ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Miccarraro
  • 1 Post By DietistaMonicaBalducci

Discussione Aiuto dimagrimento

  1. #1
    Utente iscritto da poco
    Registrato dal
    Jun 2017
    Età
    22
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto dimagrimento

    Salve, sto cercando disperatamente una dieta che mi aiuti a dimagrire. Sono alta 1.73 cm e peso 66 kg. Da un po' di mesi sto cercando di perdere peso tuttavia senza risultato. Ho ridotto tutte le quantità di cibo a ogni pasto, ho eliminato le fritture, limitando i grassi e gli zuccheri, ho iniziato a fare attività fisica tutti i giorni ma non mi è servito. Inoltre essendo diabetica spesso mi capita di non aver mangiato a sufficienza e di conseguenza si manifestano ripetute ipoglicemie che sono costretta a risolvere assumendo zucchero e rendendo vani i miei sforzi. Saprebbe indicarmi una dieta efficace per la mia situazione? Grazie in anticipo.
    lemongrass likes this.

  2. #2
    Utente Junior
    Registrato dal
    Apr 2016
    Età
    24
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Salve,
    Innanzitutto come si immaginerá non è possibile farle una dieta cosí, attraverso un forum, posso solamente darle qualche piccolo suggerimento.
    Non so se lei si trovi in gravidanza o se ha avuto da poco dei bambini, ma considerando il suo peso e la sua altezza le posso dire che si trova in una condizione di perfetto normopeso.
    Gli accorgimenti che sta tenendo l'hanno sicuramente portata a migliorare la sua alimentazione e a portare dei benefici al suo organismo, nonostante non ci sia stato un calo di peso.
    Per quel che riguarda il controllo della glicemia, che al momento é la cosa piú importante, le ricordo di assumere ad ogni pasto e spuntino dei carboidrati complessi, preferibilmente integrali ( pane, pasta, riso, fette biscottate, cereali..) associati sempre ad una buona razione di verdure.
    lemongrass likes this.

Discussioni simili

  1. Dimagrimento eccessivo durante allattamento!
    Da Giusyna81 nel forum Dietologa Nutrizionista risponde online
    18-04-17
    2Risposte
  2. Ragazze sono tornata e non so che pensare ..aiuto aiuto aiuto
    Da rossy1985 nel forum Sintomi di gravidanza
    13-03-14
    6Risposte
  3. Aiuto!
    Da Gaf nel forum Ostetrica risponde online
    22-05-09
    1Risposte
  4. Aiuto...
    Da Cicogna <3 nel forum Ostetrica risponde online
    03-05-09
    2Risposte
  5. ...ti aiuto io...
    Da Angela+Gio nel forum 'Discorsi' da bambini
    28-04-09
    2Risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •