pianetamamma.it

"Allattare in pubblico è indecente"
Pagina 12 di 12 prima ... 210 11 12
Visualizzazione dei risultati da 89 a 90 su 90
Like Tree152Likes

Discussione: "Allattare in pubblico è indecente"

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di betadin

Io prima di avere il bimbo pesavo che mi sarei ritirata in altra stanza per allattare, perchè mi sembrava una cosa intima e perchè sonp piuttosto pudica. Ora allatto il mio bimbo da 1 anno e ho scoperto di viverlo in modo molto naturale e di non vergognarmi di farlo in pubblico. Però devo dire che ho il seno moltopiccolo e la faccia del bimbo lo copre inoltre cerco sempre di ridurre lo "scoprimento" il più possibile. Se devo essere sincera ho visto delle scene di allattamento che mi sono sembrate più atti di esibizionismo che poppate e mi da un pò fastidio proprio perchè l'allattamento dev'essere un ato d'amore non la scusa per fare vedere in giro le tette. Come dite voi: c'è modo e modo

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di MayaGiulia

Non mi sono mai posta problemi...ho sempre allattato dove mi trovavo senza ne ostentare ne nascondermi. Non ci ho proprio pensato. Non mi è mai venuto in mente che a qualcuno potesse dare fastidio perchè a me non ne ha mai dato, e neppure a mio marito. Che c'è di più tenero di una mamma che allatta il suo bambino? Di sexi poi veramente non si può nemmeno pensare. Non so io non ho mai incontrato nessuna che si tirava fuori tutto per allattare quindi magari nelle situazioni bisogna trovarcisi, ma la risposta al quesito del primo post è assolutamente allattamento in pubblico!!! Nessuno può permettersi di vietarlo e se qualcuna lo facesse veramente per esibizionismo allora mi fa pena lei e soprattutto il suo bambino!
    mabi, Clarn911 and Klis like this.

Pagina 12 di 12 prima ... 210 11 12