ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree59Likes

Discussione TOPIC UNICO: Aneddoti ...

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito TOPIC UNICO: Aneddoti ...

Tante volte ci siamo proposti di scrivere su un quaderno tutte le cose buffe che dicono i nostri figli, ma poi non l'abbiamo mai fatto. ora sinceramente lo rimpiango perchè mi rendo conto che non le ricordo tutte (AIA l'età!!).

Vi va di mettere insieme un po' di aneddoti dei nostri cuccioli qui?

Vi racconto una del mio grande quando aveva due anni. Era stato in macchina con lo zio (uno che dice sempre un sacco di parolacce e per cui ci eravamo raccomandati di fare attenzione visto che in macchina tira fuori il peggio di sè). Quando ce lo riconsegna, Samuel inizia a dire PU..ana a ripetizione senza smettere. Io arrabbiatissima con mio cognato perchè aveva detto parolacce in macchina e lui che cercava di diffendersi che non aveva detto nulla...
    Dopo qualche giorno stiamo in macchina e a un certo punto Samuel si mette a dire tutto contento PU..ana Pu..ana.. noi non sappiamo più come fare per farlo smettere, finchè lui non segnala col ditino una fontana..... Allora ci mettiamo a ridere e capiamo che la sua non è una parolaccia. Ci son voluti mesi per insegnarli a dire correttamente F.O.N.T.A.N.A perchè lui ogni volta faceva fo fo... pu..ana! (che vergogna per strada quando c'era gente...)

Poi ci sarebbero aneddoti minori del tipo: ai miei figli piace giocare a "calcio baRilla" oppure da quando c'è una zia acquisita di nome Eugenia, in bagno non deve mai mancare la "carta eugenica" ....

Ora tocca a voi se vi va...

23.02.2011: Stellina mia, ti amo immensamente!

cancerina81
    Guest

Predefinito

hihihhi forte quella della fontana.......

bè a me fa troppo ridere il mio lorenzo. spesso il sab pomeriggio va con mio padre a prendere mia sorella in dialisi...........(q uando esce da dialisi le danno un panino che deve mangiare per riprendersi) quando arrivano scende le corre in contro e le dice: "zia tanto bene" e le da un bacio e subito dopo "zia mi dai il panino"...hihihihihi hihihi
    oppure mi fa troppo ridere quando dice.....mamma papà c'è un mimice.........e noi...ma no è un cimice e lui si si ci....mimice
    carissima likes this.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cancerina81 Visualizza il messaggio
    hihihhi forte quella della fontana.......

bè a me fa troppo ridere il mio lorenzo. spesso il sab pomeriggio va con mio padre a prendere mia sorella in dialisi...........(q uando esce da dialisi le danno un panino che deve mangiare per riprendersi) quando arrivano scende le corre in contro e le dice: "zia tanto bene" e le da un bacio e subito dopo "zia mi dai il panino"...hihihihihi hihihi
    oppure mi fa troppo ridere quando dice.....mamma papà c'è un mimice.........e noi...ma no è un cimice e lui si si ci....mimice
    A due-tre anni escono fuori le cose migliori

(mi dispiace per tua sorella in dialisi )

L'avatar di conny@ Utente Junior

Predefinito

La mia bimba vittoria che ha due anni e mezzo quasi una sera quando sono tornata a casa da lavoro mi ha detto: io piangiavo perché ti volevo! Ti voglio bene! Vi giuro il mio cuore si e' sciolto!!!
    carissima likes this.

Utente Senior

Predefinito

ammmmmore! che cosa carina!
    Bellissima questa sezione, i figli ci fanno fare certe risate assurde!!
    Quando ho tempo vi scrivo quelle di mia figlia che è una paperina! hihihi

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Uffa, ne voglio leggere altre! Il mio bimbo ancora non parla....
    Però vi racconto questo: lunedi e martedi l'abbiamo svegliato, come al solito, per andare al nido, ma ha pianto isterico, senza neanche fare colazione, finchè non siamo usciti. Probabilmente voleva rimanere a letto, a dormire.
    Così stamattina l'ho fatto svegliare un po' prima, così da avere il tempo di ripigliarsi, ma dalla RADIO SVEGLIA. Quando l'ho sentita suonare sono andata in cameretta e l'ho trovato in piedi nel lettino, con 1 ciuccio in bocca e uno in ogni mano...che BALLAVA!! hahahahaha sculettava tutto contento!
    Cinzy and carissima like this.
    Lilypie Fourth Birthday tickers

Code snippet: HTML, Used for websites, email and some forums.
    Lilypie Pregnancy tickers

Predefinito

Ti accontaìento subito:
    Il mio piccolo di 5 anni l'altra sera dopo cena mi dice "voglio fare un regalo alla sorellina" (che sta dentro la pancia)
    Io gli dico che ne ha ancora di tempo, ma lui "no, no voglio fare il regalo ora" ed esce dalla cucina.. Torna cpon una caramella (che aveva fregato a casa dei nonni) e mi dice di mangiarla così arriverà alla sorellina... Io lo accontento e mi mangio la caramella e lui mi alza la maglietta e appoggia la mano sulla pancia dicendomi " così adesso che mangi la caramella la sentirò muovere" (era quello il suo scopo).
    il problema è che lei dormiva e non si muoveva minimamente così luidop un po si stufa e mi dice "apri un po' la bocca". Io gli dico che ho mangiato la caramella ma lui vuole stesso che apra la bocca, si avvicina e mi urla dentro "SORELLINA TI VUOI MUOVERE?!?"
    Mi sono amazzata dalle risate.. )
    Cinzy, AngyP71 and nelly78 like this.

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da conny@ Visualizza il messaggio
    La mia bimba vittoria che ha due anni e mezzo quasi una sera quando sono tornata a casa da lavoro mi ha detto: io piangiavo perché ti volevo! Ti voglio bene! Vi giuro il mio cuore si e' sciolto!!!
    oddio......che amoreeeeeeeeeeeeeeee ee
    elettra ha 4 anni e fa il secondo anno di materna......
    l'anno scorso piangeva sempre e quando le chiedevo perchè piangesse mi rispondeva: "perchè volevo tu"!!!!!!!
    morivooooooooooooooo ooooo....ehhhhhhhhh, sti figli!!!!!!!!

Pagina 1 di 7 123 »