pianetamamma.it

Diteci come avete acchiappato la ciko
Pagina 11 di 33 prima ... 9 10 1112 13 21 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 264
Like Tree41Likes

Discussione: Diteci come avete acchiappato la ciko

Utente Senior L'avatar di miriam15

ci sono anche ioooo

anche io 3 gg fa ho scoperto di essere incintaaaaa dopo mesi ce lo fatta!!!!il test dice di 2-3 settimane lunedì vado dal ginecologo e vi farò sapere....ma ho una paura della visita spero vada tutto bene...e un bel po che nn vado da un ginecologo

Utente Senior L'avatar di miriam15

Quote Originariamente inviata da dolcesogno85 Visualizza il messaggio
    Sondaggio:

1= da quanto tempo cercavate di beccare la cico?
    2= usavate metodi per individuare l'ovulazione? esempio: stick,temperatura basale,o qualcos'altro.
    3= che frequenza di rapporti avevate?
    4= che posizioni utilizzavate o avete utilizzato quella volta?
    5= sintomi?
    6= quando avete fatto il test di gravidanza? e come lo avete detto al vostro compagno?

aggiungete voi qualcos'altro:sugger imenti,consigli,graf ici per chi ha utilizzato il sito fertilityfriends.... .

Grazie a tutte e un kisssssssss alle neomamme e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a chi ancora è in becco alla cico,tipo io
    noi la cecavamo da 4 mesi
    nn ho usato niente l'ultima volta ho fatto a modo mio senza pensarci troppo
    lo facevo 2 volte alla settimana ultimamente prima che ci pensavo tutti i giorni....
    posizionie classica
    i seni più grossi e stitichezza
    ho fatto il test una mattina tornata dal lavoro alle 9.30 io inizio alle 6 ho un part time e lui mi aspettavav a casa e lo abbiamo fatto insieme...ed e stato stupendoooo

Manuelita
    Guest

Sondaggio:

2= usavate metodi per individuare l'ovulazione? esempio: stick,temperatura basale,o qualcos'altro.
    5= sintomi?
    6= quando avete fatto il test di gravidanza? e come lo avete detto al vostro compagno?

aggiungete voi qualcos'altro:sugger imenti,consigli,graf ici per chi ha utilizzato il sito fertilityfriends.... .

Grazie a tutte e un kisssssssss alle neomamme e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a chi ancora è in becco alla cico,tipo io

1)- 6 mesi

2)- ho usato stick persona abbinati alla tb...ma solo i primi 3 mesi ( poi mi ero stufata )

3)-sono rimasta incinta nel mese con meno rapporti

4)-varie............... .................... ...ed eventuali ah ah ah

5)-nessunissimo a parte quelli mestruali

6)-dunque al 14 po ho avuto piccole perdite da impianto.....durate pochissimo, poi stick persona positivo....e test clearblu digitale INCINTA 3+
    a mio marito ho fatto trovare il test nella cameretta che stava imbiancando

Moderator Mamma da Oscar L'avatar di Cinzy

Eccomi all'appello, rispondo anch'io al sondaggio!

1. Abbiamo acciuffato la cicogna al 4° tentativo (l'avevamo presa anche al 3° ma è stata una gravidanza chimica...)

2. Dal primo tentativo ho usato gli stick abbinati alla temperatura basale e al controllo del muco.

3. Molto frequenti e concentrati soprattutto nei giorni potenzialmente fertili tutti i giorni

4. Diverse posizioni....

5. Calo da impianto della temperatura basale al 10po, seno indolenzito e perdite bianche come sempre nel po, assenza di dolorini premestruali.

6. Ho fatto uno stick Persona con dx=sx, poi uno stick Clearblue che mi ha dato positivo e poi subito il test Clearblue digitale alla sera del 12po un giorno prima del presunto arrivo delle rosse (fase luteale di 12gg). Lo stick Persona si è positivizzato il giorno dopo.
    Mio marito era con me in bagno mentre facevo il test quindi abbiamo visto il risultato insieme!!

Nella firma trovate le foto del test e degli stick positivi e il grafico su fertility friend

http://forum.pianetamamma.it/parto/1...di-nicole.html

http://forum.pianetamamma.it/parto/7...mia-elisa.html
    -------
    Moderatrice delle sezioni: Sintomi di gravidanza, Gravidanza, Allattamento, La famiglia, Viaggi

Se vuoi contattarmi mandami un messaggio privato cliccando
    QUI

Utente Junior L'avatar di dolcesogno85

grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeee eee

cinzy o ali posso chiedervi se è possibile spostare questo argomento su "è arrivata la cicogna per..."
    kissssssssssss

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di pappy

Sondaggio:

5= sintomi?

1=la cercavo da tanto ma da gennaio 2009 quando ho avuto l'aborto di più!!!
    2=io stavo facendo una cura di stimolazione con gonal f ed ecografie!!!
    3=prima dell'ovulazione un giorno si ed uno noi per nn sprecare soldatini!!!dal giorno dell ovulazione tutti i giorni per 11 giorni!!!
    4=di solito lui sopra .....ma per accontentarlo anke io sopra!!!!
    5=sintomi zero tranne stitikezza e seno dolente(ma mi capita anke prima del ciclo)
    6=il test l'ho fatto 3 giorni prima alle 7/30 del mattino......ho kiamato mio marito e gli ho chiesto se era sveglio mi ha detto di si ed io ma ci vedi bene? e lui SI....allora gli ho dato il test in mano e lui è rimasto di sasso!!!!!
    Nulla è impossibile a Dio!!!
    24/12/2010 un'altra vita è nata!!!!!!
    il mio 1° 03/01/09 il mio 2° 28/01/10
    Signore Tu sai di cosa ho bisogno!!! Sia fatta la Tua volontà!!!

Lilypie Third Birthday tickers Vi racconto un miracolo di nome Christian!

Utente Senior Super Mamma L'avatar di fq1975

Sondaggio:

5= sintomi?

Ci sono anch'io!
    1= da marzo 2008
    2= all'inizio nn ho usato nulla, poi stick e poi tb.
    3= a giorni alterni quando si avvicinava l'ovulazione
    4= di solito la "classica" e quella con io sopra
    5= l'unico sintomo che ho avuto prima di sapere che ero incinta è stato il seno gonfio e dolente al tatto.
    6= ho iniziato con gli stick persona che si positivizzavano, poi il 15po ho fatto il clearblue e mi ha dato "incinta2-3"

Io ti consiglio di abbinare stick e tb, ma di nn farne un'ossessione perchè la mente gioca brutti scherzi. Alla fine, se siete entrambi sani, la ciko arriva x tutti prima o poi. Tantissimi incrocini!

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di mammangela

- Età al momento del concepimento?
    24
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?
    3 mesi
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità?
    no
    - Se sì, quali e come li avete curati?

- Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?
    no, tutto come sempre!
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?
    nessu sintomo particolare, ero convinta mi venissero da un momento all'altro tanté che giravo con l'assorbente in borsa
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando?
    3 test Pic (dopo 7 gg di ritardo) e l'indomani prelievo HCG

Lilypie First Birthday tickers

Pagina 11 di 33 prima ... 9 10 1112 13 21 ... ultimo