Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 09-03-2010, 10.08.59   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
predefinito il mio semplice s.valentino....

sebbene io non amo quetsa festa perche' mi riporta al periodo piu' brutto della mia vita....ieri sera io ho preparato cena come di consueto....arriva mio marito e mi ha portato le pizze,un bel profitterol e un bel mazzo di mimose!!!!!!sono stata felice perche' mi ha pensato...perche' mi ha voluto fare una piccola sorpresa....e' una cavolata ma essendo una cosa inaspettata mi ha riempito di gioia!!!!!!!!!

Ti amo amore mioooooooooo

Vecchio 09-03-2010, 10.10.33   #2 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di mariarosaria

Registrato al forum dal: 09-05-2008
ubicazione: SETTTIMO TORINESE(TO)
Eta' : 26
predefinito

volevo dire la festa della donna ho la testa altrove oggi!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Vecchio 09-03-2010, 10.18.30   #3 (permalink)
Utente Senior
Super Mamma

L'avatar di Silvia Verona

Registrato al forum dal: 12-11-2008
ubicazione: Verona
Eta' : 23
Invia un messaggio tremite Skype a Silvia Verona
predefinito

che dolce.... mio moroso ha un negozio di fiori.... io niente mimose ieri... oltre a lavorare da me, sono andata da lui a confezionarle... e non sai quante ...hihihiihih a fine serata gli ho detto che non volevo vedere mimose!hhahahaha

Silvia Verona non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 09-03-2010, 10.20.42   #4 (permalink)
Utente Senior
Mamma Bionica

L'avatar di ariale

Registrato al forum dal: 21-05-2008
ubicazione: prov. como
Eta' : 33
predefinito

Mari che bello! Sono proprio queste cose inaspettate che ti riempiono di gioia!

Siete carinissimi...

Ricorda con dolcezza ogni momento di questi nove mesi
La meraviglia che cresce dentro di te è l'unica occasione che si ha nella vita di aiutare Dio in un miracolo
ariale non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 10-03-2010, 12.29.24   #5 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di JOSI

Registrato al forum dal: 04-03-2010
Eta' : 25
predefinito

Io sono a casa ammalata e siccome per cause di forza maggiore non viviamo insieme in questo periodo, la sera del'otto marzo è arrivato da me con un mazzo di mimose insieme a tre rose rosse. Che super sorpresa! Ero al settimo cielo!

Vecchio 10-03-2010, 12.45.13   #6 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NUVOLAROSA85

Registrato al forum dal: 13-01-2010
predefinito

Ragazze, leggendo i vostri racconti mi viene un pò da sorridere, perchè a differenza dei vostri mariti, il mio, anche quando eravamo fidanzati, non mi ha mai fatto neanche gli auguri per la festa della donna, figuratevi la mimosa...a voi sembrerà una cosa strana, ma a lui questa festa non piace proprio...una volta le mie amiche volevano portarmi a mangiare la pizza in un locale, proprio per l'8 marzo, ma siccome mio marito è molto furbo, si è andato ad informare su cosa facevano in quel locale ed è venuto a sapere che c'era anche uno spogliarellista...pr aticamente le mie amiche me lo avevano nascosto e mio marito lo ha scoperto, me lo ha detto e io ovviamente non ci sono più andata...mi dice sempre che lui mi festeggia tutti i giorni e non solo per la festa della donna,quando vengono fatti gli auguri a tutte, indistintamente, perchè significherebbe che mi considera al pari delle altre donne, mentre per lui sono diversa e migliore...ma dopotutto questo lo pensano tutti i nostri uomini, perchè ognuna di noi è unica e speciale per i nostri mariti!

