Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 08-02-2010, 15.53.10   #1 (permalink)
Utente iscritto da poco

Registrato al forum dal: 08-02-2010
predefinito Ciao sono nuova e volevo informazioni sulle staminali

Ciao a tutti, sono nuova!
Ho già scritto su altri forum ma senza ricevere risposte
Vi "copio" la mia richiesta:
Mi sto informando per la conservazione delle cellule staminali perchè credo che sia molto importante, si possono curare malattie anche molto gravi. E poi gli studi vanno sempre avanti, e sono convinta che saranno la medicina del futuro!!
Purtroppo in italia c'è molta ignoranza a riguardo infatti non te lo permettono neanche e dobbiamo farlo all'estero pagando, per meglio che niente.
Per non è facile scegliere. Il mio ginecologo mi ha consigliato Smart Cells, dice che sono i migliori perchè hanno un laboratorio proprio e non in affitto da altri, ho fatto delle ricerche in internet e sembra molto valida.
Ho provato a chiamare per chiedere informazioni, costa 2.250 euro per 25 anni di conservazione, alla fine non è moltissimo se contiamo gli anni e poi non c'è canone annuale o altri costi per 25 anni e poi si pu rateizzare. E' venuto a casa mia un ragazzo molto gentile che mi ha spiegato tutta la procedura e fatto vedere il kit per il prelievo.
Voi avete avuto esperienze con questa azienda?
Ho visto che ci sono aziende anche in svizzera o a san marino, ma non mi fido, visto che non fanno parte dell'unione europea se poi non mi fanno fare l'operazione in italia? anche se spero di non usarle mai!
Mentre sul sito di smart cells c'è scritto che già 5 clienti hanno richiesto le cellule e hanno fatto il trapianto senza problemi.
Ho pensato anche alla donazione, ma non ha molto senso, la compatibilità per uno che ne ha bisogno è molto bassa e poi in italia non funziona bene, molti cordoni vengono buttati.
E poi se d'ora in poi tutti conservassimo il nostro cordone avremmo tutti una possibilità di cura.
Fatemi sapere con chi vi siete trovati bene, aiutatemi a decidere!!!! Grazie!!!
Spero che almeno voi riuscirete ad aiutarmi!!
Ciao a tutti
punkrock2 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca