Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 12-03-2010, 17.41.02   #1 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

Registrato al forum dal: 01-06-2009
ubicazione: Isola d'Elba
Eta' : 24
predefinito finalmente si è riaccesa la passione

dopo la crisi dell'anno scorso io e mio marito abbiamo ritrovato un po' di serenità ma la passione aimè si era spenta da quando è nato nostro figlio 2 anni e mezzo fa, sarà per i problemi economici, per lo scombussolamento di coppia dovuto all'arrivo del bambino o alla crisi di coppia nn so... cmq il nostro rapporto era diventato un po' freddo e distaccato. ma quest'anno finalmente si è riaccesa la passione, forse xkè siamo più rilassati nn avendo più quei gravi problemi economici o sarà il desiderio di avere un altro figlio, fatto sta che basta un bacio per riaccendere la scintilla, come quando eravamo fidanzatini... nn mi aspettavo proprio che riuscissimo a ritrovarci, pensavo che ormai la nostra relazione fosse ad un punto morto e invece....
ora però iniziano le mie solite paranoie... da una parte sono felicissima di questo cambiamento ma dall'altra mi chiedo se avere un altro figlio possa smorzare di nuovo questa passione e soprattutto ho paura che con l'arrivo del piccolo potremmo avere una seconda crisi di coppia... o viene solo con l'arrivo del primo figlio?

chi è interessato al mio libro visiti il mio sito: http://www.susytagliaferro.altervista.org
Susy86Lily non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 12-03-2010, 18.25.08   #2 (permalink)
Moderator
Mamma Bionica

L'avatar di mamma69

Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
bunny

Quote:
Originariamente inviata da Susy86Lily Visualizza il messaggio
dopo la crisi dell'anno scorso io e mio marito abbiamo ritrovato un po' di serenità ma la passione aimè si era spenta da quando è nato nostro figlio 2 anni e mezzo fa, sarà per i problemi economici, per lo scombussolamento di coppia dovuto all'arrivo del bambino o alla crisi di coppia nn so... cmq il nostro rapporto era diventato un po' freddo e distaccato. ma quest'anno finalmente si è riaccesa la passione, forse xkè siamo più rilassati nn avendo più quei gravi problemi economici o sarà il desiderio di avere un altro figlio, fatto sta che basta un bacio per riaccendere la scintilla, come quando eravamo fidanzatini... nn mi aspettavo proprio che riuscissimo a ritrovarci, pensavo che ormai la nostra relazione fosse ad un punto morto e invece....
ora però iniziano le mie solite paranoie... da una parte sono felicissima di questo cambiamento ma dall'altra mi chiedo se avere un altro figlio possa smorzare di nuovo questa passione e soprattutto ho paura che con l'arrivo del piccolo potremmo avere una seconda crisi di coppia... o viene solo con l'arrivo del primo figlio?
mah...non so che dirti...pensare è normale,farsi domande,me te susy secondo me ti fai troppe paranoie .Forse per paura di quel periodo perchè magari sei stata male. Non crearti i problemi che quel periodo è superato e ne avete tratto forza!
Credo che un po di scombussolamento ci sarà perchè con due figli sarà normale...io ne ho uno sicchè non so,ma mica è detto tornate in crisi!!
Non pensarci mannaggia , conservate la passione ritrovata che sicuramente vi ha insegnato tanto,coltivatela e goditi la felicità di avere un altro figlio!!
A te che sei il mio grande amore
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo......

[IMG]Lilypie - Personal pictureLilypie Fifth Birthday tickers[/IMG]
mamma69 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 12-03-2010, 18.26.23   #3 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

grazie stefy, sei sempre carina

chi è interessato al mio libro visiti il mio sito: http://www.susytagliaferro.altervista.org

Vecchio 12-03-2010, 18.39.09   #4 (permalink)
Utente Senior
Mamma Highlander

L'avatar di mony82

Registrato al forum dal: 29-02-2008
ubicazione: torino
Eta' : 27
predefinito

ciao susy io credo che a tutte le coppie capitino di momenti di accesa passione e altri di crisi.....può essere a causa di tante cose.....però l importante sta nel cercare di aggiustare le cose....di parlarsi....di venirsi incontro....io ho 2 bimbi e anche a noi dopo l arrivo di tutti e 2 c è stata un pò di crisi....ma sono momenti di assestamento della nuova vita...prima a tre e poi a 4....però non fasciarti la testa prima di rompertela.....godit i questo momento di quiete.....di forte passione...e soprattutto cercate questo bimbo con assolutà tranquillita.....non farti troppe paranoie....non si sa mai come vanno le cose.....un bacione
mony82 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 16-03-2010, 17.22.32   #5 (permalink)
Utente iscritto da poco

