pianetadonna.it

Emesil
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
Like Tree1Likes

Discussione: Emesil

Utente Senior

Emesil

Ciao ragazze, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi perchè sto veramente nel pallone. Il mio ginecologo mi ha prescritto l'emesil che è un farmaco omeopatico con estratti di zenzero e vitamina b6 contro nausea e vomito. Girando su internet leggo però che lo zenzero è pericoloso in gravidanza. Rischio, allora? Ora ho smesso l'assunzione. Ho assunto una apsticca al gg per circa un mese e mi sembra di impazzire ora. Può aiutarmi qualcuna di voi?

Utente Junior L'avatar di giorgis

una mia amica che ha partorito lo scorso 16 agosto
    ogni volta che aveva la nausea mangiavo del pane tostaeo cn un po d zenzero sopra
    ovviamente detto dal suo gine
    e il piccolo è cresciuto benissimo ora è una piccola peste ^_^
    cmq se nn t senti tranquilla prova a chiedere in farmacia o magari a un gine del consultorio
    ARRIVA FRANCESCO!!!

Lilypie Pregnancy tickers

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di pappy

peppy ma non penso che il gine ti prescriveva qualcosa che ti avrebbe fatto male.....
    Nulla è impossibile a Dio!!! 24/12/2010 un'altra vita è nata!!!!!!
    il mio 1° 03/01/09 il mio 2° 28/01/10
    Signore Tu sai di cosa ho bisogno!!! Sia fatta la Tua volontà!!!

Vi racconto di un miracolo di nome Christian

Il mio parto da freccia rossa

Utente Senior

GRAZIE RAGAZZE, OGGI HO LA VISITA DAL GINECOLOGO CHE CHIARIRA' I MIEI DUBBI. tALMENTE MI SONO PREOCCUPATA CHE L'ALTRO GIORNO GLI HO MANDATO UNA MAIL PER CHIEDERGLI INFORMAZIONI SULLO ZENZERO. OVVIAMENTE NON MI HA RISPOSTO ED ORA MI SENTO UNA CRETINA. MI AVRA' PRESO PER UNA SCEMA!

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di kiki

Ciao peppyred, vedi ci sono cose che possono far male in gravidanza ma dipende dalla quantità che se ne assume, se il gine ti ha prescritto queste pasticche vuol dire che hanno la dose necessaria solo ad alleviare il tuo disturbo! Per stare più tranquilla parlane con il gine, ma vedrai che puoi assumerle senza preoccupazioni.

Ti invito inoltre a non utilizzare il maiuscolo, perché nell'uso del forum equivale ad urlare. Grazie.
    Pensi che il vero amore sia l'unica cosa che possa spezzarti il cuore.
    La cosa che ti riempie la vita e la illumina ... o la distrugge.
    Poi ... diventi madre.

Lilypie Fifth Birthday tickers

Lilypie Second Birthday tickers

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Concordo con tutte in particolare con Kiki, ti faccio presente che i medicinali omeopatici hanno delle dosi microscopiche dei componenti pertanto fossi in te starei tranquilla, inoltre come tutte le cose naturali la quantità fa la differenza, perché faccia male lo zenzero penso che tu debba veramente mangiartene una radice intera.
    SILVI4 likes this.

Utente Senior

Grazie a tutte, ragazze. il ginecologo mi ha detto le stesse cose che voi mi avete scritto ma voi mi avete tranquillizzata molto tant'è che quando sono entrata dal ginecologo, ieri, mi sono vergognata come una matta per avergli mandato la mail chiedendogli dello zenzero. Che figuraccia. Cmq non sto più assumendo nulla anche perchè rimetto solo la mattina ma non il cibo ma roba bianca e poi durante il giorno pare che la situazione stia migliorando. Grazie a tutte, sul serio.

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da kiki Visualizza il messaggio
    Ciao peppyred, vedi ci sono cose che possono far male in gravidanza ma dipende dalla quantità che se ne assume, se il gine ti ha prescritto queste pasticche vuol dire che hanno la dose necessaria solo ad alleviare il tuo disturbo! Per stare più tranquilla parlane con il gine, ma vedrai che puoi assumerle senza preoccupazioni.

Ti invito inoltre a non utilizzare il maiuscolo, perché nell'uso del forum equivale ad urlare. Grazie.
    Scusami per la scrittura maiuscola.

Pagina 1 di 2 12 ultimo