pianetamamma.it

La paura dell parto...
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22

Discussione: La paura dell parto...

Utente iscritto da poco

La paura dell parto...

Aiuto! Ho 20 anni e sono incinta nell 9 mese. Tra poco la mia piccolina dovrebe arrivare, lo so che e una cosa normale avere paura però non riesco a smetere di pensare sono arrivata ad avere perfino degli incubi e questa cosa non mi fa stare tranquila per niente!!! Ho anche guardato sul inernet dei parti per curiosita di cosa succede e da quando gli ho visti e ancora pegio!!!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di mylove

è normale avere paura di una cosa che non si conosce, ma si sa per sentito dire che è dolorosa..
    Per esperienza ti posso dire che quando sarà il momento ti verrà una forza che non credevi di avere e ti concentrerai perchè in fondo quei dolori ti porteranno a vedere la tua piccola creatura e poi subito dopo penserai che ne è valsa veramente la pena.. In bocca al lupo!!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di °linda°

Siamo in due....io ho il terrore e non sono ancora incinta pensa un po'......
    L'unica cosa che mi fa forza è il pensiero che poi potrò vedere il mio miracolo......
    Visita il blog BAMBINI PREMATURI

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Monichina

Ciao..
    Eh eh eh tranquilla, l'abbiamo avuta tutte... Però pensiamo già magari a fare il secondo...
    Saprai sicuramente che non è una passeggiata ed è doloroso ma la gioia e la sensazione alla fine è indescrivibile!!!
    E' verissimo che in quel momento ti viene una forza indescrivibile che non sai nemmeno di avere...
    Poi non è detto che devi soffrire come una matta, magari sei tra le fortunate che in poche ore partorisce...
    In bocca al lupo, mi raccomando dopo vieni a raccontarci com'è andata...
    Un abbraccio.
    Moni
    Lilypie Fourth Birthday tickers
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di CHIARI80

Quote Originariamente inviata da SugarMommy Visualizza il messaggio
    Aiuto! Ho 20 anni e sono incinta nell 9 mese. Tra poco la mia piccolina dovrebe arrivare, lo so che e una cosa normale avere paura però non riesco a smetere di pensare sono arrivata ad avere perfino degli incubi e questa cosa non mi fa stare tranquila per niente!!! Ho anche guardato sul inernet dei parti per curiosita di cosa succede e da quando gli ho visti e ancora pegio!!!
    ciao! io sono una ce ha sempre avuto la fobia vera e propria del parto...poi al momento che son rimasta incinta nn ci pensavo altrimenti mi rovinavo la gravidanza. al momento ci ho pensato e ti garantisco che ti viene una forza che nn immagini d
    nemmeno di avere. e cmq per quanto sia il male c è... ma io ricordo il tutto come un'esperienza bella e positiva e nn vdo l ora di fare il asecondo!!!!!!!!!!!!

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Isa83

proprio questa notte ho avuto le prime contrazioni ed ho fatto incubi tutta la notte....oddio che fifa il parto
    però dobbiamo farcela siamo donne e le donne possono tutto!!!

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Monichina

Quote Originariamente inviata da Isa83 Visualizza il messaggio
    proprio questa notte ho avuto le prime contrazioni ed ho fatto incubi tutta la notte....oddio che fifa il parto
    però dobbiamo farcela siamo donne e le donne possono tutto!!!
    hai perfettamento ragione, siamo donne!!!
    Ma vi immaginate se dovesse partorire un uomo??????
    Lilypie Fourth Birthday tickers
    Lilypie First Birthday tickers

nuvola71
    Guest

ciao

sono fresca di parto..domani è 1 mese...e xme è stata la prima volta!!

anche io come te avevo una paura tremenda del parto...era un chiodo fisso dai 7 mesi in poi, anche se lho sempre avuta la fobia del parto e come te cercavo sul web video di parti xvedere cosa succedeva quando arrivava il momento!!

era solo masochismo...dovessi avere un altro figlio, avrei sempre paura, ma ti posso dire che è stato peggio subire le contrazioni e aspettare il fatidico momento, infatti, dopo 24 ore di dolori violenti, la mia piccolina è nata poi in soli 10 min e con sole 5,6 spinte

il tutto è soggettivo...ovviame nte, ognuna di noi è diversa...e nn ti preoccupare, che il coraggio ti viene e tutto passa in pochi istanti, dopo che è uscita la testolina...il peggio è passato e ti dimentichi di tutto!!

in bocca al lupo

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo