pianetamamma.it

Come avete annunciato la notizia?
Pagina 3 di 3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 19 su 19
Like Tree10Likes

Discussione: Come avete annunciato la notizia?

Utente iscritto da poco L'avatar di Nenita86

Io al mio compagno ho consegnato due pacchettini, uno rosa e uno azzurro, e in uno c'era una tutina e nell'altro i due test di gravidanza positivi .... dopo aver passato mezz'ora con lo sguardo da baccala' ha esultato.

La suocera lo sa gia', invece i miei genitori no.... visto che vivo dall'altra parte del mondo aspetto il 22 agosto e gli mandero' una scansione della eco con una lettera come se fosse il nipotino che la scrive.... spero non gli prenda un colpo.... e' che io certe cose per telefono non so dirle.
    Lety g and fede1991 like this.

Utente Senior

Io sono stata molto meno fantasiosa rispetto a voi! Ho aspettato che fossimo a pranzo con i miei genitori, ho riempito i bicchieri e ho brindato "ai futuri nonni"... abbastanza banale, ma ero talmente stordita in quei giorni che non avevo altre idee per la testa...
    fede1991 likes this.

Utente Junior

Alla fine il 16 luglio abbiamo fatto un giro a casa dei rispettivi genitori. siccome papà e suocera compivano gli anni in luglio, abbiamo esordito dicendo "vi facciamo un regalo anticipato" e abbiamo consegnato a ciascuno un pacchettino con dentro le scarpettine bianche (un classico insomma). Mio papà è rimasto perplesso finchè mamma non ha capito di cosa si trattasse. La suocera invece ci è arrivata subito.

Pagina 3 di 3 prima 1 2 3