pianetamamma.it

Come avete annunciato la notizia?
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
Like Tree10Likes

Discussione: Come avete annunciato la notizia?

Utente Senior

Come avete annunciato la notizia?

Ciao ragazze, come avete detto ai vostri genitori che aspettavate un bambino??
    Ai miei suoceri abbiamo regalato un ciuccio, ma mia suocera sapeva del ritardo. Invece i miei non sanno nulla, penso che gli prenda un colpo. Volevo dirglielo in un modo carino, coi come l'avete fatto?? baci baci

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

se hai fatto il test ed è ancora positivo (cioè senza alterazioni) potresti mettergli 2 fiocchetti uno azzurro e l'altro rosa e metterlo dentro un pacchetto regalo.
    quando io rimasi incinta (gravidanza cercata), i miei non sapevano neanche che col mio fidanzato (attuale marito) stavamo pensando di avere un figlio, quindi ti immagini lo shock!!
    io ero emozionatissima, riuscii solo a dire "a settembre diventerete nonni", mi abbracciarono forte e scoppiammo tutti in lacrime. che emozione.....mi diventano gli occhi lucidi al solo pensiero...

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da Lety g Visualizza il messaggio
    se hai fatto il test ed è ancora positivo (cioè senza alterazioni) potresti mettergli 2 fiocchetti uno azzurro e l'altro rosa e metterlo dentro un pacchetto regalo.
    quando io rimasi incinta (gravidanza cercata), i miei non sapevano neanche che col mio fidanzato (attuale marito) stavamo pensando di avere un figlio, quindi ti immagini lo shock!!
    io ero emozionatissima, riuscii solo a dire "a settembre diventerete nonni", mi abbracciarono forte e scoppiammo tutti in lacrime. che emozione.....mi diventano gli occhi lucidi al solo pensiero...
    Ci avevo pensato anche io, però entrambi i test che ho fatto sono risultati negativi... Io avevo pensato a comprare una tutina e farci stampare sopra "Nonni sto arrivandooo"...

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

Quote Originariamente inviata da fede1991 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato anche io, però entrambi i test che ho fatto sono risultati negativi... Io avevo pensato a comprare una tutina e farci stampare sopra "Nonni sto arrivandooo"...
    carina questa! vedi che vendono già delle bavette o tutine con frasi a tema se non vuoi spendere altri soldi per farla stampare. comunque è una bellissima idea, avevo pensato di suggerirti anche una mini cake con le scarpette di zucchero una rosa e l'altra azzurra, ma ripensandoci la tutina è meglio, almeno gli rimarrà il ricordo, la torta invece....se la faranno fuori subito!

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da Lety g Visualizza il messaggio
    carina questa! vedi che vendono già delle bavette o tutine con frasi a tema se non vuoi spendere altri soldi per farla stampare. comunque è una bellissima idea, avevo pensato di suggerirti anche una mini cake con le scarpette di zucchero una rosa e l'altra azzurra, ma ripensandoci la tutina è meglio, almeno gli rimarrà il ricordo, la torta invece....se la faranno fuori subito!
    Si almeno la tutina gli rimane...Speriamo che la prendono bene

Utente Junior

Pensa che io ancora non gliel'ho detto! Sto aspettando la prima ecografia (non vedo l'ora arrivi il 16 luglio!!) se sta andando tutto bene allora credo che esordirò dicendo "siete pronti per diventar nonni?" Abbiamo deciso di non dir nulla prima del 16 perchè a gennaio ho avuto un a.s. alla seconda settimana....cose che capitano, ma che fanno male. Ora spero solo che vada tutto bene : )

Utente Junior L'avatar di Ilaria81

Simpaticissima l'idea della tutina!!! mi sa che te la "rubo"!!! posso, vero?
    Io vorrei tanto dirlo a mia mamma: il 16 è il suo compleanno e sarebbe un bellissimo regalo!! ... venerdì prendo i risultati delle analisi ... ma x l'eco dovrò aspettare ancora qualche giorno. Non lo so... e se poi qualcosa va storto? So che i primi tre mesi sono quelli più a rischio ... voi che dite???

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da Ilaria81 Visualizza il messaggio
    Simpaticissima l'idea della tutina!!! mi sa che te la "rubo"!!! posso, vero?
    Io vorrei tanto dirlo a mia mamma: il 16 è il suo compleanno e sarebbe un bellissimo regalo!! ... venerdì prendo i risultati delle analisi ... ma x l'eco dovrò aspettare ancora qualche giorno. Non lo so... e se poi qualcosa va storto? So che i primi tre mesi sono quelli più a rischio ... voi che dite???
    E' ero che i primi 3 mesi sono quelli più critici, ma qui leggo che può succeder in qualsiasi momento. quindi credo che la cosa migliore da fare sia seguire il tuo cuore. Se vuoi far gioir tua mamma assieme a te, non aspettare. Io ho deciso il contrario perchè a suo tempo, prima di avere me, mia mamma ne ha avute 3 si interruzioni e quindi preferisco far passare un po' di tempo. Ma so che sia i miei che i suoceri non vedono l'ora di stringer tra le braccia un nipotino. quindi è molto dura tener duro, anche perchè so che hanno intuito che non sono quella di sempre...Intanto ti abbraccio forte per i prossimi risultati e ti anticipo gli auguri per l'eco. Quando ce l'hai?

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo