pianetamamma.it

Diteci come avete acchiappato la ciko
Pagina 24 di 33 prima ... 1422 23 2425 26 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 185 a 192 su 262
Like Tree38Likes

Discussione: Diteci come avete acchiappato la ciko

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Melinda78
    provincia di Reggio Emilia ma sono una terrona verace!

- Età al momento del concepimento?
    32
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?
    Praticamente al primo tentativo... era il primo mese di rapporti non protetti.
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità?
    No, ma avevo ed ho ancora un fibroma che poteva creare qualche intoppo.
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?
    No, non ho fatto nulla... cercavo solo di rimanere stesa per un po' più di tempo e non mi lavavo subito dopo il rapporto.
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?
    Nessun sintomo, avevo i normali doloretti da ciclo che sono perdurti per un po' di settimane dal concepimento.
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando?
    Il primo era un test economicissimo di carta... poi ne ho fatto un altro sempre normale ma in plastica... Entrambi il secondo giorno di ritardo.

Utente Senior L'avatar di lulusss

eta 22 sono rimasta incinta dopo 3 anni di ricerca dopo aver assunto maca delle ande nessun problema d infertilità i sintomi quelli delle mestruazioni ho usato test persona

Utente iscritto da poco L'avatar di Lela1980

- Età al momento del concepimento? 30
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? 3 anni
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità? si
    - Se sì, quali e come li avete curati? avevo la prolattina alta, l'ho abbassata con un farmaco
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta? niente di particolare...
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? no
    E dopo? no, solo dolore al seno.
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando? non ricordo il nome. dopo tre giorni di ritardo...

Utente iscritto da poco

Eccomi qui...

Età al momento del concepimento? 24
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? 3 mesi
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità? no
    - Se sì, quali e come li avete curati? -----

- Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta? avendo un ciclo completamente irregolare ho usato il clear blue... abbiamo fatto i compiti in quei giorni più volte e tutte le volte dopo il rapporto rimanevo a letto con le gambe alte per circa 30 min

- Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo? Dolori da rosse, anche molto forti, tanto che una volta mi sono dovuta sdraiare ed ero certa che mi stessero arrivando... adesso sono appena a 6+2, e ho ancora qualche crampo, ma non tutto il giorno.

- Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando? Clear blue digitale, al 3° giorno di ritardo e di pomeriggio, dopo 15 sec era gia uscito il risultato....

Utente iscritto da poco L'avatar di angiee

Quote Originariamente inviata da Marmotta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte voi!
    Navigando in rete in cerca di informazioni riguardo alla gravidanza, mi sono trovata di fronte a un mondo. Un mondo fatto di donne che ogni giorno si incontrano e si scontrano con la vita. Molte donne hanno bisogno di essere rassicurate, di ritrovare fiducia in loro stesse e altre donne dovrebbero imparare a essere meno ansiose (me per prima!).

Ho pensato che forse valesse la pena raccogliere le testimonianze di chi ce l'ha fatta ad acchiappare la pennuta, per aiutare chi è ancora con il naso all'insù e il fucile puntato.

Si tratta di rispondere alle seguenti domande:

- Età al momento del concepimento?19e mezzo
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?gravidanza arrivata in anticipo
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità?no
    - Se sì, quali e come li avete curati?
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?nausea e stanchezza, non riuscivo a fare ed fisica a scuola
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando?
    clear blu

Utente iscritto da poco

Eccomi anche io... sono rimasta incinta a febbraio ma è andata male, dopo una settimana dal test positivo ho avuto perdite ed era già tutto finito. Ma non bisogna perdere la speranza!

- Età al momento del concepimento?
    22 anni
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? dopo 6 mesi di tentativi mirati (un anno in totale di rapporti non protetti)
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità? no
    - Se sì, quali e come li avete curati? /
    per la prima volta abbiamo usato il gel Conceive Plus, mentre le altre volte usavamo quello della Durex e penso che era proprio quello che ostacolava il concepimento!
    Abbiamo avuto rapporti a giorni alterni fino a dopo l'ovulazione, posizione sempre lui sopra, poi rimanevo con le gambe sollevate per 20 minuti e non mi lavavo fino alla mattina dopo.
    Successivamente ho saputo di avere l'utero retroversoflesso, quindi questa è la dimostrazione che la forza di gravità non ostacola i pesciolini!!!
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?
    si! già dopo 10 giorni dall'ovulazione (monitorata con stick) ho cominciato ad avere dei doloretti al basso ventre identici a quelli del ciclo.. e ho immaginato fosse l'impianto perchè non li ho mai avuti prima dell'arrivo delle rosse.
    Dopo invece niente, ho continuato ad avere questi doloretti che andavano e venivano e poi sono cominciate le perdite.

- Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando? First Response dopo una settimana di ritardo, con la prima pipì del mattino si è subito positivizzato, linea più spessa di quella di controllo!

Quel mese ero particolarmente positiva... anche se era da tanto che ci provavamo con tante delusioni e scorforto.. penso che aiuti tanto essere ottimisti!

Utente iscritto da poco

Età al momento del concepimento? 27- Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? 3 mesi
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?no, la solita vita di sempre
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo? si, il seno era piu' gonfio del solito, dolore alla schiena
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? Diagnosys,test di farmaciaE quando? dopo 4 giorni di ritardo - clearblue

Utente Senior L'avatar di io-simo

Età al momento del concepimento?io 30 lui 29
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? 4 mesi
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta? abbiamo usato la tecnica di un giorno si e uno no
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? nausea già una settimana prima e dolore e gonfiore al seno ,E dopo sempre nausea e seno gonfio
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? non ricordo il nome ma comprato comunque al supermercato E quando? 3 giorni prima del presunto arrivo delle rosse

Pagina 24 di 33 prima ... 1422 23 2425 26 ... ultimo