NUVOLAROSA85 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 10-03-2010, 12.49.49   #7 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di JOSI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NUVOLAROSA85 Visualizza il messaggio
Ragazze, leggendo i vostri racconti mi viene un pò da sorridere, perchè a differenza dei vostri mariti, il mio, anche quando eravamo fidanzati, non mi ha mai fatto neanche gli auguri per la festa della donna, figuratevi la mimosa...a voi sembrerà una cosa strana, ma a lui questa festa non piace proprio...una volta le mie amiche volevano portarmi a mangiare la pizza in un locale, proprio per l'8 marzo, ma siccome mio marito è molto furbo, si è andato ad informare su cosa facevano in quel locale ed è venuto a sapere che c'era anche uno spogliarellista...pr aticamente le mie amiche me lo avevano nascosto e mio marito lo ha scoperto, me lo ha detto e io ovviamente non ci sono più andata...mi dice sempre che lui mi festeggia tutti i giorni e non solo per la festa della donna,quando vengono fatti gli auguri a tutte, indistintamente, perchè significherebbe che mi considera al pari delle altre donne, mentre per lui sono diversa e migliore...ma dopotutto questo lo pensano tutti i nostri uomini, perchè ognuna di noi è unica e speciale per i nostri mariti!
Non trovo giusto che tu abbia rinunciato alla serata per fare un piacere a lui. Il mio compagno è sempre stato geloso ma se dovevo uscire con le amiche sono sempre andata anche se mi tirava il muso per una settimana. Non immporta perchè loro fanno quello che vogliono e noi non è giusto ch dobbiamo chiedere a loro il prmesso per uscire. Ti puoi immaginare...

Vecchio 10-03-2010, 13.04.54   #8 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NUVOLAROSA85

Registrato al forum dal: 13-01-2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JOSI Visualizza il messaggio
Non trovo giusto che tu abbia rinunciato alla serata per fare un piacere a lui. Il mio compagno è sempre stato geloso ma se dovevo uscire con le amiche sono sempre andata anche se mi tirava il muso per una settimana. Non immporta perchè loro fanno quello che vogliono e noi non è giusto ch dobbiamo chiedere a loro il prmesso per uscire. Ti puoi immaginare...
No Josi, forse non hai capito... mio marito quando ha saputo che quella sera ci sarebbe stato lo spogliarellista mi ha detto: "Guarda che le tue amiche ti hanno nascosto questa cosa...", e infatti, aveva ragione, perchè le mie amiche non mi avevano detto che ci sarebbe stato lo spogliarello perchè erano sicure che se lo avessi saputo non ci sarei andata...quindi sono stata io a non volerci andare, mio marito non mi ha mai vietato nulla!
E poi, mio marito non fa mai quello che vuole, ogni decisione la prendiamo insieme e raramente lui vuole fare una cosa e io non sono daccordo...ovviament e vale anche il contrario...pr fortuna, abbiamo le stesse idee e lo stesso modo di pensare e facciamo tutto insieme!

NUVOLAROSA85 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 10-03-2010, 14.30.37   #9 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di alexya1988

Registrato al forum dal: 21-09-2009
ubicazione: querceta
Eta' : 22
Invia un messaggio tremite MSN a alexya1988
Smile

Quote:
Originariamente inviata da mariarosaria Visualizza il messaggio
sebbene io non amo quetsa festa perche' mi riporta al periodo piu' brutto della mia vita....ieri sera io ho preparato cena come di consueto....arriva mio marito e mi ha portato le pizze,un bel profitterol e un bel mazzo di mimose!!!!!!sono stata felice perche' mi ha pensato...perche' mi ha voluto fare una piccola sorpresa....e' una cavolata ma essendo una cosa inaspettata mi ha riempito di gioia!!!!!!!!!

Ti amo amore mioooooooooo
sono proprio le piccole cose che rendono il rapporto piu' speciale....!!!

alexya1988 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 10-03-2010, 15.16.48   #10 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di JOSI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NUVOLAROSA85 Visualizza il messaggio
No Josi, forse non hai capito... mio marito quando ha saputo che quella sera ci sarebbe stato lo spogliarellista mi ha detto: "Guarda che le tue amiche ti hanno nascosto questa cosa...", e infatti, aveva ragione, perchè le mie amiche non mi avevano detto che ci sarebbe stato lo spogliarello perchè erano sicure che se lo avessi saputo non ci sarei andata...quindi sono stata io a non volerci andare, mio marito non mi ha mai vietato nulla!
E poi, mio marito non fa mai quello che vuole, ogni decisione la prendiamo insieme e raramente lui vuole fare una cosa e io non sono daccordo...ovviament e vale anche il contrario...pr fortuna, abbiamo le stesse idee e lo stesso modo di pensare e facciamo tutto insieme!
Scusami ho frainteso, allora le tue amiche hanno voluto far le furbe e s a te non interessa quel genere di cose hai fatto bene a non andare. Scusami ancora.

Strumenti discussione Cerca