimose insieme a tre rose rosse. Che super sorpresa! Ero al settimo cielo!
10-03-2010, 12.45.13
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Ragazze, leggendo i vostri racconti mi viene un pò da sorridere, perchè a differenza dei vostri mariti, il mio, anche quando eravamo fidanzati, non mi ha mai fatto neanche gli auguri per la festa della donna, figuratevi la mimosa...a voi sembrerà una cosa strana, ma a lui questa festa non piace proprio...una volta le mie amiche volevano portarmi a mangiare la pizza in un locale, proprio per l'8 marzo, ma siccome mio marito è molto furbo, si è andato ad informare su cosa facevano in quel locale ed è venuto a sapere che c'era anche uno spogliarellista...pr aticamente le mie amiche me lo avevano nascosto e mio marito lo ha scoperto, me lo ha detto e io ovviamente non ci sono più andata...mi dice sempre che lui mi festeggia tutti i giorni e non solo per la festa della donna,quando vengono fatti gli auguri a tutte, indistintamente, perchè significherebbe che mi considera al pari delle altre donne, mentre per lui sono diversa e migliore
...ma dopotutto questo lo pensano tutti i nostri uomini, perchè ognuna di noi è unica e speciale per i nostri mariti!![]() ![]() ![]() |
|
|
10-03-2010, 12.49.49
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
|
10-03-2010, 13.04.54
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
...quindi sono stata io a non volerci andare, mio marito non mi ha mai vietato nulla!E poi, mio marito non fa mai quello che vuole, ogni decisione la prendiamo insieme e raramente lui vuole fare una cosa e io non sono daccordo...ovviament e vale anche il contrario...pr fortuna, abbiamo le stesse idee e lo stesso modo di pensare e facciamo tutto insieme! ![]() ![]() |
|
|
|
10-03-2010, 14.30.37
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
|
|
10-03-2010, 15.16.48
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.17.13.

...ma dopotutto questo lo pensano tutti i nostri uomini, perchè ognuna di noi è unica e speciale per i nostri mariti!