pianetamamma.it

Seno dolore
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Seno dolore

Utente Senior L'avatar di sabrina89

Seno dolore

Magari e' un idiozia.. ma ho i capezzoli che mi fanno un male assurdo come se prendessero
    fuoco qualcuno sa dirmi che succede

"Nonostante la tua malattia amore mio andremo avanti a testa alta.. All inizio sarà dura poi andrà tutto bene.."

Daisypath Anniversary tickers

kriki
    Guest

Quote Originariamente inviata da sabrina89 Visualizza il messaggio
    Magari e' un idiozia.. ma ho i capezzoli che mi fanno un male assurdo come se prendessero
    beh sabrina sei incinta....
    io credo ke sia xke le ghindole si stanno preparando x iniziare a produrre latte.....
    hai chiamato il dott??
    magari ti consiglia degli impacchi .....

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di ziadichri

Quote Originariamente inviata da sabrina89 Visualizza il messaggio
    anche a me è successo in gravidanza, e più volte, non riuscivo nemmeno ad avvolgermi nell'accappatoio...e ra allucinante il dolore.ma come come ti hanno gia detto è del tutto normale perche le ghiandole iniziano a prepararsri. io non ho fatto altro che mettere delle creme apposite sui capezzzolie ho lasciato che il tutto faceccse il suo corso.

Utente Junior

anche io ho degli atacchi di fuoco ai capezzoli fin dall'inizio... (è stato il "sintomo" che mi ha fatto fare immediatamente il test)... ma che crema si può mettere che allevi veramente il dolore?

Utente Senior L'avatar di sabrina89

Quote Originariamente inviata da lalu' Visualizza il messaggio
    anche io ho degli atacchi di fuoco ai capezzoli fin dall'inizio... (è stato il "sintomo" che mi ha fatto fare immediatamente il test)... ma che crema si può mettere che allevi veramente il dolore?
    oggi chiedo alla ginecologa .. poi ti dico =)

Grazie a tutte per le risposte :*

"Nonostante la tua malattia amore mio andremo avanti a testa alta.. All inizio sarà dura poi andrà tutto bene.."

Daisypath Anniversary tickers