anche io 3 gg fa ho scoperto di essere incintaaaaa dopo mesi ce lo fatta!!!!il test dice di 2-3 settimane lunedì vado dal ginecologo e vi farò sapere....ma ho una paura della visita spero vada tutto bene...e un bel po che nn vado da un ginecologo![]()
anche io 3 gg fa ho scoperto di essere incintaaaaa dopo mesi ce lo fatta!!!!il test dice di 2-3 settimane lunedì vado dal ginecologo e vi farò sapere....ma ho una paura della visita spero vada tutto bene...e un bel po che nn vado da un ginecologo![]()
noi la cecavamo da 4 mesi
nn ho usato niente l'ultima volta ho fatto a modo mio senza pensarci troppo
lo facevo 2 volte alla settimana ultimamente prima che ci pensavo tutti i giorni....
posizionie classica
i seni più grossi e stitichezza
ho fatto il test una mattina tornata dal lavoro alle 9.30 io inizio alle 6 ho un part time e lui mi aspettavav a casa e lo abbiamo fatto insieme...ed e stato stupendoooo
1)- 6 mesi
2)- ho usato stick persona abbinati alla tb...ma solo i primi 3 mesi ( poi mi ero stufata )
3)-sono rimasta incinta nel mese con meno rapporti
4)-varie............... .................... ...ed eventuali ah ah ah
5)-nessunissimo a parte quelli mestruali
6)-dunque al 14 po ho avuto piccole perdite da impianto.....durate pochissimo, poi stick persona positivo....e test clearblu digitale INCINTA 3+
a mio marito ho fatto trovare il test nella cameretta che stava imbiancando
Eccomi all'appello, rispondo anch'io al sondaggio!
1. Abbiamo acciuffato la cicogna al 4° tentativo (l'avevamo presa anche al 3° ma è stata una gravidanza chimica...)
2. Dal primo tentativo ho usato gli stick abbinati alla temperatura basale e al controllo del muco.
3. Molto frequenti e concentrati soprattutto nei giorni potenzialmente fertili tutti i giorni
4. Diverse posizioni....
5. Calo da impianto della temperatura basale al 10po, seno indolenzito e perdite bianche come sempre nel po, assenza di dolorini premestruali.
6. Ho fatto uno stick Persona con dx=sx, poi uno stick Clearblue che mi ha dato positivo e poi subito il test Clearblue digitale alla sera del 12po un giorno prima del presunto arrivo delle rosse (fase luteale di 12gg). Lo stick Persona si è positivizzato il giorno dopo.
Mio marito era con me in bagno mentre facevo il test quindi abbiamo visto il risultato insieme!!
Nella firma trovate le foto del test e degli stick positivi e il grafico su fertility friend
http://forum.pianetamamma.it/parto/1...di-nicole.html
http://forum.pianetamamma.it/parto/7...mia-elisa.html
-------
Moderatrice delle sezioni: Sintomi di gravidanza, Gravidanza, Allattamento, La famiglia, Viaggi
Se vuoi contattarmi mandami un messaggio privato cliccando QUI
1=la cercavo da tanto ma da gennaio 2009 quando ho avuto l'aborto di più!!!
2=io stavo facendo una cura di stimolazione con gonal f ed ecografie!!!
3=prima dell'ovulazione un giorno si ed uno noi per nn sprecare soldatini!!!dal giorno dell ovulazione tutti i giorni per 11 giorni!!!
4=di solito lui sopra .....ma per accontentarlo anke io sopra!!!!
5=sintomi zero tranne stitikezza e seno dolente(ma mi capita anke prima del ciclo)
6=il test l'ho fatto 3 giorni prima alle 7/30 del mattino......ho kiamato mio marito e gli ho chiesto se era sveglio mi ha detto di si ed io ma ci vedi bene? e lui SI....allora gli ho dato il test in mano e lui è rimasto di sasso!!!!!
Nulla è impossibile a Dio!!!
24/12/2010 un'altra vita è nata!!!!!!
il mio 1°03/01/09 il mio 2°
28/01/10
Signore Tu sai di cosa ho bisogno!!! Sia fatta la Tua volontà!!!
Vi racconto un miracolo di nome Christian!
Ci sono anch'io!
1= da marzo 2008
2= all'inizio nn ho usato nulla, poi stick e poi tb.
3= a giorni alterni quando si avvicinava l'ovulazione
4= di solito la "classica" e quella con io sopra
5= l'unico sintomo che ho avuto prima di sapere che ero incinta è stato il seno gonfio e dolente al tatto.
6= ho iniziato con gli stick persona che si positivizzavano, poi il 15po ho fatto il clearblue e mi ha dato "incinta2-3"
Io ti consiglio di abbinare stick e tb, ma di nn farne un'ossessione perchè la mente gioca brutti scherzi. Alla fine, se siete entrambi sani, la ciko arriva x tutti prima o poi. Tantissimi incrocini!
- Età al momento del concepimento?
24
- Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?
3 mesi
- Avete avuto eventuali problemi di infertilità?
no
- Se sì, quali e come li avete curati?
- Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?
no, tutto come sempre!
- Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?
nessu sintomo particolare, ero convinta mi venissero da un momento all'altro tanté che giravo con l'assorbente in borsa
- Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando?
3 test Pic (dopo 7 gg di ritardo) e l'indomani prelievo HCG