Se non sapete ancora che nome dare alla vostra creatura guardate qui ce ne sono un mucchio...
Per bimba
nomi femminili
Per bimbo
nomi maschili
Buona scelta!![]()
Se non sapete ancora che nome dare alla vostra creatura guardate qui ce ne sono un mucchio...
Per bimba
nomi femminili
Per bimbo
nomi maschili
Buona scelta!![]()
Ultima modifica di carsa; 25-05-10 a 21:10
anch'io quando dovevo scegliere il nome per chiara ho dato uno sguardo a siti di questo genere pero' poi abbiamo scelto indipendentemente dalla consultazione pero' puo' servire per chi è ancora indeciso,ci sono anche delle varianti di nome non è male come idea grazie!
ciao !!! senti non centra nulla ma dove trovi tutte queste belle immagini con hello kitty.... è la passione della mia bimba... .grazie.![]()
per noi è stato difficilissimo metterci d'accordo, perché a lui piaceva solo Nico, mentre io lo considero un diminutivo (anche se stando a quel sito pare sia un nome completo). Alla fine siamo riusciti ad accordarci su Nicolò
che tra l'altro, essendo derivato di Nicola, mi è piaciuto subito per il significato, "vincitore tra il popolo"![]()
Avete già deciso i nomi per i vostri piccoli?
Quali sono i più gettonati del momento?
Personalmente adoro il nome Lucrezia ed in caso di maschietto, ho già Saverio,opterei per diego.......ma non sò.....
Ciao
Natashia
Ciao io avevo scelto Alice se femmina e Riccardo se maschio,ma non sono più tanto convinta per la femmina xkè ultimamente ce ne sono troppe!
Guardando nel forum ho visto che tempo fa c'è stata questa discussione prova a vedere se trovi qualcosa...
I Nomi Dei Nostri Bambini
ciao io ho sempre voluto una femmina e l'avrei chiamata Giorgia. peccato che ormai sia un nome davvero sfruttato soprattutto negli ultimi anni, Quindi ho cambiato un po' idea e nel caso sarà Giada. Se è maschio invece sarà sicuramente Alessio. I nomi che hai pensato sono molto belli e soprattutto non così comuni!!!