Registrato al forum dal: 10-03-2010
Eta' : 30
predefinito

Ciao Susy,sono sposata da quasi quattro anni e un bimbo di due anni e mezzo,anche noi viviamo un brutto momento che pero' dura da troppo tempo e io nn so piu' cosa fare,per fartela breve nn abbiamo avututo piu' rapporti da quando è stato concepito nostro figlio,nn è il sesso ke mi manca, ma ormai nn mi sento piu' donna nn mi sento desiderata e nn ti negoche ho una gran voglia di diventare di nuovo mamma!!!Io nn so piu' come fare per farlo uscire da questo problema,scusa lo sfogo
dolcemamma79 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 16-03-2010, 21.40.27   #6 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dolcemamma79 Visualizza il messaggio
Ciao Susy,sono sposata da quasi quattro anni e un bimbo di due anni e mezzo,anche noi viviamo un brutto momento che pero' dura da troppo tempo e io nn so piu' cosa fare,per fartela breve nn abbiamo avututo piu' rapporti da quando è stato concepito nostro figlio,nn è il sesso ke mi manca, ma ormai nn mi sento piu' donna nn mi sento desiderata e nn ti negoche ho una gran voglia di diventare di nuovo mamma!!!Io nn so piu' come fare per farlo uscire da questo problema,scusa lo sfogo
la tua situazione sembra molto simile alla mia, xciò posso tranquillizzarti dicendoti che si può risolvere! ma è tuo marito quindi che nn vuole fare sesso? ne avete parlato? nel mio caso ero io che nn avevo più voglia..

Vecchio 17-03-2010, 15.44.33   #7 (permalink)
Utente iscritto da poco

Registrato al forum dal: 10-03-2010
Eta' : 30
predefinito

Quote:
la tua situazione sembra molto simile alla mia, xciò posso tranquillizzarti dicendoti che si può risolvere! ma è tuo marito quindi che nn vuole fare sesso? ne avete parlato? nel mio caso ero io che nn avevo più voglia..
Si è lui che ha "perso la voglia",o perlomeno quando quelle rare volte si riaccende a meta' si blocca.Ne abbiamo parlato ma lui mi risponde semplicemente nn so cosa mi succede!!!!!!!!!!!!!
Lui mi dimostra in ogni attimo che mi ama,mi auguro che tu abbia ragione è tutto questo possa risolversi al piu' presto,e che possa essere di nuovo mamma!!!!!
Grazie di cuore per i tuoi consigli e complimenti il tuo piccolo è bellissimo
dolcemamma79 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 17-03-2010, 17.21.30   #8 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dolcemamma79 Visualizza il messaggio
Si è lui che ha "perso la voglia",o perlomeno quando quelle rare volte si riaccende a meta' si blocca.Ne abbiamo parlato ma lui mi risponde semplicemente nn so cosa mi succede!!!!!!!!!!!!!
Lui mi dimostra in ogni attimo che mi ama,mi auguro che tu abbia ragione è tutto questo possa risolversi al piu' presto,e che possa essere di nuovo mamma!!!!!
Grazie di cuore per i tuoi consigli e complimenti il tuo piccolo è bellissimo
ma tu hai provato a provocarlo in qualche modo? cmq forse nn sarebbe male una consulenza da un sessuologo ma immagino che si senta in imbarazzo.. però potrebbe essere molto utile

Vecchio 17-03-2010, 18.03.50   #9 (permalink)
Moderator
Mamma Highlander

L'avatar di cancerina81

Registrato al forum dal: 11-08-2008
ubicazione: nel più bello dei miei sogni
Eta' : 29
predefinito

Quote:
che bello susy sono felicissima per voi. io credo che anche con un secondo figlio ci sia un secondo scombussolamento. però potrebbe anche non essere. goditi questi momenti e nn pensare al futuro. non mettere il carro davanti ai buoi........divertit i che poi...se con uno è dura trovare momenti di intimità...con due......

LA NASCITA DI LORENZO

IL MIO GRAFICO FF

11/10/2009....quasi nn sapevo che c'eri ma ti amavo già
cancerina81 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 17-03-2010, 18.16.38   #10 (permalink)
Utente Senior
Mamma da Oscar

L'avatar di Susy86Lily

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cancerina81 Visualizza il messaggio
che bello susy sono felicissima per voi. io credo che anche con un secondo figlio ci sia un secondo scombussolamento. però potrebbe anche non essere. goditi questi momenti e nn pensare al futuro. non mettere il carro davanti ai buoi........divertit i che poi...se con uno è dura trovare momenti di intimità...con due......
è difficile anche con uno quando quell'uno dorme ogni notte nel lettone

Strumenti discussione Cerca