pianetamamma.it

TOP UNICO: quale nome scegliere per i nostri cuccioli?...dite la vostra preferenza
Pagina 1 di 65 12 3 1151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 514
Like Tree30Likes

Discussione: TOP UNICO: quale nome scegliere per i nostri cuccioli?...dite la vostra preferenza

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di topolino550

TOP UNICO: quale nome scegliere per i nostri cuccioli?...dite la vostra preferenza

Se non sapete ancora che nome dare alla vostra creatura guardate qui ce ne sono un mucchio...

Per bimba
    nomi femminili

Per bimbo
    nomi maschili

Buona scelta!
    Ultima modifica di carsa; 25-05-10 a 21:10

rosychiara
    Guest

anch'io quando dovevo scegliere il nome per chiara ho dato uno sguardo a siti di questo genere pero' poi abbiamo scelto indipendentemente dalla consultazione pero' puo' servire per chi è ancora indeciso,ci sono anche delle varianti di nome non è male come idea grazie!

Utente Junior L'avatar di gioia bella

ti chiedo....

ciao !!! senti non centra nulla ma dove trovi tutte queste belle immagini con hello kitty.... è la passione della mia bimba... .grazie.

Vale76
    Guest

per noi è stato difficilissimo metterci d'accordo, perché a lui piaceva solo Nico, mentre io lo considero un diminutivo (anche se stando a quel sito pare sia un nome completo ). Alla fine siamo riusciti ad accordarci su Nicolò
    che tra l'altro, essendo derivato di Nicola, mi è piaciuto subito per il significato, "vincitore tra il popolo"

Utente iscritto da poco L'avatar di natashia

Nomi per i nostri piccoli

Avete già deciso i nomi per i vostri piccoli?
    Quali sono i più gettonati del momento?

Personalmente adoro il nome Lucrezia ed in caso di maschietto, ho già Saverio,opterei per diego.......ma non sò.....

Ciao
    Natashia

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di topolino550

Ciao io avevo scelto Alice se femmina e Riccardo se maschio,ma non sono più tanto convinta per la femmina xkè ultimamente ce ne sono troppe!
    Guardando nel forum ho visto che tempo fa c'è stata questa discussione prova a vedere se trovi qualcosa...

I Nomi Dei Nostri Bambini

Utente Junior L'avatar di fede83

Quote Originariamente inviata da natashia Visualizza il messaggio
    Avete già deciso i nomi per i vostri piccoli?
    Quali sono i più gettonati del momento?

Personalmente adoro il nome Lucrezia ed in caso di maschietto, ho già Saverio,opterei per diego.......ma non sò.....

Ciao
    ciao io ho sempre voluto una femmina e l'avrei chiamata Giorgia. peccato che ormai sia un nome davvero sfruttato soprattutto negli ultimi anni, Quindi ho cambiato un po' idea e nel caso sarà Giada. Se è maschio invece sarà sicuramente Alessio. I nomi che hai pensato sono molto belli e soprattutto non così comuni!!!

Utente Senior L'avatar di alina75

Ciao. Il mio bimbo si chiama Jacopo. come nomi maschili mi piacciono anche Andrea e Alessandro (ma già io mi chiamo Alessandra). PEr i femminili mi piacciono molto Sara e Anna, ma anche Giulia, Martina e Alessandra ()
    Jacopo
    Lilypie Fifth Birthday tickers

Martina
    Lilypie First Birthday tickers

Pagina 1 di 65 12 3 1151 ... ultimo