|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
11-03-2010, 14.29.15
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 17-01-2009
ubicazione: nel nn luogo,senza tempo e senza spazio
Eta' : 26
|
il mio compagno è bravissimo,lo cambia lo veste,gli prepara la pappa se io nn ci sono....a volte se la notte piange si alza ancche lui....nn posso proprio lamentarmi...è un po pasticcione,ma è un uomo che pretendi??
11-03-2010, 14.32.32
|
#4 (permalink) |
|
Guest
|
Io sono molto fortunata, il mio compagno è un super papà.
Se io non ci fossi, lui sarebbe in grado di fare tutto da solo, dalla colazione alla mattina fino alla cena, e le bimbe sono due. Cerco di non approfittarne troppo però, non vorrei si stufasse troppo in fretta! ![]() |
|
11-03-2010, 14.34.54
|
#6 (permalink) |
|
Moderator
Super Mamma
Registrato al forum dal: 21-10-2009
Eta' : 27
|
Più o meno, se lo prego in ginocchio di solito cambia un pannolino e quando di notte non ce la faccio più gli mollo la bimba che piange proprio dove c'è il suo orecchio, poi mi giro e mi metto a dormire. Di solito lui aspetta qualche secondo per vedere se sto facendo sul serio, alla fine si arrende e si cucca la piccola peste.
Però devo dire che in 8 mesi 2 o 3 volte si alzato spontaneamente di notte, addirittura si è offerto di tenere la bimba per darmi il tempo di farmi la doccia... peccato che poi mi tiene il conto dei minuti che ci metto ![]() ...in cambio aiuta in casa.... |
|
|
11-03-2010, 14.35.42
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 19-01-2009
ubicazione: Sardegna
Eta' : 31
|
guarda purtoppo l'errore è stato il mio fin da quando è nato simone,non gli e lo facevo cambiare perchè era lento e prendeva freddo per lavarlo stessa cosa....e per dargli da mangiare siccome mi ha dato e mi da ancora oggi un sacco di problemi lui non ci prova nemmeno perciò mi assumo parte di responsabilità,ma con l'arrivo del secondo spero che le cose cambino...pensa che non ha dormito per un anno e mezzo e lui non si è mai alzato.... insomma dormivaaaaaaaaaaa |
|
|
11-03-2010, 14.40.19
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
di notte anche se gabriele piange non se ne accorge nemmeno(ha il sonno di un elefante ) per la pappa voleva tanto iniziare lo svezzamento, ma lui fa solo pasticci.....ogni tanto mi sento stanca morta!!! |
|
|
|
11-03-2010, 14.41.19
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 07-10-2008
ubicazione: monza brianza
Eta' : 28
|
mio marito è abbastanza bravo...se io nn ci sono posso star tranquilla che lo cambia e lo fà giocare...ma se io sono a casa è compito mio accudire in tutto e per tutto mirko. Capitano però dei sabati che io devo pulire casa e lui fà volentieri il paparino
voto: 8 |
|
|
11-03-2010, 14.42.20
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 19-01-2009
ubicazione: Sardegna
Eta' : 31
|
Quote:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.17.43.

![[IMG]http://www.glitter-graphics.com/images/empty.gif](http://forum.pianetamamma.it/signaturepics/sigpic7288_9.gif)

) per la pappa voleva tanto iniziare lo svezzamento, ma lui fa solo pasticci.....ogni tanto mi sento stanca morta!!!