pianetamamma.it

ma sono l'unica?
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20

Discussione: ma sono l'unica?

Utente Senior

ma sono l'unica?

Salve a tutte, volevo dirvi una cosa un po stupida però parlo con voi perchè voi mi potete capire e consigliare.
    Leggendo sui vostri post mi sono accorta che l'unica a non avere rapporti ravicinati con il marititno in gravidanza sono io.
    Perchè anche con il primo figlio ho fatto 9 mesi di astinenza,e anche adesso ho paura.Non riesco proprio a stere con mio marito ho paura che possa succedere qualcosa al mio piccolino.Sono da ricovero che dite?

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di mylove

ciao!! non credo proprio che sei l'unica..io quando aspettavo Nicole ho fatto come te, nove mesi di astinenza.. i primi tempi perchè me lo aveva vietato il ginecologo e poi, un pò come dici tu per paura di entrambi che succedesse qualcosa...

Utente Senior

Mi sento più sollevata a sapere che non sono l'unica.Cmq la tua bimba è proprio bella.complimenti

michi
    Guest

Quote Originariamente inviata da mery1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutte, volevo dirvi una cosa un po stupida però parlo con voi perchè voi mi potete capire e consigliare.
    Leggendo sui vostri post mi sono accorta che l'unica a non avere rapporti ravicinati con il marititno in gravidanza sono io.
    Perchè anche con il primo figlio ho fatto 9 mesi di astinenza,e anche adesso ho paura.Non riesco proprio a stere con mio marito ho paura che possa succedere qualcosa al mio piccolino.Sono da ricovero che dite?
    Ciao mery... no, nn sei da ricovero... io nn sono in attesa al momento ma ho due bimbi e, se ti può consolare con la prima gravidanza abbiamo fatto astinenza (di comune accordo e su consiglio dei medici dopo la minaccia di aborto alla 20a settimana) perché avevo avuto due aborti spontanei e la gravidanza era caratterizzata da contrazioni frequenti e molto dolorose...
    Con la seconda gravidanza mi accorgevo di stare male dopo (dolori e contrazioni) per cui abbiamo preferito evitare...
    Credo che in simili situazioni si debba fare come ci si sente... nn sei da ricovero, assolutamente... io e mio marito, pur evitando il rapporto vero e proprio, abbiamo fatto tante coccole... è bello comunque...!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di mylove

Quote Originariamente inviata da mery1 Visualizza il messaggio
    Mi sento più sollevata a sapere che non sono l'unica.Cmq la tua bimba è proprio bella.complimenti
    grazie mille!!! è la nostra gioia quotidiana!!

Utente Senior

Che cosa non si fa per questi cuccioli............ ........
    Però tutto quello che facciamo è fatto con il cuore............... ............Un bacione ragazze

pimpi72
    Guest

Ciao...noi nn ci siamo fatto grossi problemi, e quando ci andava lo facevamo...però spesso la stanchezza vinceva e allora buonanotte.....Io credo che bisogna fare quello che uno si sente di fare...e poi anche se nn si hanno rapporti nel vero senso della parola con un pò di fantasia sai quante coccole coccolose.........

Utente Senior L'avatar di alessandrapa

cara mery!

sono alessandra e sono al 6° mese di gravidanza appena entrata.
    sai all'inizio il medico mi disse che potevo stare tranquilla, ansi sarebbe stato anche
    bello per il bambino sentire i due genitori che si amano, praticamente mi ha detto
    che avere rapporti mentre una e incinta fa solo bene sia a te che al piccolo, e a vivere una gravidanza serena. nonostante questo discorso.. nemmeno io riesco con facilita'... cioe.. si possono contare le volte che mi sono lasciata andare. secondo me e normale che noi mamme ci preoccupiamo per i nostri piccoli. quindi non sei anormale. l'importante e che il partner capisca e sia comprensivo.
    bacioniii e auguri per te e per il piccolo!

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo