|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
12-03-2010, 17.41.02
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
dopo la crisi dell'anno scorso io e mio marito abbiamo ritrovato un po' di serenità ma la passione aimè si era spenta da quando è nato nostro figlio 2 anni e mezzo fa, sarà per i problemi economici, per lo scombussolamento di coppia dovuto all'arrivo del bambino o alla crisi di coppia nn so... cmq il nostro rapporto era diventato un po' freddo e distaccato. ma quest'anno finalmente si è riaccesa la passione, forse xkè siamo più rilassati nn avendo più quei gravi problemi economici o sarà il desiderio di avere un altro figlio, fatto sta che basta un bacio per riaccendere la scintilla, come quando eravamo fidanzatini...
nn mi aspettavo proprio che riuscissimo a ritrovarci, pensavo che ormai la nostra relazione fosse ad un punto morto e invece.... ora però iniziano le mie solite paranoie... da una parte sono felicissima di questo cambiamento ma dall'altra mi chiedo se avere un altro figlio possa smorzare di nuovo questa passione e soprattutto ho paura che con l'arrivo del piccolo potremmo avere una seconda crisi di coppia... o viene solo con l'arrivo del primo figlio? ![]()
12-03-2010, 18.25.08
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma Bionica
Registrato al forum dal: 12-03-2009
ubicazione: tra fiori e farfalle nella campagna prov Grosseto....
|
Quote:
.Forse per paura di quel periodo perchè magari sei stata male. Non crearti i problemi che quel periodo è superato e ne avete tratto forza!Credo che un po di scombussolamento ci sarà perchè con due figli sarà normale...io ne ho uno sicchè non so,ma mica è detto tornate in crisi!! Non pensarci mannaggia , conservate la passione ritrovata che sicuramente vi ha insegnato tanto,coltivatela e goditi la felicità di avere un altro figlio!! |
|
|
|
12-03-2010, 18.26.23
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
grazie stefy, sei sempre carina
![]()
12-03-2010, 18.39.09
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Highlander
|
ciao susy io credo che a tutte le coppie capitino di momenti di accesa passione e altri di crisi.....può essere a causa di tante cose.....però l importante sta nel cercare di aggiustare le cose....di parlarsi....di venirsi incontro....io ho 2 bimbi e anche a noi dopo l arrivo di tutti e 2 c è stata un pò di crisi....ma sono momenti di assestamento della nuova vita...prima a tre e poi a 4....però non fasciarti la testa prima di rompertela.....godit i questo momento di quiete.....di forte passione...e soprattutto cercate questo bimbo con assolutà tranquillita.....non farti troppe paranoie....non si sa mai come vanno le cose
.....un bacione |
|
|
16-03-2010, 17.22.32
|
#5 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 10-03-2010
Eta' : 30
|
Ciao Susy,sono sposata da quasi quattro anni e un bimbo di due anni e mezzo,anche noi viviamo un brutto momento che pero' dura da troppo tempo e io nn so piu' cosa fare,per fartela breve nn abbiamo avututo piu' rapporti da quando è stato concepito nostro figlio,nn è il sesso ke mi manca, ma ormai nn mi sento piu' donna nn mi sento desiderata e nn ti negoche ho una gran voglia di diventare di nuovo mamma!!!Io nn so piu' come fare per farlo uscire da questo problema,scusa lo sfogo
|
|
|
16-03-2010, 21.40.27
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
17-03-2010, 15.44.33
|
#7 (permalink) | |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 10-03-2010
Eta' : 30
|
Quote:
Lui mi dimostra in ogni attimo che mi ama,mi auguro che tu abbia ragione è tutto questo possa risolversi al piu' presto,e che possa essere di nuovo mamma!!!!! Grazie di cuore per i tuoi consigli e complimenti il tuo piccolo è bellissimo |
|
|
|
17-03-2010, 17.21.30
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
17-03-2010, 18.03.50
|
#9 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma Highlander
|
Quote:
![]()
|
|
17-03-2010, 18.16.38
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma da Oscar
|
Quote:
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.16.34.

nn mi aspettavo proprio che riuscissimo a ritrovarci, pensavo che ormai la nostra relazione fosse ad un punto morto e invece.... 

.Forse per paura di quel periodo perchè magari sei stata male. Non crearti i problemi che quel periodo è superato e ne avete tratto forza!

.....un bacione

11/10/2009....quasi nn sapevo che c'eri ma ti amavo già