ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree46Likes

Discussione Estate a sorpresa!!!!

L'avatar di giovy2310 Utente Senior Mamma Gold

Predefinito Estate a sorpresa!!!!

Ciao a tutte ragazze ☺ molte si ricorderanno di me.. Altre nuove non mi conoscono!!! Ho fatto parte di questo forum per un anno forse.. Ho cercato la cicogna, dopo aver sospeso la pillola, per un anno e mezzo!! Ho sofferto tanto.. Sia per i fastidiosi disagi ormonali, sia per l arrivo del ciclo ogni volta.. L ultima batosta l ho avuta a giugno.. Convinco la gine che è il momento di indagare sul perché dopo ben un anno e mezzo, pur essendo consapevole dei miei cicli irregolari, ancora non si muova una foglia... Monitoriamo l ovulazione sia ecograficamente che tramite dosaggi ormonali di LH e progesterone.. Il follicolo dominante cresce bene, ma la diagnosi è chiara alla fine! Anovulazione per follicoli luteinizzati.. Pianto di rito e a detta della gine non mi resta che attendere settembre per perdere un po di peso e cominciare io col clomid e il mio compagno coi controlli.. Mi sono informata in quali centri effettuassero lo spermiogramma... Pace. Gallina senza uovo non esiste! Butto tutto.. Termometro, cancello varie app calendario... Dal forum mi ero allontanata hiandantempo con l illusione di non pensarci.. Ma fino ad ora il pensiero era stato costante.. stop! Il mio compagno lavora 14 ore al giorno e io comincio la mia estate stressantissima a lavoro.... Ci vediamo poco! Tempo per coccolarci è limitato.. Tre quattro volte in un mese.. Di cui un rapporto alle 6 del mattino il 22 luglio (l unica data che conosco) boh... Arriva il 28 luglio e trovo sulla carta una macchia di sangue rosato.. Al volo metto un assorbente e corro a lavoro! Quell assorbente l ho tolto immacolato... Il giorno dopo niente... Quello dopo niente... Prendo il termometro il mattino dopo e penso, sarà un 36.6 come quando mi arriva il ciclo... 37.1! Il giorno dopo uguale... Arriviamo cosi al 4 agosto! Una data che ricorderò per tutta la vita... XK è cominciata la mia vita!!!!!!!!!! Mia mamma mi invita a pranzo e mi fa trovare un test... Lo faccio a perditempo, ne ho avute tante di delusioni figuriamoci se mi illudo stavolta.... E dopo tre secondi compaiono due linee forti e chiare!!!! Piango mi tremano le mani, mi gira la testa..... Mi scendono le lacrime più dolci dell universo.... Pianti di gioia, di liberazione.... Non ci ho pensato ed è successo...
    Per non parlare del momento in cui il mio compagno ha visto la sorpresa che gli avevo preparato per annunciarglielo.. Ci siamo abbracciati in un pianto che sapeva di mille cose....
    In questo momento sono la persona più felice e spaventata del mondo... VVivo nell immensa gioia di vivermi ogni meraviglioso istante e al tempo stesso nella paura di perderlo.... fatico ancora a parlarne, come se da un momento al altro qualcuno mi strappasse di mano il mio sogno!! Però stringo in mano una eco in cui è raffigurato il mio cucciolo con un cuoricino scalpitante!!!!! Ed è un amore che ti riempie il cuore fino a sentirlo scoppiare!!!!!!!
    I lanci di piumette alle cacciatrici del mio cuore le ho già fatte! Prego affinché si realizzi il loro e il sogno di tutte voi.... Una vagonata di piumeeeee e chi lo avrebbe detto mai che un giorno lo avrei fatto anche io ❤
    Giovy + lenticchia 8+1
    http://www.temperaturabasale.it/tool...NwytArwhzG_5gg

Dolcissima piumetta rosa che tengo sul cuore da Mammaboh
    Piumetta impazzita da Giulietta13
    Piumetta 2.0 da bacchina

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Ciao Giovy!!!!
    congratulazioniiiii
    è bellissimo entrare in questo forum di prima mattina e leggere di questa meravigliosa notizia!!!
    Goditi questo momento cara!

Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

Giovy.... che bello... che emozione... che dirti se non che sono super felice... te la meriti tutta questa felicità!!!!
    Bacchina likes this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho,
    piuma speciale di Zampetta

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Predefinito

Le non ti lancio una mega piumona, affinché si scopra quale sia il problema e si risolva!!! Stringere mo tutte il nostro cucciolo prima o poi....
    Un altra piuma speciale anche a te bianca

Piumetta 2.0 da bacchina

Moderator Super Mamma

Predefinito

Oh mamma giovyyyyyyyyyyyyy, leggendoti mi sono scese le lacrime! Che emozioneeeee, sono contentissima per te! Immagino quando hai visto quel test la tua espressione!
    Congratulazioni cucciola, una carezza al pancino :*******
    Bacchina likes this.
    .~My TB~.

Piumetta natalizia da Amorino2017
    Piumetta piena di polvere magica di Airali19
    Piumetta da Coccolina90
    Piumetta con gps da Mammaboh
    Piumetta spelacchiata, impazzita e anticonvenzionale da Giulietta13
    Piumetta in lega di carbonio da Bacchina

Minimea84 modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

Predefinito

Miniiiiiiii una piuma anche a teeeeee ❤ non perdere mai la speranza, quando sarà il suo momento arriverà
    Bacchina and Minimea84 like this.

Piumetta 2.0 da bacchina

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Giovy wow!! Congratulazioni ed in bocca al lupo per questo bellissimo percorso!
    Bacchina likes this.
    Daisypath Anniversary tickers

PitaPata Cat tickers

.piuma speciale da Maryel2105 piumetta rosso fuoco da Pochi87

http://www.fertilityfriend.com/home/53c6c8

Predefinito

Grazie arielll grazie di ❤
    Una piuma anche per te ☺
    Ariel* and Bacchina like this.