pianetadonna.it

masturbazione in gravidanza
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 23
    Utente Senior Super Mamma L'avatar di topina2000

masturbazione in gravidanza

Ciao a tutte mammine, sono incinta di 5 settimane o poco più, la mia gravidanza procede bene! Ieri mi sono masturbata 4 volte e ogni volta ho raggiunto l'orgasmo.. dopo la seconda però avevo iniziato a sentire un gran male al basso ventre per qualche minuto.. infatti sentivo l'utero che si contraeva moltissimo! Però dopo l'ho rifatto altre 2 volte. Posso aver danneggiato il mio piccolo blastocisti nella sua formazione e sviluppo??? P.s.: ho 20 anni e da ieri per fortuna non ho avuto nessun tipo di perdite a parte più abbondanza di muco come al solito!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di °linda°

Ogni gravidanza è a se e il sesso deve essere vissuto in tutte le sue forse, in base al tipo di gestazione che si ha. Quello che ti posso consigliare è di chiedere questa informazione al tuo ginecologo di fiducia, spiegandogli i relativi problemi che hai successivamente all'atto di autoerotismo. Sicuramente ti guiderà nella maniera più corrette in modo tale che tu possa vivere serenamente la tua sessualità in questi 9 mesi senza paura di danneggiare te e il piccolo in arrivo.
    Visita il blog BAMBINI PREMATURI

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di SCINTILLA

Bhe prima di tutto chiedi al tuo ginecologo delle delucidazioni in merito....poi comunque visto che sei di pochissime settimane magari evita di avere l'orgasmo visto che poi senti questi dolori......rischi magari di avere problemi......il tuo piccolino per ora è la cosa più importante.....
    REGOLAMENTO DEL FORUM:LEGGILO PRIMA DI POSTARE

Se sei nuova leggi qui

SCINTILLA modera : Regole del forum, Uso del forum, Comunicazioni della redazione, Cerchiamo un bambino, Dedicato ad un angelo, Parto, Bambini prematuri
    Controlla che il tuo cucciolo o cucciola sia inserito nelle liste nascite della sezione PARTO
    oppure nella sezione BAMBINI PREMATURI
    Se non è presente mandami un messaggio privato con nome e data di nascita e settimane di gestazione al mio profilo SCINTILLA

Bravi Lenticchia e Pulce vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo e Francesco i miracoli di mamma e papà

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

Conservo la piumetta speciale di Giò...magari un giorno la dovrò usare!!!

La zia aspetta miniali, minipatatino, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!
    Minigiupino zia continua ad aspettarti e a credere in te. Stringiti forte alla tua mamma!!!!!

Grazie 1000!!! Alla mia ginecologa avevo già spiegato che dopo un rapporto sessuale ho dei dolori forti al basso ventre e mi ha dato da prendere per via vaginale delle palline da fare sciogliere per ridurre i dolori e le contrazioni... speriamo che queste possano valere per tutto! Grazie ancora lindam

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di melinera

Topina nei primi tre mesi (12 sett) di gravidanza, sarebbe consigliabile limitare l'attività sessuale sia di coppia che autoerotica.
    La prima xkè le prostaglandine contenute nello sperma posso indurre contrazioni uterine (idem per l'orgasmo, anche se con meccanismi diversi, l'uno chimico, l'altro meccanico) e la seconda xkè comunque le scosse dell'orgasmo possono essere nocive.
    Inoltre attenzione all'igiene assoluta durante la masturbazione.
    Al tuo fagiolino non succede nulla (nel senso dello sviluppo) ma troppi sommuovimenti uterini potrebbero causare un aborto.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

Perchè bisogna sempre scrivere e lottare

cipeciop83
    Guest

Quote Originariamente inviata da topina2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte mammine, sono incinta di 5 settimane o poco più, la mia gravidanza procede bene! Ieri mi sono masturbata 4 volte e ogni volta ho raggiunto l'orgasmo.. dopo la seconda però avevo iniziato a sentire un gran male al basso ventre per qualche minuto.. infatti sentivo l'utero che si contraeva moltissimo! Però dopo l'ho rifatto altre 2 volte. Posso aver danneggiato il mio piccolo blastocisti nella sua formazione e sviluppo??? P.s.: ho 20 anni e da ieri per fortuna non ho avuto nessun tipo di perdite a parte più abbondanza di muco come al solito!
    Non preoccuparti, anche a me in questo periodo gli ormoni sono andati alle stelle..le contrazioni sono dovute all'orgasmo..nient'a ltro..certo se diventano troppo forti cerca di far passare un po'di tempo tra un orgasmo e l'altro..Io comunque ormai da 4 mesi faccio l'amore con il mio compagno anche più volte al giorno!!e mi sento davvero appagata, anche se le forme del mio corpo stanno cambiando moltissimo..

Bene ragazze, grazie... mi siete state davvero d'aiuto tutte!!! Spero che se avrete bisogno possa darvi una mano anch'io... Baci baci e in bocca al lupo per tutto...

mammuccina
    Guest

Quote Originariamente inviata da melinera Visualizza il messaggio
    Topina nei primi tre mesi (12 sett) di gravidanza, sarebbe consigliabile limitare l'attività sessuale sia di coppia che autoerotica.
    La prima xkè le prostaglandine contenute nello sperma posso indurre contrazioni uterine (idem per l'orgasmo, anche se con meccanismi diversi, l'uno chimico, l'altro meccanico) e la seconda xkè comunque le scosse dell'orgasmo possono essere nocive.
    Inoltre attenzione all'igiene assoluta durante la masturbazione.
    Al tuo fagiolino non succede nulla (nel senso dello sviluppo) ma troppi sommuovimenti uterini potrebbero causare un aborto.
    Spero di esserti stata d'aiuto.
    Ti quoto..io mi astenevo assolutamente dall'avere rapporti per via delle contrazioni

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo