ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree495Likes

Discussione Diteci come avete acchiappato la ciko

Utente Junior

Predefinito Diteci come avete acchiappato la ciko

Ciao a tutte voi!
    Navigando in rete in cerca di informazioni riguardo alla gravidanza, mi sono trovata di fronte a un mondo. Un mondo fatto di donne che ogni giorno si incontrano e si scontrano con la vita. Molte donne hanno bisogno di essere rassicurate, di ritrovare fiducia in loro stesse e altre donne dovrebbero imparare a essere meno ansiose (me per prima!).

Ho pensato che forse valesse la pena raccogliere le testimonianze di chi ce l'ha fatta ad acchiappare la pennuta, per aiutare chi è ancora con il naso all'insù e il fucile puntato.

Si tratta di rispondere alle seguenti domande:

- Età al momento del concepimento?
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità?
    - Se sì, quali e come li avete curati?
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando?
    Ultima modifica di rano78; 20-05-13 a 14:46
    Lilypie ciclo di 21-37 giorni Ticker

Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Avevo 21 anni

La mia è stata una gravidanza inaspettata..quind non posso dare un tempo..

No .

- Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?

ho iniziato a prendere acido folico, non andare più in motorino, e non mangiare ricotta, e molluschi.

- Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?

Avevo gli stessi identici sintomi delle rosse, camminavo con un assorbente in borsa..al secondo mese di gravidanza ho cominciato ad avere nausea fino al 4°.

Il clear blue, il 2° giorno di ritardo.
    Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.

Predefinito

- Età al momento del concepimento? 28
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?4 anni
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità?no
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?no,solo riposare e non mangiare certi cibi
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo?pensandoci ora si..senso di nausea e mi si svuotava lo stomaco all'improvviso e perdite da impianto
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? Diagnosys,test di farmaciaE quando? dopo otto giorni di ritardo[/QUOTE]

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmotta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte voi!
    Navigando in rete in cerca di informazioni riguardo alla gravidanza, mi sono trovata di fronte a un mondo. Un mondo fatto di donne che ogni giorno si incontrano e si scontrano con la vita. Molte donne hanno bisogno di essere rassicurate, di ritrovare fiducia in loro stesse e altre donne dovrebbero imparare a essere meno ansiose (me per prima!).

Ho pensato che forse valesse la pena raccogliere le testimonianze di chi ce l'ha fatta ad acchiappare la pennuta, per aiutare chi è ancora con il naso all'insù e il fucile puntato.

- Età al momento del concepimento?16-17-19-22-23-28-41
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?per la verità neanche uno è stato programmato a parte la 5° gravidanza
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?la 5° è stata cercata .....sedere sotto il cuscino per 20 min durante e dopo i compitini
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse?seno dolente e basso ventre teso E dopo?idem più nausee e vomiti
    predictor tutte le altre clearblu dopo una decina di giorni di ritardo
    Ultima modifica di maddy66; 17-01-09 a 20:16
    tremolati likes this.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

20
    2 mesi!!!!!
    no
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta? (per rimanere incinta?)
    l'ho fatto tutti i giorni e anche 2 volte al giorno
    non che ricordi! se me lo ricordassi non sarei qui a martellarmi il cervello . Al 2 mese 20 giorni di nausee e basta!
    non ho fatto test! ho aspettato che la pancina crescesse e mi astenevo da tutte le cose "dannose".

ora cerco il secondo ma l'ansia che non avevo col primo ce l'ho tutta ora moltiplicata x 2!
    tremolati likes this.

Machi
    Guest

Predefinito

- Età al momento del concepimento?24 e 29 anni
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta?La prima volta dopo 8 mesi,la seconda dopo 4
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta?Ho lasciato che la natura seguisse il suo corso!
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse?Di Marty assolutamente nulla,di Chiara avevo il seno che mi scoppiava e dolente e dopo mangiato mi veniva un pò di nausea E dopo?Per Marty nausee fino al 4° mese e poi una pacchia,per Chiara nausee fino al 5° mese e stanchezza perenne fino al parto!
    - Che test di gravidanza avete utilizzato?Per Marty Conferma plus,per Chiara Realchek.E quando?Per Marty l'ho fatto dopo 15 gg di ritardo,per Chiara ne ho fatto uno dopo 15 gg che è risultato negativo e un altro 12 giorni dopo risultato positivo!

dany
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmotta Visualizza il messaggio

- Età al momento del concepimento? 35
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? 3 anni
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità? si
    - Se sì, quali e come li avete curati? endometriosi,cisti,o vaio policistico,tube otturate. Per le ovaie policistiche non ho fatto nulla,il resto tramite intervento in laparoscopia.
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta? Rapporti mirati,temperatura basale,controllo del muco,gambe all'aria,cuscino sotto,....la solita routine
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo? solo il ritardo,e una volta mal d'auto. Dopo solo uno,mi davano fastidio gli odori,...
    Un normalissimo test fatto di pomeriggio,dopo 15 giorni di ritardo..
    Ultima modifica di dany; 17-01-09 a 22:50
    tremolati likes this.

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

- Età al momento del concepimento? 33
    - Dopo quanto tempo siete riuscite a rimanere incinta? 5 anni
    - Avete avuto eventuali problemi di infertilità? Sì
    - Se sì, quali e come li avete curati? Sì endometriosi IV stadio e tube compromesse. Fatti due interventi in laparoscopia per cisti ovarica sx, focolai e noduli.
    Per ottenere la gravidanza: 5 fivet fallite: 1^ aprile 2005, ultima giugno 2008
    1^ Icsi (settembre 2008): al 13 giorno post transfer beta hcg: 849
    - Avete fatto qualcosa di particolare la volta che siete rimaste incinta? progeffick 200 capsule per via vaginale, ogni 12 ore.
    - Avete avuto sintomi "premonitori" (precoci) prima del non arrivo delle rosse? E dopo? Prima seno gonfio e iniziavo a non tollerare più l'odore del caffé. Poi nausee fino al 4° mese.
    - Che test di gravidanza avete utilizzato? E quando? Nessun test di gravidanza, essendo una fecondazione in vitro ho fatto direttamente le beta.
    tremolati likes this.

Pagina 1 di 43 12311 »

Permessi di invio